TORNA AL SITO

TORNA AL SITO
TORNA AL SITO

PER VISUALIZZARE IL LISTINO PREZZI DEI SERVIZI OFFERTI CLICCA IN ALTO "VAI AL SITO DI MAXMOD"

ELENCO DI ALCUNI (NON TUTTI) SERVIZI E COSTI:
Servizio (LT PLUS) al lettore per Xbox 360 (Phat) 25 Euro, (Slim) 35 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK per (Xbox 360 Phat & Slim) tutti i modelli, 50 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 + il servizio sicurezza Live Reset SMC E555 per Xbox 360 Slim, 90 Euro.
Per chi ha già l'RGH installato sull'Xbox 360 Slim e vorrà aggiungere il DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 come sopra riportato, 50 Euro.
Servizio RAPID FIRE 8 MODE potenziamenti tasti LT & RT per Xbox 360, 30 Euro. Servizio RAPID FIRE 10 MODE per Controller Xbox ONE, 40 Euro.
Servizio REBALLING BGA per PC Notebook, Playstation, Xbox 360, Schede video a soli 70 Euro, per il sito ufficiale REBALLING cliccate sul LINK.
Per altri SERVIZI & COSTI visitate il SITO cliccando sul LINK, TROVERETE ANCHE UNA PAGINA DEDICATA AL RESET GLITCH HACK & R-JTAG.
Per poter contattare MaxMod e Allreballing per richiedere info sui servizi CONTATTI: TEL: 389 69 27 734. MAIL: cales81@hotmail.it.
SE VUOI ESSERE AVVISATO PER EMAIL QUANDO MAXMOD PUBBLICA UNA NOTIZIA ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER IN FONDO AL BLOG.
HOME         "FEEDBACK MOD"         "FEEDBACK REBALLING"         RIPARAZIONI         RGH         PREZZI         RAPID FIRE   SPEDIZIONE       CONTATTI       YOUTUBE       LTU2 XBOX       GARANZIA   REBALLING BGA     MAXMOD CONSIGLIA!

*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       

*MAXMOD VALUTA! LA TUA XBOX360 PLAYSTATION & NOTEBOOK CLICCA SUL PULSANTE PER I DETTAGLI*

SCEGLI UNA CATEGORIA:

lunedì 28 aprile 2014

******VIDEO FULL HD! PULIZIA & IMPALLINATURA DI UN BGA******

In questo video vengono mostrate le fasi di PULIZIA e di IMPALLINATURA di un BGA, queste sono le fasi più importanti di un REBALLING (per maggiori info sul servizio REBALLING cliccate sul LINK), perché a differenza della fase di LIFT (distacco del BGA dalla scheda madre), dove si possono controllare tutte le temperatura direttamente con il macchinario, durante la fase di PULIZIA e di IMPALLINATURA non si ha questo vantaggio. La prima fase importante è pulire il BGA dallo stagno vecchio, che dovrà essere effettuata in modo OTTIMALE senza lasciare residui e senza rovinare nessun PAD, dove andranno poi saldate le nuove BALL, la seconda fase è andare a riposizionare e poi saldare le nuove BALL di stagno, per questo io MaxMod ritengo che tali procedure sono le fasi più importanti di un REBALLING, basta solo che durante la fase di pulizia si stacchi un solo PAD per rendere non più funzionante il BGA e durante la fase di saldatura delle nuove BALL basta che una sola BALL si attacchi con quella accanto per rendere invano tutto il lavoro e rifare tutto da zero portando il BGA ad ulteriori fonti di calore (i BGA hanno un limite di sopportazione di calore), con il rischio molto alto di rendere il BGA non più funzionante.
 
"PER IL SITO UFFICIALE CLICCATE SUL BANNER SOTTOSTANTE"
http://www.allreballing.it/
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
IN QUESTO VIDEO DI PULIZIA E IMPALLINATURA DI UN BGA VIENE UTILIZZATO UN BGA GPU/CPU DI UNA XBOX360 SLIM, VOGLIO ANCHE PRECISARE CHE IL SERVIZIO REBALLING NON SI EFFETTUA IN
9 MINUTI COME DA VIDEO MA PUO' INPIEGARE ANCHE UN GIORNO INTERO.
 
VIDEO PULIZIA & IMPALLINATURA BGA:

 
GARANZIA:
Verrà anche data una GARANZIA a partire da 3 Mesi fino a 6 Mesi.
 
LINK UTILI:
MaxMod valuta il tuo USATO cliccate sul LINK.
Per il servizio COBRA ODE PS3 cliccate su LINK.
Per il servizio di REBALLING cliccate sul LINK.
Per il servizio SPEDIZIONE cliccate sul LINK.
Per consultare il LISTINO PREZZI & SERVIZI cliccate sul LINK.
Per consultare il regolamento del BLOG cliccate sul LINK.
Per info sul servizio RESET GLITCH HACK cliccate sul LINK.
Per info sul servizio R-JTAG per Xbox360 PHAT cliccate sul LINK.
Per consultare la sezione FEEDBACK e OPINIONI su MaxMod cliccate sul LINK.
Per consultare le CONDIZIONI & GARANZIA dei servizi cliccate sul LINK.
Per capire che tipo di scheda madre è munita la vostra Xbox360 PHAT & SLIM cliccate sul LINK.

3 commenti:

  1. Ma il reballing si può effettuare anche a una cpu? Ad esempio io ho una ps3 con una CPU (cell) che viaggia oltre gli 80 o si spegne pure mentre la Gpu sta sui 50-55...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che si può fare ma il tuo sembra più un problema di pasta secca sotto all'ihs... si deve staccare l'ish e cambiare la pasta...

      Elimina