TORNA AL SITO

TORNA AL SITO
TORNA AL SITO

PER VISUALIZZARE IL LISTINO PREZZI DEI SERVIZI OFFERTI CLICCA IN ALTO "VAI AL SITO DI MAXMOD"

ELENCO DI ALCUNI (NON TUTTI) SERVIZI E COSTI:
Servizio (LT PLUS) al lettore per Xbox 360 (Phat) 25 Euro, (Slim) 35 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK per (Xbox 360 Phat & Slim) tutti i modelli, 50 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 + il servizio sicurezza Live Reset SMC E555 per Xbox 360 Slim, 90 Euro.
Per chi ha già l'RGH installato sull'Xbox 360 Slim e vorrà aggiungere il DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 come sopra riportato, 50 Euro.
Servizio RAPID FIRE 8 MODE potenziamenti tasti LT & RT per Xbox 360, 30 Euro. Servizio RAPID FIRE 10 MODE per Controller Xbox ONE, 40 Euro.
Servizio REBALLING BGA per PC Notebook, Playstation, Xbox 360, Schede video a soli 70 Euro, per il sito ufficiale REBALLING cliccate sul LINK.
Per altri SERVIZI & COSTI visitate il SITO cliccando sul LINK, TROVERETE ANCHE UNA PAGINA DEDICATA AL RESET GLITCH HACK & R-JTAG.
Per poter contattare MaxMod e Allreballing per richiedere info sui servizi CONTATTI: TEL: 389 69 27 734. MAIL: cales81@hotmail.it.
SE VUOI ESSERE AVVISATO PER EMAIL QUANDO MAXMOD PUBBLICA UNA NOTIZIA ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER IN FONDO AL BLOG.
HOME         "FEEDBACK MOD"         "FEEDBACK REBALLING"         RIPARAZIONI         RGH         PREZZI         RAPID FIRE   SPEDIZIONE       CONTATTI       YOUTUBE       LTU2 XBOX       GARANZIA   REBALLING BGA     MAXMOD CONSIGLIA!

*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       

*MAXMOD VALUTA! LA TUA XBOX360 PLAYSTATION & NOTEBOOK CLICCA SUL PULSANTE PER I DETTAGLI*

SCEGLI UNA CATEGORIA:

giovedì 22 maggio 2014

WATCH DOGS (2014) MUNITO DA 2 DVD METODO TUTTO NUOVO!! DI INSTALLAZIONE GIOCHI MULTIDISCO PER XBOX360 RGH & R-JTAG.


In questa guida voglio mostrarvi come poter installare il gioco (ORIGINALE legalmente acquistato), di Watch Dogs (2014) composto da 2 DVD su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, voglio anche precisare che la procedura è totalmente diversa rispetto ai giochi multidisco che richiedono l'installazione obbligatoria dei contenuti DLC & HD.
 
!!ATTENZIONE!!
SENZA TALE INSTALLAZIONE IL GIOCO WATCH DOGS (2014) NON FUNZIONERA' PER UN CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL GIOCO SEGUITE LA GUIDA ALLA LETTERA IN TUTTI I PASSAGGI.
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa createvi una copia di Backup del vostro gioco ORIGINALE legalmente acquistato di Watch Dogs (2014), conservando l'ORIGINALE per evitare che si ROVINI, il gioco è composto da 2 DVD, entrambi i DVD dovranno essere convertiti con il metodo FOLDER (per la guida cliccate sul LINK), adesso andate nella cartella del DVD 1 appena estratto noterete che ci sono due cartelle nominate Installation 1 & Installation 2 (vedi foto guida sottostante), prendete tutto il contenuto della cartella Installation 1 e trasferitelo nella Root principale della cartella del DVD 2 precedentemente estratto, per capirci meglio dove si trova anche il file Default.xex della cartella del DVD 2, fate la stessa cosa con tutto il contenuto della cartella Installation 2, adesso trasferite il DVD 2 completo dei file di installazione del DVD 1 nell'HD interno della vostra Xbox360 nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\, mentre se usate un'HD esterno USB nel percorso da voi scelto, utilizzando Xexmenù, per la guida cliccate sul LINK, oppure utilizzando il PC (metodo più veloce), per la guida cliccate sul LINK. Bene abbiamo terminato l'installazione del gioco Watch Dogs (2014), se notate errori di avvio quando avviate il gioco nella sezione Giochi Xbox 360 della Freestyle (cliccando sulla copertina), andate in Gestione File e avviate il gioco cliccando sul file Default.xex. Buon Divertimento. By MaxMod.

SOLUZIONE BLOCCO AVVIO:
Se riscontrate che il gioco parte ma bloccandosi subito dopo su una schermata con lo sfondo di Watch Dogs (2014), dovete eliminare il file Default.xex presente nel DVD 2 e rinominare il file Game.xex (che troverete sempre nel DVD 2), in Default.xex, oppure potete avviare il gioco cliccando direttamente sul file Game.xex utilizzando la sezione Gestione File della Freestyle.

GUIDA ELIMINARE LE DOPPIE COVER:
Per poter eliminare le doppie cover dei giochi multidisco cliccate sul LINK.

FOTO GUIDA CONTENUTI INSTALLAZIONE DVD 1:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

119 commenti:

  1. La guida funziona perfettamente. L'unico consiglio è quello di giocare da hard disk esterno o Usb. Io ho giocato inizialmente da hard disk interno è il gioco si bloccava. Buon divertimento!

    RispondiElimina
  2. Ciao max un paio di domande:1)ma devo spostare proprio le cartelle ( installation 1 & 2 ) o solo il loro contenuto? se sposto solo il contenuto le cartelle le cancello dal dvd1? e soprattutto per giocare devo comunque avere nella console tutti e due dvd?

    Ciao e grazie sempre per le tue splendide guide.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. baste che consulti la guida trovi le risposte alle tue domande... tutto spiegato dettagliatamente...

      Elimina
    2. Scusami ma se chiedo è perchè ho letto la guida e quei passaggi non mi sono chiarissimi e volevo essere sicuro.Tutto qui.

      Comunque se non vuoi rispondermi mi arrangerò e cercerò di risolvere da me

      Elimina
    3. la risosta è la guida... più semplice di scrivere copiare il contenuto delle cartelle installation 1 & 2 del dvd 1 nel dvd 2 trasferire il dvd 2 con i file di installazione nell'xbox e giocare non saprei....

      Elimina
  3. impazzivo da questa mattina perchè si bloccava subito dopo aver confermato, poi ho aggiornato la tua pagina come ultima speranza e ho notato la soluzione blocco avvio che hai aggiunto.... Risolto il problema, Grazie Max davvero formidabile


    @marco iuliano= Devi prendere il contenuto della cartella Installation 1 e copiarla nella schermata del dvd 2, stessa cosa con la cartella installation 2, seleziona i file che vedi subito dopo aver aperto la cartella e copiali sempre nella schermata principale del dvd 2, poi puoi continuare a seguire la guida in Alto, il dvd 1 non ti serve ad altro se non alla copia dei file contenuti nelle 2 cartelle,

    RispondiElimina
  4. Ciao max.Ho fatto come da guida.Ho la versione inglese.mi dice gioco illeggibile ecc.da cosa può dipendere.ciao grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna avere almeno la dashboard 16537..... fai come da guida in tutti i passaggi non devi saltare nessun passaggio...

      Elimina
  5. ciao max bisogna fare anche il fix it con il metodo folder dopo aver estratto i 2 dvd o solo estrarre il contenuto e proseguire con la guida

    RispondiElimina
  6. Grandeeeeee guida perfetta!!!!!Stamattina appena mi dava disco illeggibile sono diventato matto!!!grazie a te ho risolto!!!Numero 1!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito come fareee! Mi dice disco illeggibile... Come hai fatto?

      Elimina
  7. max volevo sapere se il passaggio di blocco del gioco lo potevo fare prima di mettere il file nell'hd in modo tale da nn avere problemi.....oppure devo per forza mettere il file nell'hd e nel caso di blocco procedere con la guida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi farlo anche prima come preferisci...

      Elimina
  8. Ciao , i dvd al termine di tutta la procedura, da te descritta perfettamente, li devo inserire tutti e due nella cartella dei giochi? oppure solo il dvd 2 completo di tutti i contenuti installation1-2...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come scritto anche da guida solo il dvd 2 completo dei file di installazione del dvd 1.....

      Elimina
    2. Max scusa le cartelle installation 1/2 vanno aperte e trasferiti i file oppure trascinate cosi come sono?

      Elimina
    3. come da guida devi trasferire i file al loro interno...

      Elimina
  9. Max io ho fatto tutto come dici tu, quando l'avvio mi dice Disco illeggibile...... cosa ho sbagliato o cosa dovrei fare ?? premetto che gia ho usato la soluzione per il blocco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è altro da fare.... devi fare come da guida... sbagli qualche passaggio....

      Elimina
  10. potete aiutarmi? io ho l LT3.0. inserisco il disco uno e parte l'installazione. arrivati a circa il 40% si blocca l'installazione e un messaggio di errore dice: uno o più contenuti installati sono danneggiati o mancanti. Che faccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui non c'entra proprio nulla l'installazione con lt+3.0 qui si parla dell'rgh... l'unica cosa che ti posso dire che il gioco deve essere pima patchato con il programma abgx e poi fatto al 100% con il masterizzatore apposito... altro non c'è da fare...

      Elimina
  11. come consueto guida inpeccapile e perfettamente funzionante.
    grazie maxmod

    RispondiElimina
  12. ciao max, ho una domanda ma la cartella dvd2 (con tutti i files di installazione del dvd1) deve OBBLIGATORIAMENTE andare su un hdd interno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La puoi mettere anche in un HD esterno....

      Elimina
    2. grazie . ma dopo averlo fatto mi viene sempre "impossibile avviare il gioco".

      Elimina
    3. ti spiego i passaggi ke ho fatto!
      1) ho spostato il contenuto della cartella "installation 1" e "installation 2" , nel dvd 2
      2) ho copiato la cartella dvd2 (con file di installazione) in hdd1:content/000000000000
      3) ho fatto partire sia "game.xex" che "default.xex" ma dice "impossibile avviare il gioco!

      Per favore aiutami! ho letto tante volte la guida ma nn funziona!!!!!!!

      Elimina
    4. Come da regolamento non sono accettati messaggi in continuazione fatta la domanda si aspetta la risposta.... La procedura che hai fatto e giusta... Non devi avere una versione di dash troppo vecchia.... Se hai la possibilità fai una foto del messaggio che ti da e posta il link.....

      Elimina
    5. Sorry , riguardo il regolamento. io ho FreeStyle Dash 3 rev 775 ma quando avvia "game.xex" o "default.xex".
      mi viene questo errore ( https://imagizer.imageshack.us/v2/852x480q90/844/be99e.jpg ).

      Elimina
    6. sto testando un metodo nuovo.... aspetta i risultati..

      Elimina
    7. Allora prova cosi......converti il primo DVD in folder senza toccare nulla al suo interno lo trasferisci in una panna USB in fat32 poi dalla fsd nella sezione gestione file ti sposti nella penna USB e fai partire il gioco ti chiederà di installare i contenuti dai conferma e installali nell'hd interno....poi converti il 2 DVD in god con il programma iso2god e lo trasferisci nell'hd interno nel solito percorso sovrascrivendo la cartella quando te lo chiede....molto importante prima di iniziare questo metodo elimina tutti i file residui dell'installazione precedente....prova e fammi sapere...

      Elimina
    8. Dopo aver convertito il dvd 1 in folder e messo nella penna. Avvio "default.xex" ma viene di nuovo l'errore (https://imagizer.imageshack.us/v2/852x480q90/844/be99e.jpg)

      Elimina
    9. Allora non saprei che dirti...nel DVD c'è solo default.xex?...

      Elimina
    10. dvd 1 solo "default.xex"
      dvd 2 c'è "default.xex" e "game.xex"

      Elimina
  13. Grazie per la guida MAX, tutto ok gioco perfettamente funzionante impeccabile come sempre

    RispondiElimina
  14. Ciao max ho eseguito la tua guida, infatti il gioco funziona ma ho un problema: alcuni video(l'intro) sono senza audio. Sai come risolvere?? grazie 1000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ho fatto così trasformato entrambi i dvd in folder, ho eseguito la guida e poi ho avviato il dvd 1 per installaro su hdd interno; una volta installato ho cancelalto il dvd 1 e avviato il dvd 2; potrebbe essere questo il problema??? Grazie 1000 ancora per la risposta :)

      Elimina
    2. non hai fatto come da guida... hai fatto a modo tuo... nella guida il dvd 1 non si installa...

      Elimina
    3. Scusa perchè il dvd 1 non dovrebbe installarsi??L'ho installato per ridurre i caricamenti e cmq ho anche evitato di installarlo ma il video inziale è cmq senza audio...Forse è andato storto qualcosa durante la fase di bacup del gioco. Grazie 1000 della disponibilità e scusa per il disturbo ;)

      Elimina
    4. ti ripeto hai fatto a testa tua nella guida il dvd 1 non si installa avviandolo dalla xbox ma si trasferiscono i file come da guida nel dvd 2 e poi trasferire il solo il dvd 2 nella console... per cui se non hai fatto come da guida io non posso sapere il problema e il metodo che hai usato... quindi non posso risponderti....

      Elimina
  15. ho fatto il procedimento tantissime volte, ho messo watch dogs nell'hard disk esterno...ma ogni volta che lo avvio o direttamente dal file default.xex che precedentemente era il file game.xex oppure provo ad avviarlo direttamente dalla libreria e non funziona..mi dice errore provare a scaricare il gioco...cosa posso fare??? ho xbox 360 4gb...può essere che devo aggiornare la freestyle dash alla versione 16537.0??? non so di preciso quale sia...

    RispondiElimina
  16. Io ho fatto come da guida perfettamente ma mi da l'errore di cui sopra...

    RispondiElimina
  17. ciao io ho lo stesso problema di Marck93 però se avvio da default.xex mi dice errore provare a scaricare il gioco e invece se avvio il game.xex mi da disco illeggibile pulire disco o riavviare.
    io ho la dash 16747

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. Come già scritto si deve avere almeno come versione di dashboard 16537....se hai una versione precedente la devi aggiornare....puoi anche aggiornarla direttamente all'ultima versione....16747.....

      Elimina
  19. Ciao a tutti, ho seguito passo passo la guida solo che quando vado ad avviare il gioco mi chiede di aggiornare la console. sapete spiegarmi il perchè? grazie a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ti chiede di aggiornare la console hai dashlaunch non installato correttamente che non c'entra nulla con la guida questa e un'altra cosa poi come già detto più volte bisogna avere una dash recente se a te ti chiede di aggiornare devi aggiornare la dash con gli aggiornamenti appositi per rgh che trovi sul blog finché non aggiorni il gioco non parte....

      Elimina
  20. Ciao max ho seguito la tua guida , però alla fine mi da il messaggio " errore disco "
    la versione della FSD è :3.0b Rev775
    DASHBOARD : 2.0.16547.0
    mi puoi aiutare grazie mille !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E un problema un po di tutti per adesso altro non c'è da fare aspettate futuri aggiornamenti.....

      Elimina
  21. grazie della guida, per me l'errore era banale non avevo capito di copiare il contenuto delle 2 cartelle e non le cartelle vere e proprie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene...questo attesta che la guida bisogna leggerla attentamente...basta saltare solo un passaggio e il gioco non parte.....

      Elimina
  22. Funziona come da guida.
    Per la cronaca..si possono alleggerire anche le cartelle eliminando le lingue indesiderate e risparminado ben 4 gb...
    Io ho una folder unica di 7,36 gb e da hard disk interno regolare come per gli altri giochi va una bomba.

    RispondiElimina
  23. Ho risolto , ora funziona !
    commettevo io un errore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem anche per te....questo attesta che la guida bisogna leggerla attentamente...basta saltare solo un passaggio e il gioco non parte.....

      Elimina
    2. scusa puoi dirmi che errore commettevi e come hai fatto a risolvere...ho la tua stessa dashboard eccc...ho fatto tuttto come da guida.ma mi dice "disco illegibile" scaricalo di nuovo

      Elimina
  24. Grande Max, senza le tue guide non saprei veramente come fare…! Grazie di esistere!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. ciao max scusami il gioco funziona perfettamente,ma sulla fsd mi escono 4 copertine perchè?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bho!!!!.... si sarà inceppata la fsd...

      Elimina
  26. ciao max, scusa il disturbo. Ho seguito passo passo tutto, il gioco si avvia perfettamente ma alla prima missione non va avanti, cioè c'è il cellulare a terra da hackerare ma non me lo fa fare! non saprei se sia un problema riferibile al game (cosa pressocchè impossibile) o alla console :/. inoltre come faccio a vedere se la mia FSD è aggiornata correttamente? grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la fsd non c'entra nulla... sarà un bug del gioco.. se lo hai messo in hd interno mettilo su hd esterno un'altro utente ha avuto lo stesso problema con hd intero e lo ha messo in un'hd esterno risolvendo....

      Elimina
  27. Ciao si può installare in god il gioco? Come?

    RispondiElimina
  28. ciao max scusa la mia ignoranza ma quando devo copiare la cartella su sd devo sempre usare Party Bafalo e poi dopo la cartella 0000000000000000, non devo più mettere la cartella numerica del gioco e la sd deve essere configurata con xbox o in fat32. so che devo leggere la tua guida ma ormai la conosco a memoria eppure non riesco a capire come uscirne. grazie per il tuo tempo ed il tuo lavoro sei un grande ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sd non c'entra nulla forse vuoi dire hd....Party Bafalo non c'entra nulla nella guida non è citato....basta fare come da guida in tutti i passaggi e trasferire il gioco nel modo e percorso dove hai messo tutti i giochi fino adesso.....la guida la devi leggere perché il procedimento e diverso da gli altri...

      Elimina
    2. si volevo dire hd esterno , ora provo poi ti dico per ora grazie mille

      Elimina
  29. ciao max, io ho fatto tutto il procedimento in maniera corretta, ma poi quando vado ad avviare il gioco mi dice: impossibile avviare il gioco, scaricalo di nuovo,
    non riesco proprio a capire che posso fare!!!
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già risposto a tante volte a tale domanda si deve avere come dash almeno la versione 16537 e poi fare come da guida in tutti i passaggi...altro non c'è da fare.....

      Elimina
  30. ciao max sono riuscito grazie ancora, se possibile volevo farti ancora tre domande, come faccio a disinstallare il gioco , come faccio a utilizzare l'app pur avendo la modifica sulla consol che non mi permette di andare in internet e infine è possibile spostare il gioco nella schermata primaria della xbox come si faceva con i vecchi giochi. grazie ancora per il tuo tempo sei un grandre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il gioco non si disinstalla quando non ti seve più lo elimini....presumo che la tua console non è stata lavorata da me se non te l'avrei detto che le console rgh singola nand non posso accedere in live quindi è stata bloccata come normale che lo sia....non ho capito cosa intendi spostare il gioco...per spostare il gioco tre le sezioni della fsd basta che vai su di esso e schiacci il tasto Y e poi vai su sposta....

      Elimina
    2. si la mia consol non è un tuo lavoro non ti conoscevo ancora, comunque è una slim con hd da 250gb integrato penso sia una dual.

      Elimina
    3. questo lo devi sapere tu che tipo di rgh ha la tua console io non posso saperlo senza nemmeno guardarla...

      Elimina
  31. ok penso di avere capito se ho solo rgh non posso collegare il tablet alla xbox tramite wifi giusto? o esiste un modo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai uscendo fuori post qui si parla del gioco no di capire che rgh hai...per tale si deve smontare la console e guardare l'installazione...

      Elimina
  32. Cia MaxMod desideravo sapere una cosa grazie innnazi tutto per la tua guida preziosa che ho seguito alla lettera ma io non riesco ad avviare il gioco nel modo tradizionale e quindi a vederlo nella freestyle .Devo rassegnarmi ad avviarlo solo da gestione file?
    grazie per la tua risposta rmango in attesa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai hd interno il gioco va inserito nel percorso HDD1\Content\0000000000000000 e devi settare il relativo percorso nei settaggi della fsd....se usi un hd esterno nel percorso da te creato e sempre settare il relativo nei settaggi della fsd...se tutto settato si sarà inceppata la fsd la devi resettare nel blog trovi la guida...

      Elimina
    2. Sai come ho risolto , sono andato da fsd sotto programmi xbox la vedeva il gioco con la sua bella cover .
      Allora ho kliccato opzioni arrivando sino alla voce sposta scegliendo la opzione giochi xbox ed ho risolto....graazie per il tuo consiglio lo terrò in considerazioone se si verificheranno degli errori...

      Elimina
  33. Ciao , Ho eseguito tutta la guida esatta compreso la soluzione del blocco , ma appena avvio il gioco mi dice disco illeggibile , pulire disco , Cosa posso fare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già risposto a tale domanda...consulti i commenti già lasciati...

      Elimina
    2. dovete eliminare il file Default.xex presente nel DVD 2 e rinominare il file Game.xex (che troverete sempre nel DVD 2), in Default.xex : come da guida di MaxMod

      Elimina
  34. Ciao Max.
    Grazie alla perfezione delle tue guide non ho mai dovuto disturbarti, ma questa volta stò sbattendo contro il muro da qualche giorno.
    Fatta la copia di backup ho seguito pedissequamente la guida, ma il gioco non appare nell'elenco. Ho provato a verificare se fosse identificato come programma o come altre tipologie, ma niente.
    Ho altresì aggiunto la path dedicata al gioco come percorso aggiuntivo di ricerca, ma a questo punto non riesco più a entrare nella schermata di tutti i giochi.
    Hia un coniglio da tirare fuori dal cilindro per aiutarmi????
    Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. resetta la fsd nel blog trovi la guida...

      Elimina
    2. Grazie Max.
      Ci provo e ti faccio sapere.

      Elimina
  35. salve io ho aggiornato alla DASHBOARD : 2.0.16547.0 il gioco arriva al caricamento è mi dice disco illegibile come mai? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché non trova i file hai sbagliato qualche passaggio....fai come da guida...

      Elimina
    2. Ciao Max non riesco a far funzionare Xbox Backup Creator, posso utilizzare ISO2GOD per convertire i file o non va bene?

      Elimina
    3. Capito grazie, riusciresti a darmi un link funzionante da dove scaricare Xbox Backup Creator?

      Elimina
    4. Sul blog lo trovi e i link sono tutti funzionanti e caricati nel server...se non riesci a scaricarlo e un problema del tuo PC oppure antivirus che lo blocca.....

      Elimina
    5. Sono riuscito a scaricarlo ma quando lo faccio partire mi dà questo errore: errore run time 339 il componente mscomctl.ocx o una delle sue corrispondenze non sono registrate correttamente ... Non so che fare!

      Elimina
    6. Niente, ho risolto... bastava patchare il programma (se no su windows 8 non parte). Grazie comunque!

      Elimina
  36. ottima guida come sempre, chiara e precisa. Complimenti e grazie MaxMod

    RispondiElimina
  37. Ciao Max, ho seguito la guida però riesco a far partire il gioco solo da game.xex siccome nella libreria non c'è. Come posso risolvere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come da guida rinomina il file game.xex.... poi per vederlo nella fsd dipende come hai impostato il percorso giochi che tale guida non c'entra nulla...oppure avvolte lo vedi in programmi...

      Elimina
  38. Ciao Max, ho seguito penso bene tutti i punti della guida, il gioco si avvia ma quando vado su nuova partita mi dice "disco illeggibile" e si riavvia freestyle! ho provato ad avviarlo da default.xex e game.xex e stessa identica cosa! la mia dashboard è 16537. Cosa posso fare???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti da l'errore hai sbagliato qualche passaggio...quando il gioco si avvia non trova i file e ti dà errore...rifai la procedura come da guida in tutti passaggi...

      Elimina
  39. Seguita perfettamente la tua guida..con soluzioni anche vedendo video su you tube..non va..avranno aggiornato qualcosa forse..se faccio partire da game.xex mi da panno sporco..se faccio partire da default si blocca con la schermata di watch dogs..se rinomino il file game in default mi da panno sporco di nuovo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi aggiornare la dashboard già scritto un milione di volte...

      Elimina
  40. ciao Max......le tue guide sono sempre impeccabili complimenti :) volevo chiederti una cosa, perchè se aggiorno il gioco, poi non parte più? mi dice che la versione agigornata dle gioco non è compatibile.....come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiorni il gioco in che senso? intendi dire i title update?...

      Elimina
    2. si proprio quello......se scarico il title update il gioco non parte più........come posso risolverlo?

      Elimina
    3. non saprei.... ma se il gioco non ti dà problemi non serve che scarichi il title update....

      Elimina
  41. GRANDE MAX OTTIMA GUIDA......FUNZIONANTE AL 1000%

    RispondiElimina
  42. ciao max anchio ho lo stesso problema mi dice la versione aggiornata del gioco non è compatibile come posso rimediare non riesco a cancellare l'aggiornamento ti ringrazio anticipatamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come detto anche prima non saprei... la risposta sopra e valida anche per te....

      Elimina
  43. Ciao Max non riesco ad avviare il gioco, queste sono le caratteristiche della xbox:
    dash 3.0b rev 735
    kernel 2.0.16203.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia l'ho scritto mille volte.... bisogna avere almeno la dashboard 16537..... oppure l'ultima 16747... ma i commenti li leggi....

      Elimina
    2. Grazie mille, un'altra cosa, c'è un modo per sapere qual è la dashboard necessaria per un gioco? In altre parole come faccio a sapere se un gioco funziona con la mia 16203?

      Elimina
    3. la devi aggiornare e basta e vecchia..

      Elimina
  44. Ciao Max, come sempre complimenti per l'ottima guida, seguendola paro paro il gioco poi funziona alla perfezione.
    Vorrei sottoporti la stranezza del mio caso, fin da subito il gioco (copertina) era nella lista giochi come e con tutti gli altri.
    Sono passati alcuni giorni, avrò giocato con altri giochi, inserito nuovi giochi e scaricato nuove copertine e non so capire il perché ma la copertina di Watchdogs è sparita dall'elenco.
    Non è un grosso problema alla fine perché per giocare avvio il gioco dal Default.xex.
    Ti chiedo gentilmente, se hai avuto mai casi del genere e se hai qualche soluzione.
    Ti ringrazio molto,
    Ciao Greg.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi fare un Reset alla FSD, nel Blog trovi la guida.

      Elimina
  45. Di nuovo ciao Max, seguita la tua guida anche per il Reset FSD.
    Tutto tornato nella norma.
    Grazie mille ancora, preziosissimo come sempre.
    Ciao Greg.

    RispondiElimina
  46. ciao Max scusa la domanda ma non riesco a trasferire la cartella dvd 2 sulla penna usb che uso come hd
    il link della guida XexMenù mi riporta a questo procedimento
    "TRASFERIMENTO DEI GIOCHI CONVERTITI ISO2GOD DA PENNA USB A HARD DISK INTERNO CON XEXMENU' XBOX RESET GLITCH HACK"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma scusa se usi la penna usb in nel formato fat32 basta che la colleghi al pc e fai un copia incolla da pc... come se fossero dei semplici file... i metodi citati nella guida sono più che altro per chi è munito di hd interno...

      Elimina