*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

mercoledì 4 giugno 2014

ATTENZIONE!!! E' STATO RILASCIATO UN NUOVO AGGIORNAMENTO DASHBOARD 16756 GIA' DISPONIBILE IN LIVE NON AGGIORNATE!...


ATTENZIONE!! Da poche ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento Dashboard 16756, già disponibile in LIVE. NON aggiornate fino a quando non verranno effettuati vari TEST su tale aggiornamento. Restate sintonizzati per futuri aggiornamenti...
 
TEST EFFETTUATI:
LT+3.0, perfettamente funzionante (è stato testato con un DVD XGD3 fatto al 100% NON testato con il metodo TRUNCATE).
 
LTU v1.0 & LTU v2.0, perfettamente funzionante (è stato testato con un DVD XGD3 fatto al 100% NON testato con il metodo TRUNCATE).
 
X360key, perfettamente funzionante (aggiornato con l'ultimo FW 2.01-2).
 
PER LE:
Xbox360 munite di R.G.H. TRI/DUAL NAND & R-JTAG TRI/DUAL NAND, perfettamente funzionante, si aggiorna la parte originale andando in LIVE oppure tramite penna USB (quando l'aggiornamento sarà disponibile per penna USB), al termine avviate l'Xbox360 con la parte R.G.H., logicamente sulla parte R.G.H./R-JTAG avrete come Dashboard la versione 16747 (oppure precedente) e gli avatar bianchi perchè aggiornati con la parte originale alla versione 16756, (ATTENZIONE! solo per chi ha la DUAL NAND SQUIRT (mentre per chi ha la DUAL NAND DEMON non deve premere nessun tasto), senza l'aggiunta del servizio SICUREZZA LIVE si deve ricordare che quando effettua l'aggiornamento con la parte originale l'Xbox360 si spegnerà ed effettuerà un riavvio per completare lo stesso, in quel momento dovete tener premuto il tasto Sync per riselezionare la NAND originale). Per eventuali problemi con la parte R.G.H./R-JTAG (che non si avvia dandovi schermo nero mentre Xell risulta perfettamente funzionante), valido sia per l'R.G.H. & R-JTAG DUAL NAND SQUIRT/DEMON & TRI NAND, consultate la guida cliccando sul seguente LINK, anche se la versione di Dashboard citata nella guida risulta datata il metodo LDV non cambia  è sempre lo stesso per tutti gli aggiornamenti Dashboard.
 
MENTRE PER:
Per chi ha l'Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK singola nand, R-JTAG singola nand, R.G.H. TRI/DUAL NAND & R-JTAG TRI/DUAL NAND, (per l'R.G.H. TRI/DUAL NAND & R-JTAG TRI/DUAL NAND si intende solo la parte dove installato l'R.G.H./R-JTAG), per aggiornare dovrete attendere l'aggiornamento apposito, mentre per poter ripristinare gli avatar bianchi nell'attesa del rilascio dell'aggiornamento 16756 cliccate sul LINK.
 
TEST VERIFICA AGGIORNAMENTO 16756:

35 commenti:

  1. Ciao,sul sito xbox.com quando vado nella procedura per installare la dashboard tramite usb e avvio il download mi scarica la 16747...Come aggiorno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo momento l'aggiornamento e disponibile solo online....se lo vuoi effettuare tramite USB devi attendere che sia disponibile per penna USB sul sito Xbox....

      Elimina
    2. Facendolo online rischio? ho la lt 3.0..

      Elimina
    3. online oppure da penna usb è la stessa cosa...ho riportato anche i test effettuati...

      Elimina
  2. Salve buona sera...io ho LT.3.0 posso procedere online ho rischio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta leggere i commenti già lasciati e i test già effettuati....

      Elimina
  3. io sto procedendo online,ma quanti aggiornamenti sono? ne ha fatto uno,ne sta facendo un altro...e normale?

    RispondiElimina
  4. ciao max non si sa ancora quando esce aggiornamento dual nand?

    RispondiElimina
  5. Ciao Max, ho aggiornato la nand originale alla 16756, poi stavo procedendo all'aggiornamneto alla nand modificata con jrunner visto che ho il demon ma quando clicco su create xebuild image si apre un finestra con scritto "ini's are missing".
    Inoltre avviando la nand modificata ora il Kinect ha smesso di funzionare e esce un avviso che dice che c'è un aggiornamento per il Kinect da xbox live altrimenti non funzionerà.
    Suggerimenti? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma cosa stai facendo.... aggiorni la console tramite il demon?... il demon serve solo per scrivere l'aggiornamento quindi devi creare prima l'aggiornamento e poi lo scrivi non è che lo colleghi e l'aggiorni... poi l'aggiornamento 16756 per la parte rgh ancora non è uscito quindi non la puoi aggiornare... il kinect e normale che sulla parte rgh non ti funziona perché hai glia avatar bianchi... o aspetti che esca l'aggiornamento anche per la parte rgh... oppure nel blog trovi la guida su come ripristinare gli avatar nel frattempo che esca l'aggiornamento...

      Elimina
  6. ho scoperto che se dovessi aggiornare a 16747 (la precedente) questo problema non succede, premendo su create xebuild image con 16747 jrunner procede perfettamente!!!! è solo con la 16756 che lo fa ......

    RispondiElimina
  7. Coolego jrunner al demon con luce blu accesa, load surce per leggere la nand, cpu key, scelgo in xebuild la dash version premo su create xebuild image e poi dovrei scrivere la nand. Questa è la procedura che ho fatto anche in precedenza. Scusa ma jrunner la 16756 già la trova .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come da regolamento devi scrivere un messaggio alla volta non sono accettati messaggi a ripetizione... anche se il programma ti vede la versione 16756 dashlaunch per supportare tale versione ancora non è uscito quindi avrai una console senza dashlaunch... e poi non hai scoperto nulla ti ho già detto che e normale che gli avatar sono bianchi devi attendere che esca il tutto per aggiornare la parte rgh... poi se hai fretta fai di tesa tua altro non so dirti...

      Elimina
  8. Ok, capito, chiedo scusa, pensavo che gli aggiornamenti ci fossero già, non resta che attendere. Grazie mi scuso ancora.

    RispondiElimina
  9. ciao ti scrivo perché ho notato 2 cose strane da quando ho fatto l aggiornamento sul live della parte orig. il primo è che quando vado in settaggi generali mi crasha sempre la fsd poi che quando tento di scaricare il title update di qualsiasi gioco me ne da disponibili tipo una cinquantina(non scherzo) tutti con lo stesso id tipo title update 19......ho cancellato la cartella DATA e reimpostato i percorsi ma non va lo stesso......consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai sentita stà cosa..... non saprei... la nand stock e la nand rgh sono due cose distinte e separate....

      Elimina
  10. posso provare a reinstallare la fsd? sara solo un problema di dahboard..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. resettarla e come reinstallarla da zero... se lo sai fare prova a reinstallarla da zero....

      Elimina
  11. reinstallato il tutto ,adesso non crasha più ma non mi scarica i title update (anche se adesso me li riconosce perfettamente)penso sia un broblema del sito jq360.com visto che ogni tanto lo fa......non era comunque un problema di aggiornamento.

    RispondiElimina
  12. Ciao Max, ma alla fine si è saputo più niente dell'aggiornamento dashboard 16756 per rgh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per adesso ancora nulla.. manca solo dashlaunch.....

      Elimina
    2. Ok, grazie dell'info. Vorrà dire che continuerò a tenere d'occhio il tuo blog, sperando un giorno di questi di trovare finalmente la notizia ufficiale del rilascio.
      Saluti e a presto.

      Elimina
  13. Hey Max senti questa cosa: ho provato a riprodurre da rgh alcuni video che sulla parte originale vedo tranquillamente (l'unico motivo per cui l'ho fatto è che con questo caldo l'xbox si scalda parecchio e allora da rgh posso aumentare la velocità delle ventole), ma ho ottenuto questo messaggio di errore: "Impossibile eseguire questi contenuti in quanto potrebbero non essere supportati. Per maggiori informazioni vai su www.xbox.com/support. Codice stato: 69-80004005." Com'è possibile? Può essere che sia dovuto alla differenza di versione tra le due dashboard?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei..... penso per il fatto che hai gli avatar bianchi altro non saprei....

      Elimina
    2. Si hai ragione, era perché avevo gli avatar bianchi. Ho eseguito la procedura per ripristinare gli avatar e adesso funziona tutto bene. Grazie.

      Elimina
  14. Ciao Max, spero di essere risposto presto. Da vario tempo mi viene richiesto di effettuare un aggiornamento del sistema nonostante che nelle informazioni di sistema mi dice che la dashboard è alla versione 16756. Ho una Xbox Slim con modifica 3.0, posso aggiornare tranquillamente?
    Complimenti per il servizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non è stato rilasciato in questi minuti un nuovo aggiornamento ed hai già come versione di dash la 16756 allora si.....

      Elimina
  15. Ciao Max, vorrei chiederti se è successo altre volte che a distanza di 3 mesi ancora non si sapesse nulla sull'aggiornamento, come mai? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No... questa è la prima volta.... dashlaunch stavolta si sta facendo attendere....

      Elimina
  16. Ciao Max, una domanda da ignorante, e se non venissero rilasciati più gli aggiornamenti di dashlaunch? che si fa?

    RispondiElimina
  17. Ciao Max volevo chiederti, alla fine la 16756 è uscita o sbaglio? con dual nand se ho originale alla 16756 e RGH alla 16747 posso aggiornare con j-runner la RGH alla 16756? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che è uscita nè uscita anche un'altra la 16767 mente per l'rgh siamo fermi alla 16747... La parte originale la puoi aggiornare tranquillamente...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.