*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

mercoledì 4 giugno 2014

*ESCLUSIVA!! DI MAXMOD RILASCIA L'APPLICAZIONE FSD LAUNCH*

In Esclusiva MaxMod crea e rilascia l'applicazione FSD LauncH con la quale si ha la possibilità di poter visualizzare e avviare la Freestyle direttamente dalla Dashboard originale oppure dalla Freestyle stessa andando nella sezione Programmi con tanto di Cover come se fosse una semplice applicazione, compatibile con Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG.
 
Scarica: FSD LauncH.
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Premetto che l'applicazione FSD LauncH è funzionante solo per chi è munito di Hard Disk interno con installata al suo interno la Freestyle, quindi per tutte le Xbox360 SLIM 4GB sprovviste di Hard Disk interno tale applicazione non funzionerà, per il corretto funzionamento la cartella della FSD nel vostro Hard Disk interno deve essere rinominata in freestyle dove al suo interno deve risiedere il file Default.xex, non devono esserci sottocartelle dopo la cartella freestyle. Scaricate l'applicazione FSD LauncH in allegato, trasferitela in una penna USB formattata in FAT 32, collegate la penna USB all'Xbox360, avviate XexMenù oppure utilizzando la sezione Gestione File della Freestyle e trasferite l'applicazione FSD LauncH nel percorso  HDD1\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000, al termine riavviate l'Xbox360, se volete potete anche installare la Cover (come da foto sottostante), utilizzando la guida cliccando sul LINK. Buon divertimento. By MaxMod.
 
APPLICAZIONE INSTALLATA CORRETTAMENTE:
 
COVER APPLICAZIONE DA SCARICARE E INSTALLARE:
 
COVER APPLICAZIONE FREESTYLE:
 
 !!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (APPLICAZIONE FSD LAUNCH) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

8 commenti:

  1. Per tutte le xbox 360 da me lavorate non dovete rinominare nessuna cartella basta solo installare l'applicazione e la cover....

    RispondiElimina
  2. Avendo una xbox 4 gb con un disco da 250 gb aggiunto in un secondo tempo è possibile fare una modifica per mettere Freestyle su hd e poter usare questo programma da lei creato? Sostanzialmente vorrei spostare frestyle su hd interno ma non so come farlo leggere all'avvio!
    Grazie complimenti Sig. Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per utilizzare freestyle ci vuole la reset glitch hack... sul sito trova info e costi per il servizio.

      Elimina
    2. si, si ho rhg su una xbox 360e Corona con freestyle 3.775 installato su memory interna.

      Elimina
    3. è allora basta che segui la guida da me scritta nel post....

      Elimina
    4. Grazie, io non riuscivo a capire quale fosse il file da editare che permette l'avvio.

      Elimina
  3. Ciao Max ho messo il file scaricato nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000, all'inerno di 0008000 ma non mi visualizza FDS launch nella dash originale solo nella Freestyle dentro programmi, in impostazioni della dash originale lo vede come demo ma non lo visualizza.
    Mi aiuti per favore?
    Ciao grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che tu hai problema con il tuo hd non è possibile che ad ogni applicazioni che installi hai problemi.... o sbagli qualcosa o hai problemi nel tuo hd... in dash originale in i miei giochi su in alto trovi i settaggi di come visualizzare i giochi seleziona visualizza tutti anche se lo vedi già selezionato ma rifallo....

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.