*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

venerdì 25 novembre 2016

AURORA NUOVA! DASHBOARD MAXMOD RILASCIA AURORA! IN ITA! COMPATIBILE PER XBOX MUNITE DI RESET GLITCH HACK & R-JTAG

AGGIORNAMENTO! RILASCIATA LA NUOVA AURORA 0.6B Rev1238!!ENTRA!!
L'autore Phoenix membro del team FSD rilascia AURORA una nuova Dashboard alternativa per Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, tale Dashboard è completamente riscritta da zero, munita di una grafica tutta nuova, all'avvio di essa si è subito nella sezione giochi, molto leggera e veloce nello spostamento delle cover, pienamente compatibile con il System LiNK (per la guida System LiNK cliccate sul LINK), ecco che MaxMod con immenso piacere rilascia AURORA in ITA, oltre alla traduzione in ITA ho apportato alcune modifiche grafiche e miglioramenti generali, la Dashboard AURORA si può installare tranquillamente in concomitanza con la Freestyle Dash 3, per un avvio veloce ho creato anche l'applicazione AURORA LauncH. Bhe! non vi resta che provare questa nuova Dashboard. Buon divertimento, By MaxMod.
 
Scarica: Aurora 0.1a.1.
Scarica: Aurora 0.6b Rev1238 Default. (Nuova Versione)
Scarica: Lingua Aurora 0.6B Full ITA MaxMod (Inserite il pacchetto IT-IT.xzp nel percorso Aurora\Media\Locales. Buon! ITA By MaxMod)
 
RILASCIO UFFICIALE:
Per consultare il rilascio ufficiale cliccate su LINK.
 
ULTIMA VERSIONE DI AURORA DEL 25/11/2016:
E' stata rilasciata una nuova versione di Aurora 0.6B Rev1238 che implementa molte funzionalità (sottostante ho allegato alcune foto dove si mostrano le principali novità aggiunte), tra le principali novità implementate possiamo notare il Meteo, la possibilità nel scaricare le Cover del vostro gioco tra quelle disponibili, poter installare un vostro gioco da DVD nel formato GOD e infine poter scattare una Foto mentre state giocando senza programmi aggiuntivi. In questa nuova versione di Aurora 0.6B Rev1238 essendo stata rilasciata priva della lingua ITA io MaxMod ho realizzato e rilasciato il pacchetto aggiuntivo Full ITA che troverete in allegato. Buon divertimento, By MaxMod.
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Scaricate il pacchetto in allegato, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete al suo intero la cartella Aurora con tutto il suo contenuto e trasferitela in una penna USB formattata in FAT32, collegate la penna USB all'Xbox360 munita di RGH/R-JTAG anche da accesa e trasferite la cartella Aurora con tutto il suo contenuto (utilizzando Xexmenù oppure Freestyle attraverso la sezione Gestione FILE), nella Root principale del vostro Hard Disk interno/esterno, cioè nel percorso HDD1 se si ha HD interno e USB0 se si ha HD esterno, per capirci meglio dove si trova anche il file Launch.ini, solo per chi installa AURORA nell'Hard Disk interno può anche installare l'applicazione AURORA LauncH, per poterla installare basta prendete il file Aurora ITA MaxMod nel pacchetto scaricato ed effettuare la stessa procedura appena citata, trasferendo l'applicazione nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000. Buon divertimento, By MaxMod.
 
PER XBOX360 SLIM 4GB:
Qui vi spiego la procedura di installazione per i modelli di Xbox360 SLIM 4GB che vogliono installare AURORA nella Memoryunit interna da 4GB, scaricate il pacchetto in allegato, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete la cartella AURORA con tutto il suo contenuto, trasferitela in una penna USB formattata in FAT32, collegate la penna USB all'Xbox360 munita di RGH anche da accesa, avviate Freestyle e attraverso la sezione Gestione FILE trasferite la cartella AURORA nella Root principale della Memoryunit seguendo la leggenda dei tasti che trovate nel menù sottostante. Buon divertimento, By MaxMod.

COME INSERIRE NUOVI SFONDI:
Se si vuole cambiare lo sfondo di Default oppure aggiungerne altri basta solo prendere una foto con risoluzione 1280x720 con estensione .jpg oppure .png e trasferirla nella cartella Background presente nella cartella Aurora per capirci meglio dove si trova anche il file Aurora.xex.

VELOCITA' VENTOLA FAN SPEED:
Per poter regolare la velocità della ventola con Aurora cliccate sul LINK.

SKIN REALIZZATE DA MAXMOD:
Se volete installare anche la Nuova SKIN WINDOWS 8.1 MAXMOD cliccate sul LINK.
Se volete installare anche la Nuova SKIN AURORA ONE MAXMOD cliccate sul LINK.
Se volete installare anche la Nuova SKIN WINDOWS 10 MAXMOD cliccate sul LINK.

SYSTEM LINK LIVE AURORA:
Mentre se volete configurare Aurora per poter giocare in Live con il  System LiNK cliccate sul LINK.

GUIDA CAMBIO COVER GIOCHI IN AUTOMATICO:
Se la Cover dei giochi che vi scarica Aurora non vi piace e la volete cambiare per la guida cliccate sul LINK.

NUOVI STILI COVERFLOW AURORA:
Se volete installare anche dei nuovi Stili COVERFLOW di MaxMod per le cover dei vostri giochi cliccate sul LINK.
 
VIDEO AURORA ITA MAXMOD VECCHIE VERSIONI:


FOTO NEW! AURORA 0.6B Rev1238 UFFICIALI:
 
ANTEPRIMA AURORA 0.6B Rev1238 CON SFONDI DI MAXMOD:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE E COPIA ANCHE PARZIALE DELLA NUOVA DASHBOARD AURORA ITA SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

177 commenti:

  1. Rilasciato l'update uno e la guida per cambiare lo sfondo di default.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami, non so se sia la sezione giusta ma mi serve un aiuto, ho un problema con l'aurora dashboard, in pratica ho seguito tutto come da guida e funziona, ma c'è un problema ogni volta che spengo-riavvio la console si perdono i percorsi dei giochi in pratica restano le copertine dei giochi ma sono in grigio scuro proprio perchè non memorizza il percorso
      come posso risolvere il problema? grazie in anticipo

      Elimina
    2. hai sbagliato sezione e posizione i commenti si scrivono giù in fondo no dove uno vuole... prova a resettare aurora nel blog trovi la guida come fare... la guida e per la fsd ma va bene anche per aurora...

      Elimina
  2. Ciao max grazie mille , molto bella questa DASHBOARD AURORA !!

    RispondiElimina
  3. Ciao Max, complimenti per tutto quello che fai, scusa se mi permetto, ho notato nel video della tua traduzione di Aurora, quando vai nelle informazioni (IP, FTP, ccc..) c'é scritto sotto invece di spegni "spegli", io se riesco la provrò, ti farò sapere se procede bene......grazie di nuovo.......

    RispondiElimina
  4. Rilasciata una nuova versione Aurora ITA al 100%......

    RispondiElimina
  5. Ciao max! bella molto rapida e veloce, c'è un problema: una volta avviata e fatto partire darksiders 2 mi dice che il file di salvataggio è danneggiato.
    Riprovando con la freestyle tutto funziona, sai dirmi il motivo? ho provato solo con darksiders.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà un bug della dash essendo ancora una beta.....

      Elimina
  6. A me rimane schermo nero quando eseguo il AURORA LauncH :-( Help .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come da guida l'applicazione launch è funzionante solo se si installa aurora nell'hd interno...

      Elimina
    2. Si si l ho installato sul Hdd interno :-( Credo di aver fatto giusto : Scompattato il Rar , preso cartella aurora e messa su penna Usb formattata in Fat32 , messa nell'Xbox e spostato il contenuto in Hdd tramite Xexmenù. Poi ho preso il Launch e messo HDD1\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000.
      Sono uscito dal Xexmenù e mi sono trovato il Launch nei miei giochi . Lanciato e schermata nera :-(((((( Cosa canno ?

      Elimina
  7. Dimenticavo anche se la lancio dal file Aurora.exe del Xexmenu di da tutto nero :-( ...... Grazie Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come da regolamento si scrive un messaggio alla volta non sono accettati messaggi a ripetizione.... il problema sta nell'installazione di aurora..... installa aurora come da guida... e riscarica il file...

      Elimina
  8. c'e qualche modo per avere l'esplorazione dei file come nella FSD anche tramite un'applicazione terzi, se e Si allora posso anche abbandonare definitivamente la FSD per AURORA

    RispondiElimina
  9. come mai con la sequenza di tasti nn parte direttamente?per partire devo andare su giochi,e giusto che funzioni cosi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è certo che non funziona... si deve creare la combinazione... e poi non serve ho creato anche l'applicazione AURORA LauncH che trovi nel post sopra...

      Elimina
  10. Io ho copiato entrambe le cose nelle directory,la cartella da una parte ed il file dall'altra,nn e che assieme nn vanno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta avere un'hd interno e leggere la guida... per questo le creo...

      Elimina
  11. E lo fatto,ho in hd interno,ma quando lancio la fds3 parte la vecchia e nn aurora.ci potrebbe essere qualche file vecchio da eliminare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che c'entra adesso la fs3... aurora e una dash a parte alla fsd e posso stare anche insieme.. per cui non hai fatto come da guida... fai come tale in tutti i passaggi e vedi che funzionerà.... poi ho messo anche video per mostrare come da fsd avvi aurora...

      Elimina
  12. Io ho un problema. Quando avvio la xbox nonostante ho messo il file trovato nella prima versione nella cartella code ecc. Il file è solo quello o è tipo l'aurora launcher? Non ho capito questo passaggio. Comunque prima avevo la fsd3 che un paio di giorni dopo aver avviato dashlaunch ha cancellato l'avvio automatico di fsd3 non so come. Ora il problema esiste anche con l'aurora. Come posso risolvere?
    P.S bello sfondo, come si chiama?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho capito molto di quello che hai detto... cartella code non esiste almeno nell'hd interno al massimo content e poi come da guida l'aurora non si mette nella cartella content... launcher serve per avviare l'aurora da fsd come mostro nel video e specificato nella guida... che tu abbia cancellato l'avvio automatico non è che installi l'aurora e si ripristina l'avvio automatico lo devi attivare da dashlaunch che è un programma a parte alla fsd e aurora.... lo sfondo è una foto non ha nome...

      Elimina
  13. Mi potresti spiegare o linkare una guida per l'avvio automatico?
    P:S Non è che potresti linkarmi l'immagine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai letto il regolamento del BLOG non si fanno richieste di link e guide... basta usare il tasto cerca nel blog e trovi tutto... basta aggiungere il percorso sulla voce Default in dashlaunch e aggiungendo l'avvio della fsd o aurora... ti invito a consultare anche il regolamento...

      Elimina
  14. Ma come mai dashlaunch ad ogni spegnimento della xbox mi cancella le impostazioni date?
    Quando esco da dashlaunch funziona tutto i collegamenti ecc. Ma quando spengo e riavvio la console le impostazioni ritornano quelle predefinitive, perchè?

    RispondiElimina
  15. Per salvare come devo fare? Basta uscire no? Altrimenti perchè si mantengono fino allo spegnimento della xbox?
    P.S chiedo scusa per tutto il tempo che ti sto facendo perdere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta che premi rb ti sposti e poi leggi la leggenda.. se non tocchi nessun tasto ti esce un finestrina con i tasti da premere... devi salvare il perché è questo... poi ti ricordo che sei fuori post qui si parla di aurora no dashlaunch.

      Elimina
  16. Grazie mille per tutto. Un ultima cosa Come mai la descrizione dei giochi è in inglese? Ho messo il marketplace italiano

    RispondiElimina
  17. volevo chiedere una cosa ma posso installare direttamente la Aurora 0.2b Rev697 o devo prima installare la versione 1 ?

    RispondiElimina
  18. non trovo AURORA LauncH, nel file scaricato...

    RispondiElimina
  19. Ciao, ho seguito la guida passo passo. La dash si avvia e riconosce i giochi ma non si collega ad internet, ovvero quando faccio la verifica settaggi in settaggi plugin non mi passa l'autenticazione utente e le porte data e broadcast. questo fa si che non possa scaricare le copertine o i TU ecc.
    Se avvio la FS3 tutto funziona correttamente e la verifica dei settaggi "passa" tutti i test.
    Ho dimenticato di fare qualcosa?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per internet non devi fare nulla in auto si connette... se l'hai installata in modo corretto prova a fare il reset eliminando la cartella data... sul sito trovi la guida come resettare la fsd e aurora....

      Elimina
  20. Niente il reset non funziona.
    Io ho scompattato il contenuto della cartella aurora e tramite filezilla l'ho trasferito nella root principale HDD1.
    Allo stesso modo ho inserito il file Aurora ITA Maxmod nella cartella code9999 di HDD1.
    Prima di modificare l'avvio automatico con DashLanch avvio Aurora avviando dapprima la FS3 e poi in gestione file clicco su Aurora.xex.
    Unica nota stonata rispetto alla guida è che dovrei mettere la cartella aurora nello stesso percorso del file lanch.ini ma questi si
    trova nella directory /System di HDD1. qui tuttavia non mi fa creare nuove directory.
    Dove sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè usi filezilla poi dici ho fatto tutto come da guida.... nella guida filezilla non esiste... e poi chiedete come mai non funziona?... Dove sbagli? sbagli tutto.... fai come da guida...

      Elimina
  21. Rilascio la nuova versione di Aurora 0.3b Rev830 v.4... buon divertimento....

    RispondiElimina
  22. Ciao max
    Ho seguito la tua guida per l'installazione ed è riuscita il problema sta nelle cover, non me le carica, c'è un modo di entrare nel WebUI come facevo per la freestyle nella quale caricavo le cover in italiano?ho provato pure a scaricare un TU tramite aurora e me la scarica tranquillamente, quindi la console è connessa,ho provato pure a mettere l'indirizzo ip che mi da aurora sul browser e nn carica la pagina,mentre se lancio freestyle e vado sul browser con l'ip mi entra tranquillamente,come posso risolvere nel problema delle cover? Non c'è proprio un modo di entrare nella WebUI come su freestyle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà un momento che il server non va.... per questo non le scarica sempre se hai fatto il tutto in modo corretto... per la webui certo che c'è basta che lo attivi nelle impostazione di aurora e metti la pass di default che vedi sempre nei settaggi di aurora...

      Elimina
  23. Be certo che ho seguito alla lettera non sono nuovo alle tue ottime guide ;) be il fatto che nelle impostazioni già è attivato la WebUI xo qnd inserisco ip sul browser nn me la carica la WebUI e quindi non posso inserire utente e password nella pagina del browser

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi mettere nel browser l'ip e poi :9999.... dopo averlo attivato nei settaggi della fsd... se fa i capricci prova firefox... avvolte anche a me con explorer non va....

      Elimina
    2. Ehi max ci sono aggiornamenti sul mio caso,allora per quanto riguarda l'accesso alla WebUI ci sono riuscito come hai detto tu dovevo aggiungere la dicitura :9999, al suo interno xo non trovo l'opzione per cambiare le cover,mi spunta una linea bassa blu con su scritto "error getting GameXML: 404 not found" ma cosa è che non trova? Dove mi dovrebbe spuntare qst impostazione sulla WebUI?Comunque per le cover dalla console ci sono riuscito ho messo nei settaggi di aurora negozio italiano e mi da la trama in italiano ma le cover in inglese, come mai?

      Elimina
    3. per la webui ci ho provato anche io ma è sprovvista di tale opzione... per le cover sono cosi non esistono cover in ita oppure in eng.... il titolo del gioco se e in eng sarà sempre in eng anche nella versione in ita...

      Elimina
    4. Capito be speriamo che aggiornano la webui di aurora, x qnt riguarda lo sfondo e voglio mettere ad esenpio lo sfondo spettro della xbox originale dove lo posso trovare qst sfondo nella mia xbox in che directory si trovano?

      Elimina
    5. che c'entra adesso lo sfondo originale con aurora... non si può fare... se vuoi cambiare sfondo con aurora basta che leggi la guida....

      Elimina
    6. Lo so che nn c'entra niente xD volevo sapere se si poteva fare :)

      Elimina
  24. Ciao, questa è la mia prima xbox 360 con rgh. Ho appena scoperto che sia la Dashboard originale, che la freestyle dash sono fermi rispettivamente alla versione 2.0.16202.0 e per la f3 alla 0.3b rev 735. Ora, volendo installare l'ultima versione aurora, ho anche bisogno di aggiornare la dashboard originale alla versione corrente? E poi, Mi consigli di eliminare la freestyle dash e di tenere solo Aurora? Magari poter fare un'installazione pulita di Aurora e togliere tutti gli emulatori con giochini annessi per liberare un po' di spazio sul mio hard disk. Altra cosa, dovrò pure reimpostare, con aurora, le directory dei giochi? Grazie mille in anticipo, e complimenti per il lavoro di traduzione e di customizzazione svolto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la versione di dash ti conviene aggiornarla per supportare i nuovi giochi... mentre per la fsd la puoi anche tenere e installi aurora... oppure la elimini e metti solo aurora... a te la scelta... gli emulatori li puoi tenere non serve eliminarli... certo che dovrai impostare il percorso giochi... come con la fsd lo devi fare anche con aurora per poter caricare i giochi...

      Elimina
  25. Perfetto. Grazie ancora! Ora controllo se nel tuo blog c'è una qualche spiegazione per aggiornare la Dashboard originale. Così prima aggiorno, e poi vado con aurora. A sto punto la F3 non la tocco, prima che combino altri danni. :P E poi, poter settare manualmente la velocità delle ventole, potrebbe tornarmi utile in futuro

    RispondiElimina
  26. volevo un aiuto , ho un problema ,quando gioco on line con system link a call of duty (qualsiasi) mi fa entrare in stanza senza problemi , però quando devo entrare nella lobby di un giocatore non mi fa mai entrare , settaggi , test sono tt giusti , il modem l'ho appena comprato e non lui il problema (pensavo fosse il router che era troppo vecchi) ora provo a mettere questa dash con tutti isetaggi vediamo un po come va , perfavore aiutatemi ....ringrazio in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel blog trovi la guida per il system link per aurora... devi aprire le porte nel tuo router finche non le apri non riesci a giocare... non chiedermi come aprire le porte come ben spiegato nella guida... e poi l'altra cosa importante devi sempre avere installato ed attivato l'ultimo title update del gioco che vuoi giocare nel link......

      Elimina
  27. RILASCIATA LA NUOVA VERSIONE DI Aurora 0.4B Rev900....

    RispondiElimina
  28. Ciao Max posso tenere fsd e aurora insieme ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta leggere la guida... la Dashboard AURORA si può installare tranquillamente in concomitanza con la Freestyle Dash 3...

      Elimina
  29. Ciao max come al solito fai un gran bel lavoro!! Avrei una domanda, ci sono anke dei miglioramenti sulla WebUI per i caricamenti manuali delle cover? E per l'installazione basta cancellare la vecchia e sostituire con la nuova oppure fare l'update direttamente su aurora alla voce update?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei se hanno aggiunto tale opzione alla webui ma non credo... mentre per l'installazione meglio farla da zero elimini la vecchia e installi la nuova...

      Elimina
  30. Ciao Max nei download di Aurora non trovo AURORA LauncH da mettere in HDD1\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non lo trovi nell'ultima versione scarica la penultima li la trovi sicuramente......

      Elimina
  31. Volevo sapere se verrà fatto un aggiornamento per l'utilizzo delle ventole nella dash di Aurora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si sa.... aspettate le prossime uscite...

      Elimina
    2. salve max io ciò la 4gb la slim la 16747 quella che non posso connettermi su internet volevo chiederle se posso mettere Aurora ho mi crea problemi?grazie anticipatamente

      Elimina
    3. non c'è nessun problema.... basta fare come da guida...

      Elimina
    4. non riesco a mettere aurora forse ci vuole internet?

      Elimina
    5. Internet non c'entra nulla basta fare come da guida... Piu della guida.....

      Elimina
    6. puo' essere che la mia dash non e aggiornata? io cio' ancora la 3.0

      Elimina
    7. Ma se non mi dici il tipo di problema che hai o il tipo di messaggio a video che ti da Io non ho la sfera di cristallo per capirlo....

      Elimina
  32. Ciao max come mai aurora non tiene in memoria i contenuti dopo il riavvio? E ogni volta devo eliminare il percorso è rimetterlo e rifare la scansione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non serve scrivere a ripetizione, lascia il commento e attendi che risponda...consulta anche il Regolamento del Blog... per il tuo problema prova a resettare Aurora, per poterlo fare trovi la guida sul Blog...la guida è per la fsd ma è valida anche per Aurora...

      Elimina
    2. Scusa max è la prima volta che scrivo qui e ho fatto qualche errore di post multipli... Cmq ora proverò con il reset grazie mille per l'aiuto

      Elimina
  33. Ciao MaxMod, scusa la domanda forse banale, ma nella guida d'installazione dici :
    solo per chi installa AURORA nell'Hard Disk interno può anche installare l'applicazione AURORA LauncH, per poterla installare basta prendete il file Aurora ITA MaxMod nel pacchetto scaricato ed effettuare la stessa procedura appena citata, trasferendo l'applicazione nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000.
    Prima di farlo vorrei sapere a cosa serve. Grazie in anticipo per la risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non serve che scrivi commenti a ripetizione... ti invito a leggere il regolamento del blog... l'applicazione AURORA LauncH come mostro anche da video ti permette di avviare Aurora dalla fsd o dashboard originale come se fosse un gioco....

      Elimina
    2. Grazie della risposta .... scusa delle ripetizioni, ma pensavo di non averle inviate perchè non ero loggato

      Elimina
  34. Nuova versione di Aurora 0.5B Rev1025.... rilasciata....

    RispondiElimina
  35. salve volevo sapere come mai quando uso la dashboard aurora, xbox scalda tantissimo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aurora non ha la possibilità di regolare le ventole come la fsd... per cui se fai partire direttamente aurora le ventole rimangono a velocità normale... se no fai partire prima la fsd che le ventole salgono di giri e poi aurora.. oppure regoli le ventole con dashlaunch cosi appeni accendi la console le ventole salgono di giri....

      Elimina
  36. Ciao maxmod ma come posso regolare le ventole con dashlaunch?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non serve che scrivi ripetuti commenti... consulta il regolamento del blog su come lasciarli.... le ventole le regoli con i settaggi di dashlaunch... lo avvii e ti sposti con i tasti rb e vai su settaggi e da li regoli le ventole e salvi... molto semplice...

      Elimina
  37. Scusami è k non mi ero sicuro se erano stati pubblicati perdon!! Cmq quindi cosi facendo dovrebbe raffredare come con fsd?

    RispondiElimina
  38. ciao max scusami volevo chederti come come aurora non mi fa uscire le info del gioco? solo insert original disk?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non connetti la console a internet Aurora come farebbe a scricarsi le info?... dai il percorso giochi ad aurora con la console connessa in internet...

      Elimina
  39. max scusami la console è conessa internet scarica le copertine ma non le info con ftp metto il gioco nella dir sua da che puo' dipendere quelche impostazione su dashlancher che blocca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dashlaunch gestisce lo scarico delle cover ma se te le scarica vuol dire che la voce è attiva... prima di andare a toccare dashlaunch che se non ci capisci si fa danni andrei prima a impostare i settaggi in aurora... impostando su ITA ecc.. ecc... prova anche a resettare Aurora nel blog trovi la guida.... poi per ultimo sempre nel blog trovi i file launch.ini da me già compilati in modo ottimale in base alle voci di settaggio.... al massimo lo confronti con quello tuo e vedi cosa attivare oppure disattivare... mi raccomando se la tua console non è lavorata da me non lo sovrascrivere con quello che hai ma vai solo a confrontarlo con il tuo...

      Elimina
  40. ho risolto disattivando con liveblock disattivato è funziona ora, una curiosità, per avere il profilo su aurora come per Freestyle, e per mettere le varie opzione nelle dir tipo xbox emulatori ecc nel percorso perché vedo solo percorsi dati elaborati vedo solo utente programmi altri no?'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aurora non supporta il profilo... quindi non lo vedi... aurora mette i giochi e programmi tutti insieme per visualizzarli devi giocare con i filtri... prova a studiarla per capire come fare e capire come funziona aurora.... basta andare nelle impostazioni di aurora per selezionare solo giochi o programmi ecc oppure premere il tasto RB.....

      Elimina
  41. scusami come si cacellano le cover doppio gioco come per la frestyle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tasto Y sulla cover vai giù in basso con le impostazioni e fai nascondi... molto semplice....

      Elimina
  42. ciao max io ho la FSD per mettere Aurora devo cancellarla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Dashboard AURORA si può installare tranquillamente in concomitanza con la Freestyle Dash 3.......

      Elimina
  43. ciao max ho istallato aurora alla perfezione come mai quando apro non mi trova igiochi che stanno sulla Freestyle Dash 3?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli devi dare il percorso giochi... e normale che non li vede se non gli dici dove si trovano.... vai nei settaggi e gli dai il percorso giochi.... nel blo trovi la guida.. percorso giochi e per fs3 ma va bene anche per aurora..

      Elimina
    2. ok ho capito un'aotra cosa per ritornare poi sulla Freestyle Dash 3? mi spiego la F3 non mi appare in periferiche di memorizzazione come nel video

      Elimina
    3. che non ti appare non c'entra nulla con la guida installazione aurora... se non ti appare non ti appariva nemmeno prima... se la tua console è stata lavorata da me io metto il collegamento.... ma se non lo vedi vuol dire che non è stata lavorata da me... nel blog trovi il collegamento per la fs3 ma non ti assicuro che funzioni su console non lavorate da me...

      Elimina
  44. grazie risolto cmq ti volevo dire adesso per impostare la velocità della ventola su aurora non lo posso fare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già risposto a tale domanda... consulta i commenti già lasciati...

      Elimina
  45. ciao maxmod ascolta installo aurora e va tutto liscio però quando vado a configurare i percorsi creo quello contenet ma nn mi trova la cartella games . ho un xbox 4gb cn hard disk interno da 500gb . poi nn trovo il controllo ventole per aumentare la velocità. grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma se hai hd interno a che ti serve la cartella games... quella cartella si crea solo se si utilizza hd esterno usb... comunque i percorsi vanno creati in base alla cartella dove si ha i giochi... quindi devi creare un percorso che si collega direttamente alla cartella games... per le ventole se leggi i commenti ho già risposto a tale domanda...

      Elimina
  46. Salve max, volevo sapere ma per scaricare la descrizione dei giochi come si può fare? ho spuntato tutto tra cui i trailers ma nulla...
    Saluti Michele...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi collegare l'xbox a internet...... mi sembra ovvio.....

      Elimina
    2. Si è gia collegata ad internet, le copertine, aggiornamenti ecc.. li scarica, le descrizioni no

      Elimina
    3. vai in settaggi negozio e imposti la località cioè italia... prima di farlo resetti aurora da zero.... nel blog trovi la guida per farlo...

      Elimina
  47. ho gia inpostato la localita in italiano gia dal primo avvio

    RispondiElimina
  48. ciao, come posso disattivare la voce "Gestione file"?
    vorrei impedira a mio figlio ed ai suoi amichetti, di smanettare all'interno dell' HD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ce modo per disattivarlo o nasconderlo...

      Elimina
  49. Buongiorno Max.
    scrivo qui perche' come ben saprai la FSD è praticamente andata in pensione, e vorrei inserire per la prima volta Aurora.
    vorrei sapere come lasciare solamente Aurora ed eliminare definitivamente la FSD visto che non posso piu' scaricare aggiornamenti e cover.
    grazie ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. semplice elimina la cartella della fsd e installi aurora... il tutto utilizzando xexmenu...

      Elimina
  50. Perfetto installero' questa: Aurora 0.5b Rev1025 Default.
    seguo la guida, grazie e buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo installata Max.
      ma mi sorgono dei dubbi, ho eliminato la cartella freestyle in modo da non avere piu' la FSD.
      ora ho solo Aurora, ma credo che non posso piu' regolare la velocita' della ventola o sbaglio?
      come posso rimediare? altra cosa mi sembra che le cover non le installa in automatico ma devo ogni volta recarmi nel percorso per dargli il download, e non tutte le cover sono visibili, aspetto info da te.
      grazie ancora ciao.

      Elimina
    2. le cover le scarica basta che vai nei settaggi e imposti il tutto... per il resto consulta i commenti già lasciati già ho risposti a tale domande...

      Elimina
  51. ciao max grazie alle tue guide mi son trovato sempre alla grande e senza il minimo intoppo.
    una cosa soltanto non riesco a capire perche aurora non mi scarica le descrizioni dei giochi come mai?c'e' qual'cosa da impostare?grazie max ciao.
    ps:uso l'ultima versione originale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo.... devi settare le impostazioni in settaggi negozio....

      Elimina
  52. ciao max ho messo tutte le spunte ho anche provato a cambiare versione di aurora ma nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai nel tuo file launch.ini cerca la voce "livestrong" cambia la voce che trovi accanto e mettici FALSE... livestrong = false... salva il tutto riavvia la console... e vedi se va...

      Elimina
  53. grande max era prorio quello grazie 1000

    RispondiElimina
  54. ciao max ..scusami ma è la prima volta ke seguo le tue guide e nn sono molto pratico.... volevo chiederti se posso un aiuto..... io ho un xbox da 4 gb interni e un usb da 500 formattata in fat 32... scarico il tuo paccetto di aurora 0.5b.. scompatto... inserisco su usb... tramite freestyle gestisco i file ma nn trovo la cartella che tu chiami "Memoryunit" ma solo "onboardmu" e "usbmu" ad intuito penso che la cartella esatta dove inserire aurora sia "onboardmu" ma poi quando provo ad avviare aurora mi esce una schermata nera e nn va avanti..... dv è che sbaglio??? grazie mille per la risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come prima volta ti consiglio di leggere anche il regolamento del blog... non serve che scrivi commenti a ripetizione.. fatta la domanda e aspetta che ti rispondo... consulta il regolamento.... onboardmu è la memoria interna da 4 gb della tua console... la schermata nera può essere di tutto... prima non devi avere una versione di dashboard troppo vecchia.. quindi se lo è la devi aggiornare... sul blog trovi la guida.. e per il resto basta seguire la guida per installare aurora....

      Elimina
  55. ciao max...ho letto le varie discussioni ma non sono riuscito a risolvere...in aurora è normale che i programmi, gli emulatori ecc.non vengano riconosciuti nonostante vada ad utilizzare gli appositi filtri per la classificazione? es: imposto una categoria nominandola homebrew, imposto il solo filtro homebrew ma le applicazioni identificate non appaiono se seleziono tale categoria...
    Ti ringrazio anticipatamente
    Marcello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi sono i piccoli limiti di aurora lo fa anche a me non mi vede tutti i programmi... non ci ho perso molto la testa per mancanza di tempo... ti devi mettere a giocare con i filtri.... io di solito per farli apparire dal menu schiacciando RB scelgo la voce All......

      Elimina
    2. Ti ringrazio. In effetti ipotizzavo fosse un piccola seccatura comune. ..

      Elimina
  56. Ciao Max! Ho installato Aurora come da guida e non ho avuto problemi. I problemi sono sorti quando ho inserito i percorsi dei giochi che io tengo su HD esterno. Nonostante io li abbia settati come su FSD, Aurora non mi rileva nessun gioco. A cosa può esser dovuto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che sbagli a mettere il percorso... altro non c'è... aumenta anche il livello di scansione quando lo aggiungi...

      Elimina
  57. Ciao Max ho provato a fare come da guida ma a questo punto "....trasferendo l'applicazione nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000" mi blocco perche non trovo le sotto cartelle \C0DE9999\00080000, puoi dirmi cosa sbaglio? grazie Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti mancano basta che le crei con xexmenu oppure tramite aurora nella sezione gestione file...

      Elimina
  58. [Aurora] Ciao come mai le mie descrizioni dei giochi sono vuote, non vengono scaricate con la cover?
    Grazie Matteo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta leggere appena un ventina di commenti sopra... alla prossima domanda senza leggere i commenti già lasciati dove si trova già la risposta non verrà pubblicato.... consulta il regolamento del blog...

      Elimina
  59. Ciao max complimenti!! Avrei una domanda, ci sono novità sulla WebUI per i caricamenti manuali delle cover? Io ricevo sempre "error getting GameXML: 404 not found", magari c'è altro modo per eliminare i dvd doppi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no su aurora la webui rimarrà cosi.. per le doppie cover basta che la selezioni.. opzioni.. e nel menu le nascondi... smanettaci un pò per conoscere aurora...

      Elimina
  60. Ciao Max complimenti per la nuova dash,ho un problema ogni volta che spengo e riaccendo la consolle o che devo cambiare gioco mi torna alla freestyle dash e devo farla ripartire con il file exe come risolvo?e se non ho la freestyle dash non parte aurora.Grazie aspetto tua riposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma mica è un problema!!.... è normale che fa cosi per l'avvio automatico di aurora apposta della fsd devi modificare il file launch.ini... lo scritto anche nei commenti già lasciati... nel blog trovi i file launch.ini già compilati....

      Elimina
  61. ciao per piacere per non fare danni,dato che sarebbe la prima volta che uso AURORA vorrei capire ed essere spiegato come fare per trasferire i giochi sull'hard disk interno della mia xbox con AURORA.ero abituato con la FSD3 ma ora mi sento un pò spaesato.ti prego c'è una guida non la trovo..puoi aiutarmi?grazie mille per quello che fai per tutti noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per trasferire i giochi non serve per forza la fsd oppure aurora... lo puoi fare in svariati modi... utilizzando il programma xexmenu.. tramite la tramite ftp... nel blog trovi le guide per ogni metodo...

      Elimina
    2. ti ringrazio quindi volevo capire che qualunque modo io usi per trasferire i giochi all'interno dell'hard disk della xbox il percorso deve essere: Hdd1/content/0000000000000000/
      oppure devo creare una cartella chiamata GAMES? esempio: Hdd1/GAMES/
      grazie ancora.

      Elimina
    3. stiamo uscendo fuori post.... trovi tutto nel blog ci sono tante guide ed ogni guida trovi tutto spiegato e le risposte già scritte... sono argomenti già trattati un miliardo di volte..

      Elimina
  62. Max perche installata la aurora non parte dal .xex? Mi spiego,ho spostato l'aurora nell'hdd esterno e ho avviato il file xex ma ritorna Alla dashboard originale perche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai un nome al tuo account che risulta anonimo.... devi fare un'installazione pulita no trasferire aurora nell'hd esterno mentre la tieni un uso con quello interno....

      Elimina
  63. Ciao Max, innanzitutto grazie per quello che fai. Si può rimpiazzare fsd3 con Aurora anche nel menù xpad (quello che esce schiacciando il pulsante centrale sul joypad, quello per accedere il pad)?? Ho installato Aurora e va più che bene ma quando voglio uscire da un gioco attraverso la procedura della grande X mi torna alla fsd3.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel blog trovi il file launch.ini già configurato....

      Elimina
  64. Aggiunta la Nuova! versione di Aurora 0.6B Rev1238....

    RispondiElimina
  65. scusami max ma la mingua italiana nell'ultimo pacchetto non c'è come posso installarla???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A differenza da quanto scritto nella release manca l'italiano... E non solo.. La versione 6B e stata rilasciata prematura... Non prometto nulla se riesco tra i miei impegni faro io il pacchetto ita....

      Elimina
  66. Rilasciato il pacchetto Full ITA By MaxMod per la nuova versione di Aurora... Buon Divertimento a tutti....

    RispondiElimina
  67. grande lo attendevo con ansia ! 👍

    RispondiElimina
  68. Ciao Max,ho scaricato l'ultima versione di Aurora,ma quando creo il percorso giochi non mi trova nulla..per trovarli devo aggiungere un percorso alla volta per ogni gioco...è normale?Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai sbagliando nel creare il percorso... ti devi fermare sulla cartella con tutti i zeri e da li crei il percorso.... se entri nella cartella con tutti i zeri vai già a selezionare il primo gioco che hai...

      Elimina
    2. scusami ancora,io ho sempre avuto questo percorso: usb0/giochi...dove si troverebbe la cartella che dici tu?grazie

      Elimina
    3. quel percorso è solo per chi ha un hd interno se usi hd esterno ve bene il tuo...

      Elimina
    4. scusa se insisto..ma non sono ancora riuscito a risolvere..però ho notato che inserendo il percorso usb0/giochi,mi viene fuori dashlaunch(come unico gioco)...altrimenti rimane nascosto..

      Elimina
    5. non serve insistere ti è stato detto come poter creare il percorso... logicamente se utilizzi hd esterno per creare il percorso ti soffermi sulla cartella giochi senza entrarci e crei il percorso... può anche essere che hai attivato i filtri giochi... basta schiacciare il tasto RB e ti spunta la lista filtri... viceversa puoi anche resettare aurora trovi la guida nel blog e rifare il tutto...

      Elimina
  69. Ho scaricato l'ultima versione e l'ho installata savrascrivendo la cartella sulla xbox...ma ora non si avvia. Faccio partire l'eseguibile, lo schermo resta nero per un paio di secondi e poi torna nella launch principale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non devi sovrascrivere nulla... devi eliminare prima la cartella vecchia con xexmenu senza che essa sia in uso e poi mettere la versione nuova.... devi effettuare un'installazione pulita...

      Elimina
  70. Ciao, max vorrei installare aurora, ma ho fatto un casino, dal file manager interno alla consolle ho spostato su un hd esterno il file freestyledash.xex riavviato la consolle adesso non riesco ad accedere chiaramente alla freestyledash 3 e quindi non usare il file manager, come posso ripartire?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come puoi trasferire una cosa che in uso?... come nel caso tuo essendo la fsd che è in uso.... devi utilizzare xexmenu per spostare le cose.. nel blog trovi tutto sia xexmenu è la guida per trasferire giochi e file con tale.. e non sovrascrivere nessun file... elimina prima la cartella fsd che hai trasferito ti riscarichi la nuova fsd che trovi nel blog e rifai un'installazione pulita..

      Elimina
  71. Ciao Max volevo ringraziarti per le guide,e chiederti la mia 360 ha aurora e legge i giochi bene su hard disk interno,però collegando un Hard disk esterno da 3 Tb (alimentato con alimentatore)legge l'hard disk (formattato in Fat 32) ma non mi fa partire le iso perchè me la in errore e torna ogni volta sulla dashboard originale microsoft c'è qualche soluzione che tu conosca in riguardo al problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i giochi vanno convertiti con il programma ISO2GOD.... poi con gli HD da 3.5 alimentati si hanno problemi con alcune versioni... meglio quelli piccoli autoalimentati...

      Elimina
    2. Ok grazie Max per la risposta,quindi devo rinconvertirli con ISO2GOD,se metto Xexmenu su hard disk puo aiutare ?

      Elimina
    3. li devi convertire come dettoti.. trovi la guida nel blog.... xexmenu non c'entra nulla....

      Elimina
  72. ciao max scusa installato aurora 6 nell hd ,parte avvia giochi fa tutto solo che il menu di aurora non mi esce proprio plugin che posso fare ? grz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi fare un'installazione pulita... elimina nel tuo hd prima la vecchia versione e poi metti la nuova... senza sovrascrivere nessun file..

      Elimina
  73. niente max non si cancella ,praticamente e rimasta solo la cartella aurora e dentro solo cartella plugin, nn si cancella ne da frestyle ne da xexmeni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta leggere i commenti già lasciati... non devi sovrascrivere nulla... devi eliminare prima la cartella vecchia con xexmenu senza che essa sia in uso e poi mettere la versione nuova.... devi effettuare un'installazione pulita...

      Elimina
  74. Max io ho la dashboard v1751, provo ad avviare xexmenu 1.1, dashboard v3.15 e fin qui tutto ok, avvio aurora 0.6b da xexmenu e mi appare lo schermo nero. Io pensavo che stava caricando aurora e invece dopo 20 minuti ancora schermo nero. Cosa devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a rifare l'installazione di aurora da zero pulita senza sovrascrivere nessun file... la mia applicazione AURORA LauncH funziona solo e hai installato aurora nell'hd interno come scritto nella guida.

      Elimina
    2. Ho provato Max, non si avvia. Forse provando con la versione 0.5b potrebbe andare?

      Elimina
    3. sicuramente stai sbagliando qualche passaggio... altro non c'è da fare.... rifai tutto da zero... riscarica il file... estrai con winrar mettia aurora in una penna usb e da xexmenu prova ad avviare aurora nella penna usb senza copiarla nell'hd interno....

      Elimina
  75. salve, un chiarimento la mia xbox ha la modifica lt 3.0, se inserisco questa dashboard non posso avviare lo stesso i giochi da penna usb giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no questa e solo per chi ha RGH... con la lt non ci puoi are nulla..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.