*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

sabato 4 ottobre 2014

GUIDA! INSTALLAZIONE ALIEN ISOLATION 2014 OBBLIGATORIA PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO XBOX 360 MUNITE DI RGH R-JTAG.


In questa guida voglio mostrarvi come poter installare il gioco (ORIGINALE legalmente acquistato), di Alien Isolation 2014, su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, ATTENZIONE!! senza tale installazione il gioco in questione non funzionerà, voglio precisare che non effettuerò una guida per ogni gioco multidisco per il semplice fatto che il metodo di estrazione e installazione dei contenuti DLC & HD è sempre lo stesso, per tali installazioni basta semplicemente seguire le mie guide presenti nel BLOG sempre aggiornate e di facile intuizioni, questa guida oltre a mostravi come poter installare il gioco in questione serve anche per darvi una spolverata alla vostra mente per tali installazioni.
 
!!ATTENZIONE!!
SENZA TALE INSTALLAZIONE DEL DVD 1 IL GIOCO ALIEN ISOLATION 2014 IN QUESTIONE NON FUNZIONERA', L'INSTALLAZIONE DEL DVD 1 COME DA GUIDA SOTTOSTANTE E' OBBLIGATORIA.

!!ATTENZIONE!!
PER UNA MIGLIORE INSTALLAZIONE FATE COME DA GUIDA SOTTOSTANTE IN TUTTI I PASSAGGI, USATE I PROGRAMMI CITATI NELLA GUIDA, NON USATE PROGRAMMI DIVERSI DALLA GUIDA, NON FATE ESPERIMENTI, CONSULTATE LA GUIDA CON MOLTA CURA E PROSEGUITE CON CALMA.
 
!!ATTENZIONE!!
TALE INSTALLAZIONE RICHIEDE ALMENO 5.38 GB DI SPAZIO IN HD OPPURE MEMORY UNIT INTERNO, QUINDI PER LE XBOX360 SLIM 4GB & PHAT 256/512 MB SEGUITE LA GUIDA CLICCANDO SUL LINK.
 
!!ATTENZIONE!!
IL GIOCO CITATO IN TALE GUIDA RICHIEDE COME VERSIONE DI DASHBOARD ALMENO LA 16537, CON DASHBOARD INFERIORI A QUELLA RICHIESTA IL GIOCO IN QUESTIONE NON FUNZIONERA' 
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa createvi una copia di Backup del vostro gioco ORIGINALE legalmente acquistato di Alien Isolation 2014, conservando l'ORIGINALE per evitare che si ROVINI, scaricatevi l'ultima versione del programma Xbox Backup Creator cliccando sul LINK, mentre per chi ha PC MAC cliccate sul LINK, poi tramite lo stesso caricate il primo DVD (oppure la ISO dello stesso) e seguite la guida per poter estrarre i contenuti DLC & HD cliccando sul LINK, a DVD (oppure la ISO dello stesso) caricato, al suo interno vi troverete una cartella CONTENT, estraete tale cartella CONTENT con tutto il suo contenuto sul Desktop del vostro PC, al termine sfogliate la cartella CONTENT appena estratta fino in fondo e assicuratevi che abbiate tale sottocartelle qui citate: Content\0000000000000000\5345085E\00000002\E I 4 FILE DLC, per aiutarvi a capire ho allegato anche una foto sottostante, adesso convertiamo il secondo DVD (oppure la ISO dello stesso) di Alien Isolation 2014, utilizzando il programma ISO2GOD cliccando sul LINK, oppure nel metodo FOLDER cliccando sul LINK, se utilizzato ISO2GOD (si consiglia ISO2GOD) al termine della conversione il programma vi crea una cartella 5345085E, trasferite quest'ultima cartella con tutto il suo contenuto nell'Hard Disk interno della vostra Xbox360 nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\, mentre se usate un'Hard Disk esterno USB nel percorso da voi scelto utilizzando Xexmenù, per la guida cliccate sul LINK, oppure utilizzando il PC (metodo più veloce) per la guida cliccate sul LINK, adesso per completare l'installazione basta prendere la cartella CONTENT con tutto il suo contenuto e trasferirla nella Root principale dell'Hard Disk interno, cioè in HDD1\, (ATTENZIONE!! i 4 DLC in questione non funzioneranno se installati su Hard Disk esterno USB, ma funzionanti solo se installati su Hard Disk oppure MemoryUnit interno), scegliendo uno tra i due metodi appena sopra citati (ATTENZIONE!! con entrambi i metodi di trasferimento vi apparirà un messaggio che la cartella CONTENT è già presente nel vostro Hard Disk e verrà SOVRASCRITTA, date CONFERMA per poter completare l'installazione), in alternativa potete anche usare il programma 360 Content Manager presente nella guida AVATAR ITEMS cliccando sul LINK, adesso come ultimo passaggio installate e avviate il programma Xm360 (per la guida cliccate sul LINK) e andate a sbloccare i DLC precedentemente installati. Abbiamo completato l'installazione del gioco Alien Isolation 2014. Buon divertimento, By MaxMod.
 
PREMESSA:
Per il corretto funzionamento dei 4 DLC dovrete prima convertire e trasferire nel vostro Hard Disk il DVD 2 del gioco, poi trasferite la cartella CONTENT (presente nel primo DVD) contenente i 4 DLC nel vostro Hard Disk interno e siccome già presente una cartella CONTENT vi chiederà di sovrascriverla, date conferma a tale messaggio, non vi preoccupate che non verrà eliminato nulla, ma saranno aggiunti solo i 4 DLC al posto giusto, successivamente sbloccate i 4 DLC con il programma Xm360.
 
FOTO GUIDA ESTRAZZIONE CARTELLA CONTENT:
 
FOTO CARTELLA CONTENT ESTRATTA:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA (INSTALLAZIONE DLC ALIEN ISOLATION 2014) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

20 commenti:

  1. come sempre sei il numero uno , grande max

    RispondiElimina
  2. Quando uso iso2god sul dvd2 mi dice che non può leggere oltre il flusso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quindi un problema che non c'entra nulla con la guida... può essere un problema del tuo pc o altro... se non funge prova il metodo folder....

      Elimina
  3. ciao max , ho fatto tutto come da guida , convertito il 2 dvd in iso2god messo su hdd esterno , convertito una usb in fat32 e trasformata in memory unit dove ho inserito i 4 file tramite horizon ( premetto che ho una j tag senza un hdd interno) si avvia tutto ma quando parte mi chiede sempre il 1 dvd come dv fare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come da guida ho scritto MOLTO chiaro non fate esperimenti e non usate programmi diversi dalla guida.... poi non vi funziona e chiedete come mai.... fai come da guida...

      Elimina
    2. Grazie Max !!! Tutto funzionante unico come sempre ;) ;)

      Elimina
  4. Ciao, la console non l'ha trattata lei ma le chiede aiuto lo stesso magari può aiutarmi, non si sa mai, ho fatto tutto come da guida, ma proprio TUTTO penso e mi chiede sempre il primo disco, cioè di installare il contenuto del 1 DVD. Quando però ho passato la cartella Content nell'HDD interno non mi è apparso il messaggio che dice che è già presente e che devo sovrascrivere. Cosa devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cartella content va trasferita nella root principale dell'hd interno come scritto anche da guida... cioè dove trova anche la cartella della freestyle....

      Elimina
  5. Ho risolto era proprio una sciocchezza, io l'avevo messa direttamente in Hdd1:/Content/000000000000000/...La ringrazio.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la decima volta che scrivi con argomenti non attinenti al post ed è la decima volta che il sistema blog li elimina è ancora non capisci che hai violato le regole del blog e con questo confermi anche che non hai letto il regolamento del blog.... qui ci sono delle regole da seguire..... la prossima volta verrai bannato...

      Elimina
  7. ho seguito tutto alla lettera la tua guida l'unico problema che quando copio la cartella content e lancio il gioco mi dice sempre di inserire il DVD 1 sono andato a vedere e mi mette la contente all'interno di questo percorso Content\0000000000000000\5345085E\00000002 e o nella root Hdd1:\\ma devo mettere solo i quattro file senza copiare l'intera cartella. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cartella content va copiata come da guida nell'hdd1 e ti deve chiedere di sovrascrivere.... poi sblocchi i file dlc con il programma xm360... sempre come specificato da guida.... se non ti copia i 4 dlc verifica di avere lo spazio libero nel tuo hd di almeno 7gb....

      Elimina
  8. Ciao sono gabriele ho una 360 slim 4gb ho seguito perfettamente la tua guida ma il gioco arriva sino all icona di salvataggio e mi dice fatal crash intercepted riportandomi alla home

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai una console da 4gb dove hai installato i 4 dlc...

      Elimina
  9. Ciao ho letto nel post che parli dei 4 dlc, io ho caricato tutti i dlc disponibili (che sono 7) prima tramite Horizon su usb e poi inseriti nella cartella 00000002 nell' hard disc interno della xbox rgh ma all'avvio del game mi vede solamente i primi 2 dlc "ultimo sopravvissuto" ed "equipaggio sacrificabile" dei 7 caricati. Oltretutto all' avvio di "equipaggio sacrificabile) (l'altro funziona) mi va in crash (cosa che ho visto questo problema lo hanno comunque anche altri utenti). Come posso risolvere? Devo installare anche i TU per far vedere tutti e 7 i dlc di alien isolation?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta fare come da guida... sovrascrivere l'intera cartella... non serve horizon... nella guida non è citato e un motivo ci sarà... io rispondo solo sulla mia guida non utilizzare altri programmi!!... poi devi scaricare ed attivare l'ultimo title update al momento disponibile al contrario i dlc non funzionano..

      Elimina
  10. Scusa, ma se ho capito bene la guida ma del primo dvd quindi estraiamo solo i content giusto? L'intallazione vera e propria è del secondo dvd mentre del primo prendiamo solo la cartella content?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo come scritto da guida.. nella stessa trovi tutto spiegato...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.