*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

venerdì 21 novembre 2014

GUIDA INSTALLAZIONE DRAGON AGE INQUISITION OBBLIGATORIA! PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO XBOX MUNITE DI RGH R-JTAG

VIDEO GUIDA SENZA HARD DISK INTERNO FUNZIONANTE AL 100%!!ENTRA!!
In questa guida voglio mostrarvi come poter installare il gioco (ORIGINALE legalmente acquistato), di Dragon Age Inquisition 2014, su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, ATTENZIONE!! senza tale installazione il gioco in questione non funzionerà, voglio precisare che non effettuerò una guida per ogni gioco multidisco per il semplice fatto che il metodo di estrazione e installazione dei contenuti DLC & HD è sempre lo stesso, per tali installazioni basta semplicemente seguire le mie guide presenti nel BLOG sempre aggiornate e di facile intuizioni, questa guida oltre a mostravi come poter installare il gioco in questione serve anche per darvi una spolverata alla vostra mente per tali installazioni.
 
!!ATTENZIONE!!
SENZA TALE INSTALLAZIONE DEL DVD 1 IL GIOCO DRAGON AGE INQUISITION IN QUESTIONE NON FUNZIONERA', L'INSTALLAZIONE DEL DVD 1 COME DA GUIDA SOTTOSTANTE E' OBBLIGATORIA.
 
!!ATTENZIONE!!
PER UNA MIGLIORE INSTALLAZIONE FATE COME DA GUIDA SOTTOSTANTE IN TUTTI I PASSAGGI, USATE I PROGRAMMI CITATI NELLA GUIDA, NON USATE PROGRAMMI DIVERSI DALLA GUIDA, NON FATE ESPERIMENTI, CONSULTATE LA GUIDA CON MOLTA CURA E PROSEGUITE CON CALMA.
 
!!ATTENZIONE!!
TALE INSTALLAZIONE RICHIEDE ALMENO 7 GB DI SPAZIO IN HD OPPURE MEMORY UNIT INTERNO, QUINDI PER LE XBOX360 SLIM 4GB & PHAT 256/512 MB SEGUITE LA GUIDA CLICCANDO SUL LINK.
 
!!ATTENZIONE!!
IL GIOCO CITATO IN TALE GUIDA RICHIEDE COME VERSIONE DI DASHBOARD ALMENO LA 16537, CON DASHBOARD INFERIORI A QUELLA RICHIESTA IL GIOCO IN QUESTIONE NON FUNZIONERA'.

STRUTTURA DEI DUE DVD:
DVD_1: Estrazione e installazione della cartella Content come da guida sottostante.
DVD_2: Gioco completo, convertirlo e trasferirlo nell'Xbox360 come da guida sottostante.

GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa createvi una copia di Backup del vostro gioco ORIGINALE legalmente acquistato di Dragon Age Inquisition 2014, conservando l'ORIGINALE per evitare che si ROVINI, scaricatevi l'ultima versione del programma Xbox Backup Creator cliccando sul LINK, mentre per chi ha PC MAC cliccate sul LINK, poi tramite lo stesso caricate il primo DVD (oppure la ISO dello stesso) e seguite la guida per poter estrarre i contenuti DLC & HD cliccando sul LINK, a DVD (oppure la ISO dello stesso) caricato, al suo interno vi troverete una cartella CONTENT, estraete tale cartella CONTENT con tutto il suo contenuto sul Desktop del vostro PC, al termine sfogliate la cartella CONTENT appena estratta fino in fondo e assicuratevi che abbiate tale sottocartelle qui citate: Content\0000000000000000\45410997\00000002\E I 4 FILE DLC, per aiutarvi a capire ho allegato anche una foto sottostante, adesso convertiamo il secondo DVD (oppure la ISO dello stesso) di Dragon Age Inquisition 2014, utilizzando il programma ISO2GOD cliccando sul LINK, oppure nel metodo FOLDER cliccando sul LINK, se utilizzato ISO2GOD (si consiglia ISO2GOD) al termine della conversione il programma vi crea una cartella 45410997, trasferite quest'ultima cartella con tutto il suo contenuto nell'Hard Disk interno della vostra Xbox360 nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\, mentre se usate un'Hard Disk esterno USB nel percorso da voi scelto utilizzando Xexmenù, per la guida cliccate sul LINK, oppure utilizzando il PC (metodo più veloce) per la guida cliccate sul LINK, adesso per completare l'installazione basta prendere la cartella CONTENT con tutto il suo contenuto e trasferirla nella Root principale dell'Hard Disk interno, cioè in HDD1\, (ATTENZIONE!!4 DLC in questione non funzioneranno se installati su Hard Disk esterno USB, ma funzionanti solo se installati su Hard Disk oppure MemoryUnit interno), scegliendo uno tra i due metodi appena sopra citati (ATTENZIONE!! con entrambi i metodi di trasferimento vi apparirà un messaggio che la cartella CONTENT è già presente nel vostro Hard Disk e verrà SOVRASCRITTA, date CONFERMA per poter completare l'installazione), in alternativa potete anche usare il programma 360 Content Manager presente nella guida AVATAR ITEMS cliccando sul LINK, adesso come ultimo passaggio installate e avviate il programma Xm360 (per la guida cliccate sul LINK) e andate a sbloccare i DLC precedentemente installati. Abbiamo completato l'installazione del gioco Dragon Age Inquisition 2014. Buon divertimento, By MaxMod.
 
PREMESSA:
Per il corretto funzionamento dei 4 DLC dovrete prima convertire e trasferire nel vostro Hard Disk il DVD 2 del gioco, poi trasferite la cartella CONTENT (presente nel primo DVD) contenente i 4 DLC nel vostro Hard Disk interno e siccome già presente una cartella CONTENT vi chiederà di sovrascriverla, date conferma a tale messaggio, non vi preoccupate che non verrà eliminato nulla, ma saranno aggiunti solo i 4 DLC al posto giusto, successivamente sbloccate i 4 DLC con il programma Xm360.

ESEMPIO CARTELLE FINE INSTALLAZIONE:
Hdd1\Content\0000000000000000\45410997\00000002 Con all'interno i 4 file DLC.
Hdd1\Content\0000000000000000\45410997\00007000 Con all'interno il DVD_2 del gioco.

GUIDA PER CHI NON HA UN'HARD DISK INTERNO:
Per tutti coloro che NON sono muniti di un'Hard Disk interno possono seguire il video guida sottostante in tutti i passaggi, la guida risulta perfettamente funzionante al 100%, basta avere il programma wxPirs facile da trovare in rete con Google e seguire il video guida sottostante, voglio anche precisare che con tale metodo il gioco dev'essere utilizzato nel metodo FOLDER, non può essere convertito in GOD. Buon divertimento, By MaxMod.
 
FOTO GUIDA ESTRAZZIONE CARTELLA CONTENT:
 
FOTO CARTELLA CONTENT ESTRATTA:
 
VIDEO GUIDA PER CHI NON HA HARD DISK INTERNO:


!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA (INSTALLAZIONE DRAGON AGE INQUISITION 2014) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

33 commenti:

  1. CONSULTATE IL REGOLAMENTO DEL BLOG E PENSATE QUELLO CHE SCRIVETE PER EVITARE UN BAN IMMEDIATO...SE IL VOSTRO COMMENTO SCOMPARE VUOL DIRE CHE IL SISTEMA BLOG LO HA RILEVATO COME COMMENTO CHE HA VIOLATO PER CUI NON INSISTETE A RISCRIVERLO..ALTRIMENTI SCATTA IL BAN IMMEDIATO..

    RispondiElimina
  2. salve posso avere un aiuto a me non funziona,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fai come da guida in tutti i passaggi non hai problemi... che problemi hai... che messaggio di da il gioco...

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai problemi con XBC in alternativa a XBC puoi usare anche il programma 360mpGui v1.3.0.1.... facile da utilizzare...

      Elimina
    2. ok con 360mpGui riesco ad aprirlo, mi puoi spiegare come faccio ad estrarre i dlc ? grazie ancora

      Elimina
    3. si ma non è che posso fare una guida per ogni programma... è molto facile da usare... basta guardare i nemù del programma...

      Elimina
    4. Hai ragione :)
      comunque provando sono (credo) riuscito a estrare i quattro file .
      grazie ancora

      Elimina
  4. Ma fatemi capire! Io che ho una Xbox con hard disk di 512 mb devo per forza comprare una hard disck originale della xbox? con la penna USB configurata non funziona... vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 512 mb non è un hd ma una memoriunyt.... comprare un hd interno ti conviene a prescindere appunto per avere meno sbattimenti... poi basta leggere la guida trovi scritto per chi è sprovvisto una possibile soluzione utilizzando una penna usb...

      Elimina
    2. Ma io ho usato la penna USB... il problema è che che non mi parte lo stesso... i Dlc li rileva ma quando faccio partire il gioco mi chiede sempre di istallare i famosi 7,1 GB

      Elimina
    3. Come scritto e una possibile soluzione.... Poi anche se utilizzi una usb come memoryunit l'installazione deve essere fatta in modo corretto sempre come da guida... Trasferiaci la cartella content con tutto il suo contenuto nella memoryunit... E poi li sblocchi con xm360...

      Elimina
    4. Grazie per la risposta... seguirò il tuo consiglio :)

      Elimina
  5. scusami ma non e'il primo gioco con 2 cd che istallo ma a me questo non parte ho seguito la guida ma nulla mi chiede sempre l'istallazione del 1 cd,non capisco il perche....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno a me... ho provato di tutto :(

      Elimina
    2. questo accade quando non fate come da guida... siete sicuri che lo sapete fare e non fate come da guida.. dovete fare come da guida in tutti i minimi passaggi... poi non serve che riscrivi non parte non parte... me lo hai già scritto e ti ho anche risposto... quindi mi dici se la tua console ha hd interno e la procedura esatta che hai fatto....... sono sicuro che hai sbagliato qualcosa... ripeto la guida deve essere seguita in tutti i passaggi....

      Elimina
  6. Ciao Max ma serve per forza un hd interno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho scritto sia da guida e nei commenti già lasciati... potete provare una penna usb convertita in memoryunit e provare se va.... su trovi il link della guida... se no ti procuri una volta per tutte di hd interno... oramai tutti gli ultimi giochi usciti e uscenti al 90% richiedono l'installazione aggiuntiva dei dlc...

      Elimina
  7. AGGIUNTA GUIDA PER TUTTI COLORO CHE NON SONO MUNITI DI HARD DISK INTERNO.... BUON DIVERTIMENTO...

    RispondiElimina
  8. Grazie Max! Finalmente sono riuscito a farlo partire... sei sempre il numero 1... Avrei una domanda: Ce un modo per poter importare i salvataggi di Dragon age Keep per i possessori delle console RGH?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. importare in che senso è da dove....

      Elimina
    2. Scusa importare non era la parola giusta.... visto che a differenza del 2 e di mass effect in questo dragon age non si possono caricare i salvataggi... ma solo tramite il sito Dragon Age keep... volevo sapere se c'era un modo per riprendere le vecchie scelte del gioco senza dover andare per forza nel web

      Elimina
    3. non saprei non l'ho mai fatto....

      Elimina
  9. Gentilmente una guida scritta per chi non ha un HD interno,nel video e' un po difficile seguire i diversi passaggi,grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come da regolamento non si fanno richieste di guide SCATTA IL BAN IMMEDIATO... il video è più che sufficiente... non vi accontentate mai....

      Elimina
  10. Ciao Max, ho seguito la tua guida ed ho installato i 4 DLC nel HDD1 e il DVD2 in formato folder su un hard disk esterno, eseguo il gioco e funziona perfettamente solo che mediamente dopo mezzora di gioca si propone l'errore disco illeggibile e mi fa uscire.
    Questo problema si verifica ogni volta che gioco, sai dirmi come posso risolvere?
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai spazio nell 'hd interno converti anche il secondo dvd in God e lo trasferisci...

      Elimina
  11. Ciao Max,
    la guida , da te illustrata per l'installazione del Game + DLC su hard disk esterno, è valida solo per questo Game o anche per tutti gli altri che necessitano dei DLC? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per adesso solo su questo... su altri non so se funziona...

      Elimina
  12. ciao max ho convertito entrambi i CD in GOD e messi nel giusto indirizzo sulla console, ora se metto il primo mi dice di scegliere una periferica di installazione la scelgo e lui me la richiede e cosi avanti all'infinito(memoria interna di 105GB liberi), se faccio partire il gioco dal CD 2 mi dice di istallare prima i dati, come faccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che mi stai prendendo in giro... cioè tu mi scrivi nel post della guida su come installare il gioco e i suoi contenuti dlc... fai di testa tua il gioco non ti parte e mi chiede cosa fare?... con la guida davanti... veramente rimango allibito....

      Elimina
  13. Ciao max,
    ascolta io ho un piccolo problema, allora
    punto 1. non c'è la tra i GIOCHI XBOX 360 la cover di dragon age,(sia se la tengo fra i content 00007000 sia se la tengo in 360/GAMES) x farlo partire devo avviare da cartella il file default.xex
    punto 2. mi succede la stessa cosa x i giochi XBLA XBOX1 PROGRAMMI XBOX(non tutti solo alcuni) se lascio quelle cartelle tra i content non li vede se invece li porto in 360/GAMES riesco a vedere le copertine e ovviamente a spostarli poi nelle giuste sezioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il percorso giochi è quello classico se si ha hd interno... non si devono inventare le cartella a caso... poi devi dare il percorso alla fsd dove metti i giochi... non è che metti il gioco nell'hd e la fsd te lo trova subito... per far ciò devi dargli il percorso.... e resetta anche la fsd... nel blog trovi la guida sia per resettare la fsd e per aggiungere i percorsi giochi...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.