TORNA AL SITO

TORNA AL SITO
TORNA AL SITO

PER VISUALIZZARE IL LISTINO PREZZI DEI SERVIZI OFFERTI CLICCA IN ALTO "VAI AL SITO DI MAXMOD"

ELENCO DI ALCUNI (NON TUTTI) SERVIZI E COSTI:
Servizio (LT PLUS) al lettore per Xbox 360 (Phat) 25 Euro, (Slim) 35 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK per (Xbox 360 Phat & Slim) tutti i modelli, 50 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 + il servizio sicurezza Live Reset SMC E555 per Xbox 360 Slim, 90 Euro.
Per chi ha già l'RGH installato sull'Xbox 360 Slim e vorrà aggiungere il DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 come sopra riportato, 50 Euro.
Servizio RAPID FIRE 8 MODE potenziamenti tasti LT & RT per Xbox 360, 30 Euro. Servizio RAPID FIRE 10 MODE per Controller Xbox ONE, 40 Euro.
Servizio REBALLING BGA per PC Notebook, Playstation, Xbox 360, Schede video a soli 70 Euro, per il sito ufficiale REBALLING cliccate sul LINK.
Per altri SERVIZI & COSTI visitate il SITO cliccando sul LINK, TROVERETE ANCHE UNA PAGINA DEDICATA AL RESET GLITCH HACK & R-JTAG.
Per poter contattare MaxMod e Allreballing per richiedere info sui servizi CONTATTI: TEL: 389 69 27 734. MAIL: cales81@hotmail.it.
SE VUOI ESSERE AVVISATO PER EMAIL QUANDO MAXMOD PUBBLICA UNA NOTIZIA ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER IN FONDO AL BLOG.
HOME         "FEEDBACK MOD"         "FEEDBACK REBALLING"         RIPARAZIONI         RGH         PREZZI         RAPID FIRE   SPEDIZIONE       CONTATTI       YOUTUBE       LTU2 XBOX       GARANZIA   REBALLING BGA     MAXMOD CONSIGLIA!

*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       

SCEGLI UNA CATEGORIA:

giovedì 20 novembre 2014

INSTALLAZIONE! NUOVO! METODO DLC SAVED GAMES DI FAR CRY 4 SINGOLO DVD NEL MODO CORRETTO! PER XBOX 360 RGH & R-JTAG.


In questa guida voglio mostrarvi come poter installare il gioco (ORIGINALE legalmente acquistato), di Far Cry 4 2014 singolo DVD su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, ATTENZIONE!! senza tale installazione potreste incontrare problemi durante il gioco, per cui è CONSIGLIABILE effettuarla, voglio anche precisare che tale installazione dei contenuti DLC SAVED GAMES è un metodo tutto NUOVO!!, quindi seguite la guida sottostante con molta ATTENZIONE!!.

!!ATTENZIONE!!
SENZA TALE INSTALLAZIONE DEL GIOCO FAR CRY 4 2014 IN QUESTIONE POTRESTE INCONTRARE PROBLEMI DURANTE IL GIOCO, TALE INSTALLAZIONE E' CONSIGLIABILE EFFETTUARLA.
 
!!ATTENZIONE!!
PER UNA MIGLIORE INSTALLAZIONE FATE COME DA GUIDA SOTTOSTANTE IN TUTTI I PASSAGGI, USATE I PROGRAMMI CITATI NELLA GUIDA, NON USATE PROGRAMMI DIVERSI DALLA GUIDA, NON FATE ESPERIMENTI, CONSULTATE LA GUIDA CON MOLTA CURA E PROSEGUITE CON CALMA.
 
!!ATTENZIONE!!
TALE INSTALLAZIONE RICHIEDE ALMENO 4 GB DI SPAZIO IN HD OPPURE MEMORY UNIT INTERNO, QUINDI PER LE XBOX360 SLIM 4GB & PHAT 256/512 MB SEGUITE LA GUIDA CLICCANDO SUL LINK.
 
!!ATTENZIONE!!
IL GIOCO CITATO IN TALE GUIDA RICHIEDE COME VERSIONE DI DASHBOARD ALMENO LA 16537, CON DASHBOARD INFERIORI A QUELLA RICHIESTA IL GIOCO IN QUESTIONE NON FUNZIONERA'.

GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa createvi una copia di Backup del vostro gioco ORIGINALE legalmente acquistato di Far Cry 4 2014, conservando l'ORIGINALE per evitare che si ROVINI, scaricatevi l'ultima versione del programma Xbox Backup Creator cliccando sul LINK, mentre per chi ha PC MAC cliccate sul LINK, poi tramite lo stesso caricate il singolo DVD (oppure la ISO dello stesso) del gioco Far Cry 4 2014, a DVD (oppure la ISO dello stesso) caricato estraetelo dove vi è più comodo (ATTENZIONE!! il singolo DVD deve essere estratto per intero), al termine dell'estrazione noterete che all'interno del gioco estratto c'è una cartella chiamata installation1, adesso prendete tutto il contenuto della cartella installation1 e copiatelo nella Root principale del gioco, per capirci meglio dove si trova anche il file Default.xex dando conferma ai messaggi di sovrascrivere i file già presenti che vi appaiono durante la copia (sottostante ho allegato anche una foto guida), al termine di tale procedura trasferite il gioco completo in una penna USB formattata in Fat32, collegate la penna USB contenente l'intero gioco all'Xbox360 anche da accesa e avviate il programma Xexmenù oppure potete utilizzare la sezione Gestione File della FSD, dopodiché avviate il gioco Far Cry 4 2014 presente nella penna USB cliccando sul file Default.xex e proseguite a video con l'installazione dei contenuti DLC SAVED GAMES (ATTENZIONE!! i contenuti DLC SAVED GAMES si possono installare solo su Hard Disk oppure MemoryUnit interno NO!! su Hard Disk esterno), al termine dell'installazione il gioco Far Cry 4 2014 risulterà già funzionante, ma a voi la scelta di lasciare il gioco convertito nel metodo FOLDER oppure convertirlo in GOD, se scegliete di convertilo in GOD dopo l'installazione del DLC SAVED GAMES prendete il singolo DVD del gioco (oppure la ISO dello stesso) di Far Cry 4 2014 utilizzando il programma ISO2GOD cliccando sul LINK, al termine della conversione il programma vi crea una cartella 555308C4, trasferite quest'ultima cartella con tutto il suo contenuto nell'Hard Disk interno della vostra Xbox360 nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\, mentre se utilizzate un'Hard Disk esterno USB nel percorso da voi scelto utilizzando Xexmenù, per la guida cliccate sul LINK, oppure utilizzando il PC (metodo più veloce) per la guida cliccate sul LINK, quando trasferite la cartella 555308C4 cioè l'intero gioco nel vostro Hard Disk interno e siccome già presente perchè creatasi con l'installazione del DLC SAVED GAMES vi chiederà di sovrascriverla, date conferma a tale messaggio, non vi preoccupate che non verrà eliminato nulla ma aggiunto solo il gioco al posto giusto. Abbiamo completato l'installazione del gioco Far Cry 4 2014 singolo DVD, adesso basta solo avviare il gioco come fate di consuetudine e in automatico verrà anche caricato il DLC SAVED GAMES precedentemente installato. Buon divertimento, By MaxMod.

SOLUZIONE INSTALLAZIONE DLC:
Se dopo aver eseguita la guida sopra citata e al lancio del gioco non vi chiede di installare il DLC SAVED GAMES come da foto sottostante rifate l'estrazione del gioco nel metodo FOLDER ma stavolta non toccate nulla convertite solo il gioco in FOLDER, poi lo avviate sempre dal file Default.xex è vedrete che stavolta vi parte l'installazione del DLC SAVED GAMES, al termine dell'installazione vi spunta un messaggio di errore, a questo punto fate come da guida sopra citata e sarete in grato di giocare con Far Cry 4 2014 completo del DLC SAVED GAMES installato. Buon divertimento, By MaxMod.
 
FOTO GUIDA INSTALLAZIONE DLC SAVED GAMES SINGOLO DVD:
 
FOTO GUIDA COPIA DEI FILE CARTELLA INSTALLATION1:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA (INSTALLAZIONE FAR CRY 2014 SINGOLO DVD) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

90 commenti:

  1. CONSULTATE IL REGOLAMENTO DEL BLOG E PENSATE QUELLO CHE SCRIVETE PER EVITARE UN BAN IMMEDIATO...SE IL VOSTRO COMMENTO SCOMPARE VUOL DIRE CHE IL SISTEMA BLOG LO HA RILEVATO COME COMMENTO CHE HA VIOLATO PER CUI NON INSISTETE A RISCRIVERLO..ALTRIMENTI SCATTA IL BAN IMMEDIATO..

    RispondiElimina
  2. PER CHI HA POCO SPAZIO NELL'HD OPPURE NE E' SPROVVISTO DOPO LA PROCEDURA DI COPIA DEI FILE PRESENTE NELLA CARTELLA INSTALLATION1 COME DA GUIDA ANZICHE' DI AVVIARE IL GIOCO DAL FILE DEFAULT.XEX LO AVVIATE DAL FILE GAME.XEX COSI NON VI INSTALLA I CONTENUTI MA USA QUELLI COPIATI NELLA ROOT PRINCIPALE COME DA GUIDA, RICORDO CHE IN QUESTO MODO IL GIOCO DEVE ESSERE SEMPRE UTILIZZATO NEL METODO FOLDER E NON IN GOD... SE AVETE INTENZIONE DI UTILIZZARE TALE PROCEDURA SENZA INSTALLARE I CONTENUTI PER FARE PRIMA POTETE ANCHE ELIMINARE IL FILE DEFAULT.XEX E RINOMINARE IL FILE GAME.XEX IN DEFAULT.XEX.... A VOI LA SCELTA DI COME CONVERTIRE ED UTILIZZARE IL GIOCO...

    RispondiElimina
  3. Ciao Max, complimenti come al solito e soprattutto alle tue guide così dettagliate, xò volevo sapere una cosa: ho una xbox rgh 4 gb cn hd esterno usb.....non ho capito bene la procedura, devo estrarlo prima con il metodo folder tutto? poi? quale guida devo consultare? a dire il vero mi sn perso un po nei vari modi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu che non hai hd interno devi sempre seguire la guida della cartella installation1 cioè copiare il contenuto della cartella installation1 nella root principale del gioco come da guida poi modifichi il file game.xex come scritto nel commento appena sopra.... cosi non installi i file da 3,7 gb.... e puoi giocarci tranquillamente..

      Elimina
    2. Adesso ho quasi capito, quindi mi conviene convertirlo in folder, copiarci la cartella installation1, e tramite FSD rinominare game.xex in default.xex, giusto? così mi partirà tranquillamente dall'elenco dei giochi che ho, capito bene?

      Elimina
    3. non è che devi ma è obbligo che lo devi convertire in folder... poi per rinominare il file lo fai da pc tranquillamente prima che lo avvii sulla console... fai tutto sul pc e poi lo metti nel tuo hd dove metti di solito i giochi... questo è il gioco più semplice da avviare...

      Elimina
    4. complimenti per le guide cosi' dettagliate....... e poi pero' non capisci, quindi mi chiedo e mi domando ma non e' il caso che max riveda un attimo le istruzioni ''guide'' rilasciate ??? anche io e molti altri troviamo tutto molto confusionario.....

      Elimina
    5. no comment.....max grazie di tutto

      Elimina
    6. hoooo la guida è molto chiara... questo gioco può essere avvito in due metodi... quindi basta leggere con calma molta calma e tutto funziona.... come sempre vi lamentate sempre... state sempre a sindacare...

      Elimina
    7. piu' che altro è un semplice consiglio.... senza prendersela tranquillo. probabilmente a te risulta chiaro perche' sai dove andare a smanettare pero' per dei semplici giocatori trovare scritto tutto compattato e unito in quella maniera è una confusione totale fidati :) sarebbe meglio fare dei passaggi semplici e intuitivi :)

      Elimina
    8. e io più semplice di dire copiate tutto il contenuto della cartella installation1 nella root principale del gioco dove si trova il file default.xex... dando conferma ai messaggi di sovrascrivere i file già presenti e avviare il gioco cliccando sul file default.xex.. secondo te come dovrei farla sta guida ancora più semplice... che non capite... allora dimmi cosa che non hai capito...

      Elimina
    9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    10. come da regolamento non si possono allegare link.... e poi io non mi sono offeso assolutamente... dimmi tu perché hai convertito il gioco direttamente in god senza installare i contenuti... adesso il gioco ti da problemi come spiegato nella guida... e dai colpa a me oppure al gioco... non abusare della mia pazienza...

      Elimina
    11. dove ho scritto che ho dato la colpa a te non ho capito ?? O.o
      io non ho dato la colpa a nessuno, ho scritto che sarebbe meglio cercare un modo per fare le guide dei giochi piu' chiaramente.....
      ho allegato il link di XBUC dove si possono prelevare i vari TU.............. nulla di grave mi pare anzi... un modo per aiutare qualcuno forse.

      Elimina
    12. no tu hai fatto a testa tua convertendo il gioco direttamente in god senza installare i dati del gioco come da guida... adesso il tuo gioco ti da problemi e vieni a dire qui VEDIAMO SE MAX SI E' OFFESO E VEDIAMO SE MI RISPONDE..... quindi questo che vuol dire?... poi se io faccio la guida e tu fai di testa tua io non posso farci nulla... nella guida non c'è scritto convertire il gioco in god è basta... poi come da regolamento non si posso allegare link di siti esterni che i piaccia o no....

      Elimina
    13. VEDIAMO SE MAX SI E' OFFESO E VEDIAMO SE MI RISPONDE. <----- questa era una battuta max !!! ho messo anche: XD <----- che sarebbe una faccina sorridente!

      Elimina
    14. purtroppo le faccine sul blog non compaiono... tranquillo che non c'è lo con te e con nessuno... ma mi dici perché hai convertito il gioco direttamente in god... e cosa che non hai capito nella guida...

      Elimina
    15. praticamente sia io che degli amici non capiamo molto nella guida perche' e' scritto tutto attaccato, quindi leggendo in quel modo ci si perde.... non so' come dirlo...... ma e' cosi' purtroppo.
      servirebbero frasi corte e precise, e sopratutto scaglionate.
      tipo cosi'.....

      1) fare questo passaggio.....
      2) fare questo trasferimento.....
      3) trasferire questo file.....
      4) rinominare questo file.....
      5) ecc..... ecc.......

      cosi' penso sarebbe molto piu' intuitivo... oltre questo le immagini gia' le metti quindi e' gia' un ottima cosa.

      ho trasformato in GOD perche' non avendo capito nella guida ho pensato di provare in questo modo.
      il gioco parte pero' evidentemente devo estrarre i contenuti tramite xbox backup creator e inserirli nel GOD che ho gia' trasformato... giusto ???
      ciao.

      Elimina
    16. tutto attaccato!!!!! guarda che tra le righe ci sono punti e virgole quello è italiano.... c'è scritto chiaramente cosa fare mi sa che sei tu che non vuoi capire o leggi la guida veloce mettiti con calma e la capirai.... sono anni che faccio guide e mai nessuno si è lamentato questo problema è una cosa tua... poi anche se leggi la guida non c'è scritto convertite il gioco in god è basta se no non l'avrei nemmeno fatta... se hai qualche dubbio si scrive e si chiede tranquillamente come ha fatto l'utente sopra due risposte e ha capito non si sta qui a sindacare e a dire che la guida non si capisce se no sembra che non porti rispetto del mio lavoro che ci metto per aiutarvi con le guide... adesso nel caso tuo basta solo che estrai il gioco nel metodo folder lo metti nella penna usb e lo avvii come da guida cliccando sul file default.xex... ma è mai possibile che non riesci a capire che devi estrarre il gioco con il metodo folder prendere tutto il contenuto nella cartella installation1 e lo copi nella cartella principale nella posizione dove trovi anche il file default.xex.... è poi dopo ma dopo se vuoi convertire il gioco anche in god e lo trasferisci nel tuo hd... io non ci vedo nulla di difficile....

      Elimina
    17. ciao max rieccomi qui.... tutto ok, solo un problema xò: durante l'installazione il pacchetto lingua era in italiano; dopo l'installazione avvio il gioco ed il pacchetto lingua è in inglese, come mai? come posso fare per giocare in italiano?

      Elimina
    18. che procedura hai fatto di preciso...

      Elimina
    19. aspetta adesso che ricordo fai partire il gioco è vai nei settaggi audio cliccando il tasto START e da li puoi selezionare la lingua in ITA....

      Elimina
    20. ho estratto il gioco con il metodo folder, ho copiato la cartella installation1 nella root del gioco, poi ho preso tutto ed ho trasferito nella consolle.....da notare ke ho dimenticato di rinominare il file cmq...dopo ciò ho avviato il gioco da fsd, parte l'installazione in italiano, dopo l'installazione parte il gioco in inglese, qst è ql ke ho fatto. Dove ho sbagliato?

      Elimina
    21. fai come ti ho appena detto sopra e fammi sapere...

      Elimina
    22. OK fatto!!! si deve cambiare la lingua sia x l'audio e che x il video.... grazie mille x la tua disponibilità

      Elimina
    23. di nulla buon divertimento.....

      Elimina
  4. nemmeno io c'è lo con te ci mancherebbe, anzi aprezziamo lo sforzo e sappiamo che e' un lavoro ''pesante'' ma che fai con passione, quindi se si puo' modificare qualcosa per magari migliorare perche' no! :D <--- faccina sorridente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai come dettoti appena sopra e fammi sapere...

      Elimina
  5. HO ALLEGATO UNA FOTO GUIDA CHE MOSTRA IN CHE POSIZIONE COPIARE I FILE PRESENTI NELLA CARTELLA INSTALLATION1....

    RispondiElimina
  6. Ciao Max, io avevo già trasformato il gioco in GOD, prima che uscisse la tua guida, ci ho giocato senza problemi per 3 giorni, ora ho fatto come da guida, mettendo anche il DLC, ora vorrei sapere cosa e cambiato ?? o cosa ho aggiunto con il DLC ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so che cosa contengono i dlc... se li creano un motivo ci sarà... i dlc saved games di solito sono dati di gioco...

      Elimina
  7. Ciao Max ho questo problema quando sta per partire l'installazione salta il procedimento, il problema sta che quando inizia il gioco e devo raccogliere oggetti non esegue il comando o provato sia con il metodo folder che con quello GOD, la dash e quella che serve per poter avviare il gioco sinceramente non più che fare ciao, grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finche non installi i contenuti avrai sempre problemi... o sbagli qualche passaggio oppure non hai spazio nel tuo hd...

      Elimina
  8. ciao Max grazie di tutto, a me durante l'installazione va tutto liscio, ma mi installa solo 1,1mb, è normale??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no!!! sono 3.7gb... o non hai spazio nell'hd... oppure sbagli qualcosa...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. se non hai problemi con il gioco non c'è da preoccuparsi...

      Elimina
  9. max ho un problema, nonostante faccio tutto come da guida i dlc non mi si installano. Il gioco in ogni caso parte ma mi da problemi quando deve tenere premuto LB non funziona... Cmq non so cosa sbaglio, una domanda, ma i file della cartella installation1 che metto nella root principale del gioco, li devo tagliare o copiare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li devi copiare e lasciare la cartella installer cosi com'è... come da guida... se no avrei scritto taglia..

      Elimina
  10. infatti ho fatto proprio così, ma niente non me li fa installare. Può essere perchè ci avevo giocato prima che vedevo questa guida, convertendo il gioco in god? anche se ho eliminato tutto per installarlo come da guida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non dovrebbe essere un problema... il gioco da dove lo lanci da default.xex o game.xex..

      Elimina
    2. da default.xex, mi sembra strano perchè e da un paio di anni che gioco ma questo è il primo gioco che non riesco...

      Elimina
    3. ma prima hai detto che ci stai giocando.... per il tasto lb lo fa anche a me... sarà un bug del gioco... e quando lo lanci non ti parte l'immagine come da guida che ti chiede di installare...

      Elimina
    4. FAI COME DA CAVIA TU CHE HAI PROBLEMI RIFAI L'INTERO PROCEDIMENTO STAVOLTA FAI TAGLIA NO COPIA DEL CONTENUTO DELLA CARTELLA INSTALLATION1 POI ELIMINI LA CARTELLA VUOTA DI INSTALLATION1 E LANCI IL GIOCO DAL FILE DEFAULT.XEX... FAMMI SAPERE...

      Elimina
    5. quando lo lancio mi parte direttamente senza installare i dlc come nella foto, ma direttamente si carica il gioco. Ma allora e normale che non mi funziona LB?

      Elimina
    6. fai come dettoti appena sopra e fammi sapere....

      Elimina
    7. ok ci provo così e vediamo che succede

      Elimina
    8. con questo metodo ti dovrebbe installare pochi contenuti 115KB... per il tasto ripeto lo fa anche a me...

      Elimina
    9. e non c'è soluzione per il problema del tasto? per quel poco che ci ho giocato mi sembra sia importante per il gioco, sennò è troppo brutto giocarci così

      Elimina
    10. ti ho chiesto di fare una cosa lo hai fatto?...

      Elimina
    11. ho fatto come hai detto tu, il gioco parte, ma non c'è stata nessuna installazione neanche quella dei 115 kb e il problema del tasto lb c'è sempre

      Elimina
    12. forse ho capito dove sbaglio max, io il gioco lo metto dentro la console, invece la guida dice che devo farlo partire direttamente dalla pendrive sempre dal file default. Poi ci riprovo così

      Elimina
    13. risolto il problema del tasto... devi installare il tu a mano fra poco lascio una guida...

      Elimina
    14. guida rilasciata la trovi in cima la blog.... poi fammi sapere...

      Elimina
    15. niente da fare max, mi rimane sempre il problema del tasto LB, ho messo il TU come da guida ed è perfetto, ma niente, il gioco parte ma il tasto è un problema. Ma a te con il TU si è risolto il problema del tasto?

      Elimina
    16. a me con il tu funziona tranquillamente... a sto punto non saprei che dirti..... ti ricordo che una volta installato il tu lo devi attivare o con la fsd oppure aurora.....

      Elimina
    17. si lo attivato, all'inizio non si voleva attivare ma dopo aver riavviato la console si e attivato. Grazie cmq max appena ho tempo riproverò a fare altre prove...

      Elimina
    18. max la vuoi sapere una cosa strana??? Il tasto LB mi da problemi anche quando sono su fsd in gestione file, hai presente ad esempio quando devi eliminare un file dalla parte sinistra e devi tenere premuto LB, non mi funziona (come in farcry4)..... Quindi ho pensato a questo punto che poteva essere un problema del joypad e ne ho provato un altro ma non è cambiato niente......

      Elimina
    19. anche tu che hai problemi con l'installazione del dlc.... Fai questa prova estrai da zero il gioco in folder senza poi copiare i file della cartella installation1 lo estrai solo e lo lanci.... Vedi se ti installa il dlc... Se parte alla fine ti dara un messaggio di errore poi dopo aver installato il dlc fai come da guida... Fai questa prova vorrei capire come mai... Fammi sapere...

      Elimina
    20. si max ci ho provato perchè ho visto che l'hai consigliato ad un altro utente. Infatti mi fa installare i 3,7 gb di dlc e alla fine mi da errore. Poi ho fatto come da guida, ma non e cambiato nulla, cioè il gioco mi parte ma non funziona il solito tasto. Cmq sto facendo altre prove e vediamo se posso trovare come far funzionare questo tasto...

      Elimina
    21. però mi sta sorgendo un dubbio, ma non può essere problema di dashboard? io ho la 16747

      Elimina
    22. ancora con sto tasto ti ho detto che io ho risolto con il title update... allora il metodo funziona per l'installazione.....

      Elimina
    23. bu allora sbaglio qualcosa io con il tu, cmq il metodo per l'installazione funziona e anche più veloce nei caricamenti

      Elimina
    24. ok grazie per la conferma scritto come soluzione anche nella guida...

      Elimina
    25. max dopo 2 giorni di provare e riprovare questo gioco e di ricerche su internet, finalmente ho risolto il problema tasto lb........ Il problema stava che l'avevo impostato per la screenshot basta cambiarlo...... mah ci potevo pensare anche prima.... cmq grazie di tutto e per tutto quello che fai....

      Elimina
  11. ciao max scusa il disturbo ho fatto tutto come da guida ho estratto in folder copiato il contenuto della cartella istallation 1 dove si trova il file default il gioco parte ma non scarica il dlc saved non capisco perche lo avra istallato in automatico alla partenza del gioco??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ad altri fa cosi non saprei il perche e io non ho riscontrato tale per cui non potrei nemmeno verificare.... se faccio la procedura 100 volte 100 volte mi installa i dlc.... Per cui non saprei come mai ad alcuni non li installa... Non ti da il messaggio come da prima foto?..... Se il gioco non ti da problemi non preoccuparti...

      Elimina
  12. no il gioco non da problemi e solo che non mi da il messaggio coma da foto dello scaricamento del dlc ma cmq il gioco va.... forse la grafica e un po strana ma non credo che e perche non ha istallato il dlc.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pure io vorrei capire il perche.... Fai questa prova estrai da zero il gioco in folder senza poi copiare i file della cartella installation1 lo estrai solo e lo lanci.... Vedi se ti installa il dlc... Se parte alla fine ti dara un messaggio di errore poi dopo aver installato il dlc fai come da guida... Fai questa prova vorrei capire come mai... Fammi sapere...

      Elimina
  13. okok ti farò sapere cmq grz della tua disponibilità :)

    RispondiElimina
  14. Ciao Max, ti chiedo una mano. Ho seguito la guida estraendo i file, mettendoli nella root principale e tramite il default. exe ho fatto partire l installazaione dei DLC dopo di che è partito il gioco, quindi funzionava. dopo aver giocato un po ho pensato di portare il gioco dentro l hd interno per evitare di attaccare sempre la pennina e ho seguito la solita procedura quindi isogod2 e trasferimento sul pc ( mi ha anche detto di sovrascrivere la cartella già esistente come spiegavi tu nella guida) ma ora il gioco non parte. - dalla fsd schiaccio gioca ma non succede nulla- sai cosa potrebbe essere successo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a vedere se lo vedi dalla dash originale... Se lo vedi e parte basta resettare la fsd da zero sul blog trovi la guida su come fare...

      Elimina
    2. Max dalla dash originale lo vedevo (3.7 gb è corretto?) ho resettato la fsd ma ancora nulla. ascolta ma se decidessi di lasciarlo nella pennina come devrei farlo partire? devo impostare un nuovo percorso? farlo

      Elimina
    3. no stai facendo confusione... se vedi solo i dlc vuol dire che il gioco non è installato in modo corretto.. se vedi la foto da me allegata vedi che si vede il dlc è il gioco installato in god da 6.9 gb... finche non vedi il gioco li vuol dire che non è installato... e poi il gioco dalla dash originale lo devi avviare dalla sezione i miei giochi....

      Elimina
    4. Ah ecco forse è quello, provo a ricopiare il gioco dentro l hd e ti aggiorno, grazie intanto

      Elimina
    5. risolto Max, non era stato copiato bene grazie!

      Elimina
  15. Ciao max , io hd interno ed esterno. Ora ho copiato il file inst..1 su hhd1 cioe hd interno, ho installato i file aggiuntivi su hd interno, quando vado su default xex mi dice gioco sporco pulisci con panno:):). Mi dici che fare x favore grazie max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai copiato la cartella installation su hd interno?....nella guida non sta scritto cosi.... Se leggi tutta la guida e fai come da guida capirai il perché.... Fate sempre di testa vostra con la guida davanti e poi e normale che non vi parte....

      Elimina
  16. Hai ragione, scusami max non l'avevo capita bene. Grazie lo stesso

    RispondiElimina
  17. Ciao Max..ho un problema seguo la guida come dici...installo i dlc save...partono le schermate che hai in foto...però alla terza schermata dove esce la scritta CARICAMENTO la barra carica quasi tutta e poi si ferma, l'animazione continua a funzionare, le scritte sullo sfondo cambiano, la rotellina in basso a destra gira, ma la barra è inchiodata, se ti occorrono posso anche inviarti le foto. Ho provato a fare l'installazione sia da FSD e sia da Xexmenù. Ho provato sia il file default sia game. Ad ogni prova eliminavo i dati salvati sull'HD interno. Non saprei come risolvere...HELP ME...Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dagli tempo sono 3.7gb non pochi... Il tuo hd puo darsi che ha qualche settore rovinato e non riesce a scrivere... Al massimo prova ad eliminare qualcosa che liberi piu spazio oppure lascialo installare aspettando più del normale.... Altro non mi viene nulla in mente....

      Elimina
    2. Se riesci a risolvere dimmi come hai fatto, grazie!

      Elimina
    3. dopo vari tentativi di far partire il gioco senza la rottelina che gira( visto che lavoro cn un imac che la versione 10.6.8 e priva di CUT)...la soluzione x me che avuto successo é:
      la cartella " instalation 1 "va coppiata cn la funzione " taglia. incolla"( naturalmente windows 7).....e nn cn coppia. incolla....provate cn.. TAGLIA.INCOLLA....fatemi sapere se ha funzionato..
      ...grazie...

      Elimina
    4. Giorgio ti ringrazio infinitamente, la tua soluzione si è rivelata vincente anche nel mio caso... Anche io ho un Mac ed in effetti non potevo fare il "taglia" ed "incolla"... Ho trasferito il tutto su un pc con windows 7 e ripetuto l'operazione.. ed HA FUNZIONATO! Ora ho capito che qualsiasi procedura in merito ai giochi è da eseguirsi esclusivamente dal pc con windows. Grazie davvero, ora me lo godo un po' :)

      Elimina
    5. Marco...
      grazie a te....buon divertimento...

      Elimina
    6. Max, dopo innumerevoli prove ho installato FarCry4. Durante le varie prove mi è capitato di riuscire ad installare anche il DLC al 100% però siccome ci sono arrivato dopo vari tentativi anche molto confusionari, una seconda volta non ci sono riuscito. Anche perchè il gioco funzionava bene, però nella lista dei giochi avevo 3 dischi di FairCry, volendo fare pulizia ho cancellato i due dischi che non mi funzionavano, ma evidentemente c'erano dei files in comune che servivano all'avvio del gioco. Comunque alla fine come ultima prova ho cancellato tutto e fatto il seguente procedimento:
      1) Trasformazione della ISO in FOLDER e procedura su chiavetta come spiegato da te;
      2) Successivamente ho eseguito l'installazione sulla xbox tramite chiavetta, fino a quando non si è bloccata quasi alla fine del caricamento. Così sono ritornato alla FSD, ho spento la console e tolto la chiavetta;
      3) Ho riavviato la console e tramite un software FTP ho trasferito il file GOD inserendolo in CONTENT;
      4) Poi ho avviato il gioco tramite la DASH ORIGINALE, via FSD non parte inquanto va in crash.
      A questo punto i miei dubbi sono due, il primo è il caricamento non completo del DLC cosa mi comporta? Il secondo è perchè non parte da FSD?

      Elimina
    7. che casino!!!! per installare un gioco... capire cosa sai fatto mi è difficile da capire... che la fsd ti dava tre cover bastava solo resettarla come da guida che trovi sul blog...ma se non riesci in tutti i modi ad installare i dlc anche se mi sembra molto strano.... fai come da me suggerito nel secondo commento..... per la fsd prova a resettarla come da guida che trovi sul blog... la resetti da zero e rimetti tutte le impostazioni...

      Elimina
    8. caro Peppe.....hai scritto:

      2) Successivamente ho eseguito l'installazione sulla xbox tramite chiavetta, fino a quando non si è bloccata quasi alla fine del caricamento.
      .............
      x evitare questo blocco alla fine dei caricamento prosegui come :
      cancellare tutto.....
      1) trasformare la ISO in FOLDER...
      .
      2) la cartella INSTALLATION 1 la devi coppiare cn la funzione " TAGLIA ,INCOLLA".....NON cn coppia .incolla....RIPETO.....USA la funzione TAGLIA .INCOLLA.....il blocco a fine caricamento nn dovrebbe essere....lo testimonia anke l'amico Marco Biancalani.

      3) esegui la guida di MaxMod cn ISOtoGOD...cosi da evitare le doppie cartelle( a parte che la guida di MaxMod e chiara dall'inizio alla fine )

      ...buon divertimento,,,

      Elimina
  18. grazie max, eseguita la tua guida dettagliata x farlo partire da hd esterno. tutto ok funziona !

    RispondiElimina