*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

lunedì 22 giugno 2015

SCARICARE TITLE UPDATE GIOCHI XBOX SENZA ACCEDERE A XBOX LIVE TITLE UPDATE "OFF LINE" XBOX360 MUNITE DI RGH & R-JTAG

NUOVA GUIDA!! TITLE UPDATE AGGIORNATA AL 22/06/2015!!ENTRA!!
Con questa guida MaxMod vi spiega come poter scaricare (dal Sito Ufficiale) e installare manualmente i Title Update (Aggiornamenti) dei vostri giochi senza accedere a XboxLIVE o perdere del tempo in internet per poter trovare l'aggiornamento che vi serve. Guida molto utile per tutti i possessori di Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG che non possono accedere al LIVE. Buon divertimento, By MaxMod.
 
SITO UFFICIALE:
Per poter accedere al Sito Ufficiale cliccate al seguente LINK.
 
COSA SONO I TITLE UPDATE:
I Title Update sono dei aggiornamenti che vanno a correggere i BUG (Errori) dei giochi dopo il rilascio, per esempio se un vostro gioco non apre una finestra oppure non risponde a un comando ecco questo si chiama BUG che verrà corretto con l'installazione del Title Update.
 
GUIDE TITLE UPDATE:
Se dal sito scaricate un Title Update per esempio come questo: tu00000014_00000000, seguite la Guida TU 2.
Se dal sito scaricate un Title Update per esempio come questo: TU_19KA20C_000000C000000.00000000001G3, seguite la Guida TU 1.
 
GUIDA TU 1:
Per prima cosa scaricate dal Sito Ufficiale il Title Update del vostro gioco in base al Media ID dello stesso come da guida sottostante, poi trasferite l'aggiornamento nel metodo a voi più comodo nella cartella Cache presente nel vostro Hard Disk/Memoryunit interno, per capirci meglio dove si trova anche la cartella Content e il file Launch.ini. All'avvio del gioco non verrà mostrato nessun messaggio perchè le Patch verranno applicate automaticamente. Buon divertimento, By MaxMod.

GUIDA TU 2:
Per prima cosa scaricate dal Sito Ufficiale il Title Update del vostro gioco in base al Media ID dello stesso come da guida sottostante, poi create una nuova cartella sul vostro PC, rinominatela 000B0000 e inseriteci al suo interno il Title Update (esempio: tu00000014_00000000) appena scaricato, ATTENZIONE!! per far sì che l'installazione del Title Update vada a buon fine la cartella 000B0000 contenente il Title Update va trasferita nell'Hard Disk/Memoryunit interno e dopo la cartella del Title ID del gioco, mi spiego meglio quando voi convertite un gioco con ISO2GOD (per la guida cliccate sul LINK), il programma vi crea una cartella alfanumerica (con il gioco al suo interno) ecco quello è il Title ID, una volta trasferito il gioco nell'Hard Disk/Memoryunit interno basta poi trasferirgli la cartella 000B0000 contenente il Title Update al suo interno, per capirci meglio dove si trova anche la cartella 00007000. In questa guida prenderò come esempio il gioco Call Of Duty Advanced Warfare 2014 (per l'installazione di Call Of Duty Advanced Warfare 2014 cliccate sul LINK), al termine della conversione del gioco con il programma ISO2GOD lo stesso mi crea una cartella alfanumerica 41560914 (cioè il Title ID), trasferisco il gioco nel solito percorso classico dell'Hard Disk/Memoryunit interno HDD1\Content\0000000000000000\ e in questo caso vado a trasferire  poi la cartella 000B0000 contenente il Title Update nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\41560914, sottostante troverete anche una foto esempio delle cartelle appena citate. Voglio anche precisare che in alcuni casi una volta installato il Title Update come da guida e una volta che lo andrete ad attivare tramite la FSD oppure Aurora lo stesso verrà tolto in automatico dalla cartella 000B0000 ed in automatico si andrà ad installare nella cartella DATA della FSD oppure Aurora, per cui non sarà più visibile dalla Dashboard originale ma state tranquilli che la FSD oppure Aurora ne farà buon uso. Buon divertimento, By MaxMod.
 
ESEMPIO INSTALLAZIONE CORRETTA TITLE UPDATE DASHBOARD:
 
ESEMPIO INSTALLAZIONE CORRETTA TITLE UPDATE FSD:
 
ESEMPIO INSTALLAZIONE CORRETTA TITLE UPDATE AURORA:
 
ESEMPIO DOVE TRASFERIRE LA CARTELLA TITLE UPDATE:
 
FOTO GUIDA PER TROVARE IL MEDIA ID DEL GIOCO:

FOTO GUIDA CERCARE E SCARICARE IL TITLE UPDATE GIOCO:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (SCARICARE & INSTALLARE TITLE UPDATE) SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

67 commenti:

  1. ciao max, nn va il link x scaricare il programma, cm mai?
    cmq davvero sei un mito!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi che il link funziona basta che vai su scarica comunque...

      Elimina
    2. Ciao max nn mi va ho cerato l'iso di pes ho seguito il video e mi dice ke nn trova nessun update ma è impossibile!!!!! coem faccio??

      grazie e scusa del disturbo

      Elimina
    3. strano ma per e 2012? il procedimento e come nelle guida dare il percorso della iso del gioco lo fa con tutti i giochi....

      Elimina
    4. Si max per pro evolution soccer 2012 mi dice nessun aggiornamernto trovato mi smebra impossibile cm devo fare???

      Elimina
    5. max nemmeno a me va mi dice nessun agg trovato come faccio??? anke io ho una lt2.0.....!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. MAX ho fatto partire il programma, ho trovato una patch per Skyrim, tramite programmino l'ho scaricata e venuto alla fine ALL DONE. Ora mi ha scaricato un file bianco nominato tu 0000009... ecc. Cosa devo farekè da guida tramite video non si capisce bene il dopo. Gracias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel file e la patch..va inserito nella cartella CACHE la puoi trovare nel tio HD dove si trova anche la cartella Content....

      Elimina
  3. Max tu sei un genio!!! a te ti devono dare un premio!!! :D

    comunque e' vero che non sempre trova aggiornamenti... dobbiamo fidarci? probabilmente non ci saranno realmente aggiornamenti? ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non li trova perchè non sono presenti nel server del programma....

      Elimina
  4. max una cosa, ma l rgh se collegata al computer con fsd , e come se fosse collegata a internet?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il pc gli dà anche internet....MOLTO IMPORTANTE devi verificare se hai il blocco al LIVE....io quando lavoro una console e prima di consegnarla al cliente attivo il blocco al LIVE...controlla oppure chiedi a chi te l'ha lavorata....

      Elimina
  5. ciao. quando modificate una console e la rispedite al cliente assieme alla console modificata ci saranno anche una sorta di libretto di istruzioni per i vari funzionamenti dell' rgh??? e rilascerete anche la chiave del lettore e della scheda madre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i ivari funzionamenti sono tutti sul BLOG basta andare nella categorie GUIDE....insieme alla console verranno messi in un CD tutti i file estratti compresi le chiavi....

      Elimina
  6. Grazie molte max. non vedo l' ora che si possa fare rgh su corona!!! e te la spediro'!!!!! penso avrai il tuo bel da fare con le corona quando saranno modificabili!!! :) c'è ne sono un sacco che aspettano!!! :D

    RispondiElimina
  7. scusate penso di avere sbagliato ad inserire i TU li ho messi in HDD1 assieme ad i giochi, non va bene dove sono vero? ultima domanda, ho Forza M.4 (2Dvd.) li inserisco in Hdd1 assieme agli altri. il gioco parte ma mi appaiono in freestyle dash i due Dvd. e nel gioco in guida libera alcune macchine non me le fa usare.. mi dice che serve il Dvd2 clicco su utilizza il disco due e mi dice che tutti i file sono gia' presenti ma non mi fa usare certe auto. dico anche che ho inserito il file Multi.ini sempre in Hdd1 dove ci sono presenti i giochi. mi potete aiutare per cortesia? grazie e ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come scritto anche da guida i TU vanno inseriti nella cartella cache presente in HDD1...

      Elimina
    2. Ok Posso spostarli da freestyle dash oppure da xexmenu'?? (invece per quanto riguarda il gioco?) ringrazio molto.

      Elimina
    3. Li puoi spostare nel metodo che preferisci...sul gioco non ti posso aiutare perchè non ci ho mai giocato..

      Elimina
  8. Mi sta per arrivare un hd esterno da 500 gb per mettere altra roba visto che l'interno da 250 della micro.. è quasi pieno. Posso creare la cartella cache anche in quello esterno per mettere i tu e non sovraffollare l'altra o non funziona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non funziona....i title update funzionano solo con hd interni oppure memory unit....

      Elimina
    2. Peccato allora dovrò mettertli tutt in quello interno e ne ho già una decina speriamo non dia problemi. Ma la cartella Cache2 a che serve? ne posso mettere anche là? Grazie :)

      Elimina
    3. Addirittura Cache2....strano...non mi e mai capitata una situazione con due cartelle Cache..non saprei dirti..

      Elimina
  9. Ok ti ringrazio e complimenti per tutto quello che fai :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Max ho seguito alla lettera la guida ma anche dopo aver copiato il file nella cartella cache, il gioco non risulta avere i cambiamenti introdotti dall'aggiornamento...da che puo dipendere ?...specifico che si tratta di fifa 13

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non confondere i titleupdate con i dlc...i title sono correzioni e miglioramenti non sono contenuti extra..

      Elimina
  11. No infatti ai title update (aggiornamenti) mi riferisco, quelli che spieghi come scaricare ed installare in questa guida...e ti ho citato fifa 13 perché è il gioco in cui si vede meglio se la loro applicazione è andata a buon fine ( tipo maglie e loghi vari ...quindi ripeto che avendo fatto tutto i miglioramenti e le correzioni che dovrebbero esserci non ci sono..

    RispondiElimina
  12. Io quella cartella non ce l'ho.
    Io ho messo gli aggiornamenti in questa cartella: hdd:\freestyle\data\TitleUpdates\0000000000000000000000000000000000000000
    In questo modo compaiono anche quando dal FSD vado su un gioco e poi nel menù "Gestione Tile Update".
    Ma ho il dubbio che poi vengano correttamente applicati al gioco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cartella Cache si trova nella root principale dell'hd...se ti manca basta che la crei...

      Elimina
  13. Ciao Max,
    ti ringrazio per la guida ho un solo dubbio: ho letto da varie guide che i TU sottoforma di TU000000XXXX vanno inseriti nel percorso Content/0000000000000000/Cartella alfanumerica del gioco/000B0000 mentre i TU sottoforma di TU_XXXXXXXX vanno inseriti direttamente nella cartella CACHE. E' vera questa cosa? Quindi nel caso di un TU000000XXXX per un gioco inserito da ISO nella cartella GAMES devo creare la sub cartella alfanumerica (e la 000B0000) dentro content..... oppure basta che inserisco il TU nella cartella CACHE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come scritto da guida i title update vanno inseriti nella cartella cache...per non sbagliarti li puoi anche far scaricare direttamente da freestyle se hai la possibilità...solo i dlc vanno inseriti nella cartella content e successivamente il percorso del gioco...i title update funzionano solo se inseriti in hd oppure memory unit interno.....

      Elimina
  14. max ho scaricata il programma, inserito l'iso di fifa 13 ma nn trova nessun aggiornamento , possibile? qui alcuni ragazzim dicono di aveli trovati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho quel gioco...se non le scarica vuol dire che non sono presenti nel server..

      Elimina
  15. ciao Max, ancora non ho tempo di leggere tutte le guide e quindi scopro le cose un po' x volta. volevo chiederti se per gli aggiornamenti è sufficiente utilizzare la gestione title update sulla freestyle oppure bisogna usare la guida sopra? te lo chiedo perché quando scarico il pacchetto completo, il download inizia ma s'interrompe :\
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi usare anche freestyle tranquillamente...

      Elimina
    2. perfetto! :) allora posso chiederti un'altra cosa? quando la freestyle trova più di un aggiornamento, devo attivarli tutti o devo attivare solo l'ultima versione? non so come comportarmi :( grazie mille Max!

      Elimina
    3. Basta attivare solo l'ultima versione che automaticamente comprende anche tutte le precedenti...

      Elimina
    4. fantastico! grazie mille come sempre :)

      Elimina
  16. ciao max non riesco a inserire gli aggiornamenti con il file tu00000 quelli con il TU in maiuscolo riesco basta inserirli sulla nella cartella cache se mi potevi aiutare grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao se hai problemi ad installarli manualmente falli scaricare in base al gioco direttamente dalla FSD che fà tutto in automatico.

      Elimina
  17. Risposte
    1. che c'entra il live con la fsd...l'rgh e la fsd si può connettere in internet appunto per scaricare cover e tu il live non c'entra nulla con tale...

      Elimina
  18. Ciao Max, grazie per la guida molto utile, questo programma scarica i TU da Xboxunity o Xbuc, c'è una maniera per prenderli direttamente da XLive? Come fanno quelli che li pubblicano su Xbuc a scaricarli? Sto cercando da 2 settimane il TU16 di COD Ghosts Media ID 61893C9D (PAL ITA) per giocare con le mappe del DLC Nemesis e non so come fare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dove li scarica non lo so... su in alto trovi il link del sito ufficiale vedi se li trovi qualche dettaglio in più... mentre per il tu se non lo trovi in rete può anche dire che tale tu non è stato ancora realizzato...

      Elimina
  19. GUIDA AGGIORNATA PER I NUOVI TITLE UPDATE.... BUON DIVERTIMENTO.....

    RispondiElimina
  20. ciao,ho seguito la guida,ma quando provo a fare partire il gioco mi dice che è aggiornato ad una versione non compatibile.IL MID eID corrispondono. ho la versione con TID 555308CA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che gioco stai parlando?... il title update lo devi attivare...

      Elimina
  21. sto parlando di far cry 4.title updat attivato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a questo punto non mi viene nulla in mente... prova a riscaricarlo tramite il programma può darsi che ti avrà scaricato una versione diversa... poi attivalo con aurora... la fsd avvolte fa le bizze...

      Elimina
    2. Max ma se scarico i title update per la mia copia backup tramite dashboard( impostazioni gioco Y, download) rischio il Ban?

      Elimina
    3. ma non c'entra proprio nulla il BAN con l'rgh e il title update....

      Elimina
  22. Ciao Max.... far cry 4 con metodo folder, inserito file da cartella installazione 1 a cartella principale, cancellato defaut.exe, rinominato game.exe in defaut.exe.
    Il gioco funziona correttamente........ come mai la fsd non scarica più i tu da Y / gestione tu??
    E' un problema di questo nuovo formato del dlc??
    Adesso sto scaricando il tu da pc per poi inserirlo tramite folder.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il title update di far cry 4 non te lo scarica da fsd perché ancora non è presente nei server lo devi installare a mano...

      Elimina
  23. Ciao Max. Io ho il TU di pes 15 e di wwe 2K15 e ho seguito le tue istruzioni ma non riesco ad installarlo. Io dopo che creo la cartella vado sul gioco, gestione tu, attivo la versione ma non esce come nella seconda immagine (non esce neanche la prima e la terza immagine) e clicco RB e carico il TU ma nulla. Dove sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capire dove sbagli mi è molto difficile da capire tramite il blog... finchè non lo installi nel modo corretto e normale che non appare in fsd ecc... poi non devi premere nessun rb e carica come hai detto... una volta installato nel modo corretto il tu in auto lo vedi in fsd come installato e lo devi solo attivare... non devi caricare na cippa... devi fare come da guida in tutti i passaggi...

      Elimina
  24. ciao scusa una domanda , ma se per un gioco sono usciti 10 TU , per avere tutte le modifiche devo scaricarli tutti o mi basta solo l'ultimo?

    RispondiElimina
  25. Guida Aggiornata... il vecchio programma non sarà più supportato... adesso per poter scaricare i title update dovete farlo direttamente sul sito ufficiale come da guida.... Buon divertimento, By MaxMod.

    RispondiElimina
  26. salve maxmod,volevo farti i complimenti per il sito sempre molto utile,volevo chiederti una piccola info: da poco ormai sono costretto a mettere manualmente i title update sulla mia 360,però mi è successa una cosa un pò insolita,il gioco in questione è prince of persia le sabbie dimenticate,ho scaricato il tu relativo alla mia copia in questione,lo carico sulla xbox e metto il seguente file nella cartella cache,dopo la scansione vado a vedere nella sezione del gioco dedicata agli aggiornamenti,quando vado ad attivarlo come facevo per i tu ke scaricavo direttamente dalla dash il gioco nn parte e mi dice di riscaricarlo,quando lo disattivo torna tutto normale e penso sia dovuto al fatto ke il tu non va attivato come i vecchi anche se la dash lo legge,potrei avere qualche problema io oppure devo provare con qualche goty per sincerarmi ke è tutto ok? cosa mi suggerisci? saluti e grazie in anticipo,attendo tua risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come scritto anche da guida se il title update che scarica e esempio TU_19KA20C basta solo inserirlo nella cartella cache è basta...

      Elimina
  27. salve max,una piccola info,come mai se vado a scaricare il TU direttamente dalla dash mi dice TRASFERIMENTO TITLE UPDATE,ma non scarica nulla?eppure la console e collegata via ethernet al pc. cosa puo essere? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai parlando di aurora?.... Si mette in coda dagli il tempo.. Lo scarico dipende dal server e dal traffico in corso al momento..

      Elimina
    2. no no e la dash che hai messo tu,non e' aurora. e cmq una volta avviata la dash che fa la scansione all'avvio,anche se magari si e messo in coda come dici tu,terminata la scansione,l'aggiornamento TU non ce. bho'!!!

      Elimina
    3. ma i title update li devi scaricare manualmente dalla dsh per ogni gioco... non è che te li scarica automaticamente...

      Elimina
  28. Salve Max, per cortesia vorrei capire dove devo salvare i Title Update scaricati, utilizzando Aurora con HD interno+HD esterno in quanto dal menù ho la possibilità di selezionare la periferica di destinazione. Esempio Se il gioco è installato su HD esterno è corretto salvare il Title Update sull'HD esterno oppure vanno salvati in ogni caso sull'HD interno? Grazie 1000 e complimenti per le guide e la professionalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vanno bene ad entrambi... con aurora o fsd si crea il percorso in automatico.... oppure lo metti direttamente in hd interno... è la stessa cosa..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.