*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

sabato 22 novembre 2014

TRASFERIMENTO "FILE & GIOCHI" NELL'HD INTERNO TRAMITE FTP ANCHE MENTRE SI STA GIOCANDO!! PER XBOX 360 R.G.H. & R-JTAG.


In questa guida vi mostro come poter trasferire File & Giochi nell'Hard Disk interno dell'Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK oppure R-JTAG, tramite la funzione FTP "File Transfer Protocol" (protocollo di trasferimento file), con questo metodo da me MaxMod mostrato a differenza dell'altro metodo già mostrato (per maggiori info cliccate sul LINK), si ha la possibilità di trasferire File & Giochi nell'Hard Disk interno anche mentre si sta giocando, per cui mentre vi state facendo una partitella effettuate anche il trasferimento, due cose in una.
 
 
GUIDA TRASFERIMENTO FTP:
La procedura è molto semplice da effettuare, per prima cosa collegate il vostro PC e Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK oppure R-JTAG al vostro Router, si consiglia di connetterle tramite cavo LAN così si avrà una maggiore velocità nel trasferire i File, la procedura è funzionante anche se connessi tramite WIFI ma con tale si ha una velocità di trasferimento molto più lenta, poi scaricatevi il pacchetto in allegato, scompattatelo dove vi è più comodo, all'interno trovate una cartella Plugin, trasferite la cartella Plugin con tutto il suo contenuto nella Root principale dell'Hard Disk interno dell'Xbox360, per capirci meglio dove si trova anche il file Launch.ini, per far ciò basta trasferire la cartella Plugin in una penna USB formattata in FAT32, collegarla all'Xbox360 anche da accesa e trasferirla nell'Hard Disk interno utilizzando Xexmenù oppure tramite la sezione Gestione FILE della FSD, al termine del trasferimento della cartella Plugin sempre nello stesso modo trasferite il file Launch.ini ma questa volta nella penna USB, poi collegate la penna USB al vostro PC e tramite il programma Blocco Note del PC configurate il file Launch.ini come da foto guida sottostante, al termine ritrasferite il file Launch.ini al suo posto e riavviate l'Xbox360 per attivare il Plugin, sempre nel pacchetto in allegato trovate anche il programma CoffeeFreeFTPInstaller4.5 molto semplice da utilizzare installatelo nel vostro PC e per il resto della guida seguite il video guida sottostante. Buon trasferimento, By MaxMod.
 
FOTO GUIDA CONFIGURAZIONE FILE LAUNCH.INI:

COME VEDERE L'IP ASSEGNATO ALLA VOSTRA XBOX CON FSD:
 
VIDEO GUIDA TRASFERIMENTO FILE FTP:


!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA (TRASFERIMENTO GIOCHI & FILE HD FTP) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

28 commenti:

  1. ciao carissimo fatto tutto con la guida sia wifi che lan ma non va...compare a dx :
    There was a problem connecting to your host or proxy. Please check your server settings and try again. If you are sure you have entered the correct information, please contact your network administrator or the server administrator. [7] Additional information: couldn't connect to host.


    Come faccio?grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dice che non vede l'xbox... assicurati di non aver sbagliato qualcosa poi controlla il tuo file launch.ini la voce ftpserv = false.....

      Elimina
    2. risolto,dato che ho anche una memory usb esterno dentro c'era il file lunch e in automatico mi leggega quello e non del hdd interno.cancellandolo parte quello giusto.GRAZIE

      Elimina
  2. ciao maxi siccome ho installato la dash aurora questo metedo funziona anche con quella?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo....ma sia aurora che la fsd non c'entrano nulla con la guida...

      Elimina
  3. nel file lanch che ho scaricato dall agg. 16767 è gia inserito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I plugin sono settaggi personali quindi lo devi settare come da guida....

      Elimina
  4. Ciao Max, ho seguito alla lettera le istruzioni (IP, port, modifica e sostituzione lunch.ini), ho provato a far partire il plugin anche direttamente da usb, ma quando avvio CoffeeFreeFTP e selezione l'xbox nella lista server, dopo un paio di minuti che prova a connettersi mi da errore di timeout di risposta.
    Nemmeno la connessione diretta da pc a xbox tramite cavo Lan funziona, mentre l'ultima volta che utilizzai l'xbox (un anno fa) funzionava perfettamente.
    Qualche idea sul problema? Grazie mille e scusa il disturbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema e che stai facendo a testa tua e no come da guida.... sostituzione file launch.ini?..... nella guida dove sta scritto sostituirlo?..... mettere il plugin nelle penna usb?... nella guida dove sta scritto?.... devi fare come da guida.... do per scontato che prima di fare tale guida bisogna verificare che l'xbox sia connessa correttamente in internet... se no stiamo a smacchiare i leopardi...

      Elimina
    2. nessuno smacchiamento di leopardi. a parte il tentativo da usb, il resto era per dirti che avevo seguito la guida, "sostituzione" del file lunch.ini intendevo che avevo aggiunto la stringa del plugin e poi avevo copiato la nuova "versione" del file nella root principale.

      Elimina
    3. rifai la procedura assicurati che la console sia connessa.... il plugin non si avvia... una volta fatta la procedura come da guida riavvia la console e prova.....

      Elimina
    4. Ciao Max, scusa ancora. Ho rifatto la procedura, l'xbox è collegata al router tramite cavo lan, l'indirizzo IP è 192.168.0.18. Quando avvio coffeefreeftp mi l'errore di timeout "Sorry, the action you are trying to complete has timed out. [28] Additional information: Timeout while waiting for server connect.
      Server has replied: [500] Syntax error, command "EPRT" unrecognized.."

      Elimina
    5. controlla il tuo file launch.ini la voce ftpserv = false.....

      Elimina
    6. Scusa il ritardo. Avevo già letto i vecchi commenti quindi avevo verificato quel punto. Valore "false"

      Elimina
  5. Ciao, ho seguito tutta la guida installando il plugin, configurato li launch.ini e verificato voce ftpserv = false, poi ho configurato la connessione nel programma coffee ma la connessione va in errore:
    There was a problem connecting to your host or proxy. Please check your server settings and try again. If you are sure you have entered the correct information, please contact your network administrator or the server administrator. [7] Additional information: couldn't connect to host.
    l'xbox risulta essere correttamente in rete.
    mi sai aiutare?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti so aiutare?????????? e la guida a che serve!!!!!! già ti ho risposto dall'altra parte... il problema c'è l'hai nel tuo router... sempre se sei sicuro di aver fatto tutto come da guida... ma prima verifica e rifai il tutto come da guida... poi passi al tuo router...

      Elimina
  6. Si, ti ho riscritto di qua perchè nell'altra guida avevo unito tutte le prove.
    Comunque i passaggi sono tutti corretti e il problema potrebbe essere nel router come dici tu ma...... tu sapresti dirmi per favore cosa controllare?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora mi stai facendo perdere la pazienza già ti ho scritto non scrivere commenti a ripetizione "scrivi e aspetta" e consulta il regolamento del blog... ma tu logicamente te ne sbatti e fai di testa tua... alla prossima violazione sei fuori!!!!! "avvisato"... io non posso conoscere le impostazioni del tuo router quindi non chiedermi che controllare non ho la sfera di vetro.... io sono sicuro che non hai fatto come da guida... la cartella plugin con il solo file ftpdll.xex al suo interno la devi mettere nella root principale dell'hd interno e fare come da guida.... sulla console devi aere l'ip classico esempio 192.168.1.10 "dhcp" che questo viene assegnato dal tuo router automaticamente che le impostazioni di tale logicamente io non le posso sapere... e ti reinvito a consultare il regolamento del blog...

      Elimina
  7. Mah io non ti voglio far perdere la pazienza, sto solo cercando di scrivere il più possibile per cercare di risolvere il mio problema.
    I passaggi che ho fatto sono:
    La cartella plugin con tutto il suo contenuto nella Root principale dell'Hard Disk interno dell'Xbox360, dove c'è anche il file Launch.ini
    Modificato lunch.ini inserendo nel plugin 2 il percorso del plugin ftpdll.xex appena inserito
    Riavviato xbox
    Installato e configurato connessione con CoffeeFreeFTP (192.168.1.106 è il mio ip che si visualizza nella freestyle) utenza e psw "xbox" e impostato come porta 7564.
    Il risultato della connessione è sempre l'errore nei commenti precedenti.
    Il problema si presenta se la connessione avviene con xbox e pc collegati con 2 cavi lan sepparati al router, se invece il pc viene usato in wifi il problema non si presenta. (ovviamente vorrei usare il cavo lan in quanto molto più veloce).
    Non so cosa possa essere che blocca la connessione con cavo lan...... provato anche con altro pc e con altri cavi lan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e con ciò NON! vuol dire che devi violare il regolamento... NON! è che si ha problemi e si ha il diritto di non rispettare il regolamento... e come già risposto anche dall'altra parte.... sto diventando ripetitivo... per la connessione lan se utilizzi la fsd nel blog trovi l'altra guida.. se hai problemi con tale prova l'altra... e tu logicamente non mi dai ascolto... se con la connessione WIFI non hai problemi mentre con il LAN si vuol dire che il problema sta nel tuo router nella parte LAN... io come posso sapere le impostazioni e configurazioni del tuo router?...

      Elimina
  8. Ciao Max volevo inserire questo programmino perche' sono passato definitivamente con Aurora.

    ho seguito la guida ma mi esce questo errore:
    There was a problem connecting to your host or proxy. Please check your server settings and try again. If you are sure you have entered the correct information, please contact your network administrator or the server administrator. [7] Additional information: couldn't connect to host.

    Vorrei sapere innanzitutto se servono 2 schede di rete e se vanno attivate con un bridge.

    altra cosa: da quando ho trasferito il file Launch non mi appare piu' l' IP della console, e stranamente inserendo una chiave USB e andando in xexmenu' non posso fare piu' nulla.
    Aiutami tu perfavore grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui serve solo una scheda... il messaggio ti dice che le credenziali inserite non sono corrette... devi fare come da guida e modificare la voce ftpserv = false nel tuo file launch.ini... che non ti vedo più l'ip il file launch.ini non c'entra na mazza.... controlla la connessione della tua console se connessa oppure no... il resto è tutto riportato nella guida...

      Elimina
  9. Si la voce ftpserv = false
    Si la console e' connessa.

    Ho seguito la guida molto scrupolosamente, una cosa che ho notato se puo' servire per aiutarmi e' che entrando in Aurora sotto la voce:
    FTP mi da porta: 21
    sotto la voce:
    Interfaccia Web mi da porta: 9999

    devo cambiare queste impostazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma aurora oppure fsd non c'entra na mazza... con questo metodo anche se sei nella dashboard originale si entra nell'hd... tale guida non è collegata in nessun modo ad aurora oppure fsd... ti ripeto le cose da fare sono quelle portate nel video... installando e attivando il plugin.. nel blog trovi il mio file launch.ini scaricatelo e confronti le voci con il tuo....

      Elimina
  10. Ok Max provo col scaricare il tuo File Launch.ini, spero di trovarlo tra le molteplici guide..... ci mettero' 2 giorni :(

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.