*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

giovedì 7 maggio 2015

GUIDA! "AURORA" COME POTER INSTALLARE LE COVER DEI GIOCHI UTILIZZANDO IL SITO UFFICIALE! "AUTOMATICAMENTE" CON IL PC TRAMITE INTERNET PER TUTTE LE XBOX MUNITE DI RGH & R-JTAG

RILASCIATO AURORA ASSET EDITOR REALIZZARE LE COVER DA PC!!ENTRA!!
In questo post MaxMod vi mostra come poter cambiare in modo automatico tramite il sito ufficiale le Cover dei vostri giochi con Aurora (per la guida su come installare Aurora cliccate sul LINK), ricordo che la WebUI di Aurora non supporta la funzione dell'installazione manuale delle Cover come per la FSD (per la guida WebUI come poter installare le Cover dei giochi manualmente con la FSD cliccate sul LINK), per cui l'unico modo per Aurora è quello mostrato nel video guida sottostante, per far ciò basta solo registrarsi sul sito ufficiale al seguente LINK, inserire le credenziali nei settaggi di Aurora come da foto guida sottostante e seguire il video guida. Nel video guida prendo come esempio anche la Cover del gioco Fifa15 da me MaxMod realizzata e resa pubblica sul sito ufficiale (per la guida come realizzare le Cover dei giochi Xbox360 cliccate sul LINK). Sul sito si ha anche la possibilità di poter scegliere la Cover desiderata tra quelle disponibili prima di inviarla sull'Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK oppure R-JTAG. ATTENZIONE!! per dare modo che la Cover da voi scelta si carichi nell'Xbox360 dovete tener avviata Aurora sull'Xbox360 e contemporaneamente aperta sul vostro PC la pagina del sito e logicamente entrambi connessi in rete nel modo a voi più comodo. Buon divertimento, By MaxMod.

AGGIORNAMENTE DEL 07/05/2015:
E' stato rilasciato un Nuovo programma Aurora Asset Editor (per poter scaricare Aurora Asset Editor cliccate sul LINK) che tale permette di poter realizzare le Cover dei vostri giochi direttamente da PC, basta solo estrarre il file a voi interessato presente nella cartella Aurora dal vostro Hard Disk interno oppure esterno nel metodo a voi più comodo, utilizzando Xexmenù, per la guida cliccate sul LINK, utilizzando il PC (metodo più veloce) per la guida cliccate sul LINK, oppure tramite FTP per la guida cliccate sul LINK e seguire il video guida sottostante. Buon divertimento, By MaxMod.
 
FOTO GUIDA SETTAGGI DI AURORA:

VIDEO GUIDA COVER GIOCHI AURORA:


NEW!! VIDEO GUIDA AURORA ASSET EDITOR COVER:


NEW!! VIDEO GUIDA TRASFERIMENTO COVER FTP:


!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (COVER GIOCHI PER AURORA) SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

9 commenti:

  1. Ciao MAX come mai quando installo Aurora e metto Aurora launch( nel suo percorso 000000..etc..) mi va a sostituire il collegamento di xexmenu dalla dash originale.
    HO provato a levare "Aurora launch" e nella NXE mi ricompare xexmenu, se rimetto Aurora launch xexmenu non c'è piu e compare Aurora.
    Potresti gentilmente spiegarmi il motivo?
    Ciao Adriano Deiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è una domanda che non c'entra nulla con il post.... per il tuo problema non saprei non mi è mai capitata sta cosa anche perché lo xexmenu è una cosa e l'applicazione launch di aurora ne è un'altra.... almeno io parlo dei programmi miei è da me rilasciati... poi se hai un altro xexmenu non saprei proprio....

      Elimina
  2. Max vale anche con la sola freestyle o e valida solo per aurora?grazie mille

    RispondiElimina
  3. Aggiornamento... rilasciato un Nuovo programma Aurora Asset Editor...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Max non riesco a trovare il download del nuovo programma

      Elimina
    2. lo trovi allegato nella guida... basta leggere e trovi il link con scritto (per poter scaricare Aurora Asset Editor cliccate sul LINK)

      Elimina
  4. Come faccio a far comparire i giochi ps1 su home di aurora ? Come per gli altri giochi. Con relativa cover . Attualmente tengo i giochi dentro la cartella games dell' emulatore psx GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta premere i tasti RB oppure LB ed esce un sotto menu...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.