*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

venerdì 13 marzo 2015

GUIDA INSTALLAZIONE DI BATTLEFIELD HARDLINE OBBLIGATORIA PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO XBOX MUNITE DI RGH R-JTAG

In questa guida voglio mostrarvi come poter installare il gioco (ORIGINALE legalmente acquistato), di Battlefield Hardline 2015, su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, ATTENZIONE!! senza tale installazione il gioco in questione non funzionerà, voglio precisare che non effettuerò una guida per ogni gioco multidisco per il semplice fatto che il metodo di estrazione e installazione dei contenuti DLC & HD è sempre lo stesso, per tali installazioni basta semplicemente seguire le mie guide presenti nel BLOG sempre aggiornate e di facile intuizioni, questa guida oltre a mostravi come poter installare il gioco in questione serve anche per darvi una spolverata alla vostra mente per tali installazioni.
 
!!ATTENZIONE!!
SENZA TALE INSTALLAZIONE DEL DVD 1 IL GIOCO BATTLEFIELD HARDLINE 2015 IN QUESTIONE NON FUNZIONERA', L'INSTALLAZIONE DEL DVD 1 COME DA GUIDA SOTTOSTANTE E' OBBLIGATORIA.
 
!!ATTENZIONE!!
PER UNA MIGLIORE INSTALLAZIONE FATE COME DA GUIDA SOTTOSTANTE IN TUTTI I PASSAGGI, USATE I PROGRAMMI CITATI NELLA GUIDA, NON USATE PROGRAMMI DIVERSI DALLA GUIDA, NON FATE ESPERIMENTI, CONSULTATE LA GUIDA CON MOLTA CURA E PROSEGUITE CON CALMA.
 
!!ATTENZIONE!!
TALE INSTALLAZIONE RICHIEDE ALMENO 3,23 GB DI SPAZIO IN HD OPPURE MEMORY UNIT INTERNO, QUINDI PER LE XBOX360 SLIM 4GB & PHAT 256/512 MB SEGUITE LA GUIDA CLICCANDO SUL LINK.
 
!!ATTENZIONE!!
IL GIOCO CITATO IN TALE GUIDA RICHIEDE COME VERSIONE DI DASHBOARD ALMENO LA 16537, CON DASHBOARD INFERIORI A QUELLA RICHIESTA IL GIOCO IN QUESTIONE NON FUNZIONERA'.
 
STRUTTURA DEI DUE DVD:
DVD_1: Estrazione e installazione della cartella Content come da guida sottostante. (Contenuti HD)
DVD_2: Gioco completo, convertirlo e trasferirlo nell'Xbox360 come da guida sottostante. (Gioco completo)
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa createvi una copia di Backup del vostro gioco ORIGINALE legalmente acquistato di Battlefield Hardline 2015, conservando l'ORIGINALE per evitare che si ROVINI, scaricatevi l'ultima versione del programma Xbox Backup Creator cliccando sul LINK, mentre per chi ha PC MAC cliccate sul LINK, poi tramite lo stesso caricate il primo DVD (oppure la ISO dello stesso) e seguite la guida per poter estrarre i contenuti DLC & HD cliccando sul LINK, a DVD (oppure la ISO dello stesso) caricato, al suo interno vi troverete una cartella CONTENT, estraete tale cartella CONTENT con tutto il suo contenuto sul Desktop del vostro PC, al termine sfogliate la cartella CONTENT appena estratta fino in fondo e assicuratevi che abbiate tale sottocartelle qui citate: Content\0000000000000000\454109E0\00000002\E I 2 FILE DLC, per aiutarvi a capire ho allegato anche una foto sottostante, adesso convertiamo il secondo DVD (oppure la ISO dello stesso) di Battlefield Hardline 2015, utilizzando il programma ISO2GOD cliccando sul LINK, oppure nel metodo FOLDER cliccando sul LINK, se utilizzato ISO2GOD (si consiglia ISO2GOD) al termine della conversione il programma vi crea una cartella 454109E0, trasferite quest'ultima cartella con tutto il suo contenuto nell'Hard Disk interno della vostra Xbox360 nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\, mentre se usate un'Hard Disk esterno USB nel percorso da voi scelto utilizzando Xexmenù per la guida cliccate sul LINK, utilizzando il PC (metodo più veloce) per la guida cliccate sul LINK, oppure utilizzando il metodo FTP per la guida cliccate sul LINK, adesso per completare l'installazione basta prendere la cartella CONTENT con tutto il suo contenuto e trasferirla nella Root principale dell'Hard Disk interno, cioè in HDD1\, (ATTENZIONE!! i 2 DLC in questione non funzioneranno se installati su Hard Disk esterno USB, ma funzionanti solo se installati su Hard Disk oppure MemoryUnit interno), scegliendo uno dei tre metodi di trasferimento sopra citati (ATTENZIONE!! se durante il trasferimento della cartella CONTENT vi apparirà un messaggio che la stessa verrà SOVRASCRITTA  perché già presente nel vostro Hard Disk interno date CONFERMA a tale massaggio per poter completare l'installazione), in alternativa potete anche usare il programma 360 Content Manager presente nella guida AVATAR ITEMS cliccando sul LINK, adesso come ultimo passaggio installate e avviate il programma Xm360 (per la guida cliccate sul LINK) e andate a sbloccare i DLC precedentemente installati. Abbiamo completato l'installazione del gioco Battlefield Hardline 2015. Buon divertimento, By MaxMod.
 
PREMESSA INSTALLAZIONE:
Per il corretto funzionamento dei 2 DLC dovrete prima convertire e trasferire nel vostro Hard Disk il DVD 2 del gioco, poi trasferite la cartella CONTENT (presente nel primo DVD) contenente i 2 DLC nel vostro Hard Disk interno e siccome già presente una cartella CONTENT vi chiederà di sovrascriverla, date conferma a tale messaggio, non vi preoccupate che non verrà eliminato nulla, ma saranno aggiunti solo i 2 DLC al posto giusto, successivamente sbloccate i 2 DLC con il programma Xm360.
 
FOTO GUIDA ESTRAZZIONE CARTELLA CONTENT:
 
FOTO CARTELLA CONTENT ESTRATTA:
 
PRESENTAZIONE BATTLEFIELD HARDLINE 2015

 
GUIDA PER CHI NON HA UN'HARD DISK INTERNO:
Per tutti coloro che NON sono muniti di un'Hard Disk interno possono seguire il video guida sottostante in tutti i passaggi, la guida risulta perfettamente funzionante al 100%, basta avere il programma WxPirs facile da trovare in rete con Google e seguire il video guida sottostante, voglio anche precisare che con tale metodo il gioco dev'essere utilizzato nel metodo FOLDER non può essere convertito in GOD. Buon divertimento, By MaxMod.
 
"Nel video guida si mostra il gioco Dragon Age Inquisition 2014 ma la Procedura è identica anche per i DLC di Battlefield Hardline 2015"
 
VIDEO GUIDA PER CHI NON HA HARD DISK INTERNO:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA (INSTALLAZIONE BATTLEFIELD HARDLINE 2015) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

31 commenti:

  1. FATE COME DA GUIDA IN TUTTI I PASSAGGI.... NON USATE PROGRAMMI DIVERSI DA QUELLI CITATI NELLA GUIDA..... NON EFFETTUATE LA GUIDA AL CONTRARIO.... CONSULTATE IL REGOLAMENTO DEL BLOG PER POTER SCRIVERE I COMMENTI...... BUONA INSTALLAZIONE A TUTTI DA MAXMOD....

    RispondiElimina
  2. Seguito alla lettera, preciso come sempre, grazie Max!

    RispondiElimina
  3. Max io ho installato molti giochi ma non ho mai usato il programma xm360 per installare i dlc, ma è obbligatorio usarlo per questo gioco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se scrivo di usarlo un motivo ci sarà.... poi che non lo hai mai usato e hai fatto a modo tuo è un'altra cosa....

      Elimina
  4. Ciao ,io ho estratto i 2 dlc con Xbox Image Browser e inseriti nella MU interna del mio hd/usb dove ho alri dlc,poi convertito il disc 2 con iso2God e messo nella foder dei giochi ,sempre hd/usb, e sbloccato i 2 dlc con xm 360 ma' al momento dell'avvio del gioco mi chiede di istallare i 3.23 gb , schiaccio A e michiede il dvd 1 e quindi nn parte,cos 'e' secondo tè? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che non hai fatto un'installazione corretta... poi hd/usb che cosa significa... come scritto anche da guida i dlc non funzionano se installati in hd esterno ma solo se si ha hd interno... per cui il tuo hd/usb vuoi dire che non hai hd interno....

      Elimina
  5. e quindi non posso giocare avendo una MU interna creata con l hd usb? i dlc li ho istallati nella MU interna creata nell HD usb..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni dlc sono differenti uno da l'altro... Se sei sicuro di aver fatto come da guida nel modo corretto vuol dire che tali dlc vogliono essere installati in hd interno... Anche se a me sembra strano perche sono solo contenuti hd... Assicurati di averli installati nel modo corretto come da guida....

      Elimina
  6. Ciao Max ho seguito la guida passo passo. Ho HD esterno USB:
    - Ho convertito il dvd2 con iso2god e ho trasferito nell'hd
    - Ho configurato sulla consolle una chiavetta usb ed ho iniettato in essa i contenuti del dvd1 come da guida
    - Ho avviato xm360 ed ho sbloccato i contenuti.
    Adesso posso avviare il gioco? Quando lo avvio mi dice che cmq devo installare dvd1....non riesco a capire dove ho sbagliato, puoi aiutarmi perfavore? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena sopra ho risposto ad Marco per lo stesso problema per chi usa hd esterno convertito in memory.... la procedura di convertire una penna usb oppure un'hd in memoryunit è un'alternativa e non funziona con tutti i giochi... esistono giochi che richiedo per forza l'hd interno perché l''hd interno viene visto come HDD1 come descritto nella guida... come ho già risposto appena sopra la parte più importante e trasferire la cartella Content con tutto il suo contenuto nell'HD interno sovrascrivendola... per chi usa una usb convertita in memoryunit nella guida trovi il link per la guida...

      Elimina
  7. CIao Max, ho una slim 4Gb. Ho effettuato tutti i passaggi, ho anche usato una usb 32 g copiando con xexmenu e tenendola inserita. Ho provato anche con il metodo con horizon il quale ho copiato il dvd 1 nella partizione nell'hdd esterno (con altri giochi funziona). Non so cosa possa essere ma mi dice sempre che devo installare il dvd 1. Non saprei il problema dove potrebbe essere sinceramente. Potresti aiutarmi? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già risposto a tale situazione appena sopra... questo gioco sembra aver bisogno per forza dell'hd interno... e come già detto la penna usb convertita in memoryunit e un possibile soluzione ma non funzionante con tutti i giochi...

      Elimina
  8. Grazie per la risposta comunque. Non è che ci potrà essere una soluzione per chi possiede l'xbox con le mie caratteristiche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta che ti attrezzi di hd interno... prima o poi lo dovrai comprare... e avrai meno sbattimenti per il futuro...

      Elimina
  9. ciao posso fare l installazione obbligatoria su chiavetta usb ? (per gli altri giochi non ho avuto problemi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già ho risposto a tale domanda... basta leggere i commenti già lasciati...

      Elimina
  10. ciao ragazzi il gioco in questione obbliga ad avere un hdd interno su memory usb configuarate da console non partira mai gia testato e differente dai giochi come watch dogs o gta 5.... un ringraziamento a max mod x tutto il lavoro e guide che ci mette a disposizione ciao

    RispondiElimina
  11. Fatto come da guida
    Sbloccato dlc (lucchetti aperti)
    All'avvio mi dice inserire disco giocatore singolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai fatto come da guida se no il gioco partirebbe... poi perché non hai convertito il dvd 2 come da guida... se ti chiede il giocatore singolo che tale sta nel dvd 2... fai come da guida...

      Elimina
    2. EDIT: poi non seve che scrivi 10mila commenti... consulta il regolamento del blog.. GRAZIE.

      Elimina
  12. Ciao Max fatto come da guida tutto bene il gioco parte, faccio le prime 3 missioni alla 4 mi da Fatal Crash intercepted!!! Come risolvere?? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il messaggio Fatal Crash intercepted può dipendere da un milioni di fattori... hd il gioco stesso se hai messo il dvd 2 in hd esterno se hai la console connessa se hai plugin attivi... per cui non è semplice darti risposta... devi andare per esclusione... nel blog trova la guida per una possibile soluzione se si una hd esterno per il secondo dvd... oppure resetta la fsd... oppure scaricati il title update se disponibile nel blog trovi tutto...

      Elimina
  13. Ciao Max installando questo gioco come da tua guida funziona perfettamente, ma per avviare il gioco lo devo fare da file manager cliccando nella cartella 454109E0 perchè con questo tipo di installazione non mi crea la cover del gioco in Xbox 360 Games.Cosa si deve fare per averla tra quelle create per gli altri giochi preparati tramite Xbox Image Browser e residenti in hdd1/games?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di tutto non serve che mi scrivi 10mila commenti.... e con questo vuol dire che non hai letto IL REGOLAMENTO DEL BLOG... per cui ti invito a farlo per i prossimi commenti se no non verranno mai pubblicati... poi non hai fatto proprio come da guida perché se hai convertito il dvd2 con iso2god come specificato da guida il gioco va trasferito nella percorso HDD1\Content\0000000000000000.... il percorso hdd1/games e un percorso inventato o da te oppure chi ti ha lavorato la tua console...

      Elimina
  14. Ciao Max aspettavo risposte circa il Fatal Crash Intercepted, non ho plug-in installati la mia console è collegata al mio wi fi costantemente perche uso filezlla, ancora non riesco a capire perche mi crasha alla 4 missione. Xbox 360 250 gb interna! Grazie aspetto risposte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fai di nuovo la stessa domanda... mi sembra di averti risposto appena sopra....

      Elimina
  15. AGGIUNTA GUIDA PER TUTTI COLORO CHE NON SONO MUNITI DI HARD DISK INTERNO.... BUON DIVERTIMENTO...
    Nel video guida si mostra il gioco Dragon Age Inquisition 2014 ma la Procedura è identica anche per i DLC di Battlefield Hardline 2015

    RispondiElimina
  16. Ciao Max,

    scusa la domanda ignorante ma io dovrei passare i file da una chiavetta USB all'hd interno della mia xbox.
    Quale dei due procedimenti devo seguire?
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e cosa c'entra il trasferimento dei file con l'installazione del gioco... non capisco..

      Elimina
  17. Ciao maxmod battlefield hardline funziona su lite 3.0?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.