*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 26 aprile 2015

ANNUNCIATO! IL NUOVO PLUGIN PER IL SYSTEM LINK PER AURORA PER GIOCARE IN "LIVE SYSTEM LINK" XBOX MUNITE RGH & R-JTAG.


Phoenix autore della nuova Aurora (per poter installare Aurora cliccate sul LINK) da poche ore ha annunciato il nuovo Plugin per il System LiNK che avrà il pieno supporto del nuovo server XboxUnity (per maggiori info sul sito XboxUnity cliccate sul LINK) e verrà rilasciato con il prossimo aggiornamento di Aurora, il nuovo Plugin sarà funzionante solo con Aurora cioè per chi vorrà giocare in System LiNK con il nuovo Plugin dovrà farlo solo con Aurora, non è stata annunciata una data di rilascio, per cui restate sintonizzati per aggiornamenti futuri. Buon divertimento, By MaxMod.
 
SYSTEM LINK LIVE AURORA:
Se volete configurare Aurora per poter giocare in Live con il  System LiNK cliccate sul LINK.
 
FOTO ANTEPRIMA DEL NUOVO PLUGIN:

2 commenti:

  1. Ciao MaxMod,

    innanzitutto voglio dirti che sie un grande!
    Ho installato Aurora,prima di farlo ho cancellato tutte le cartelle dell'hard disk interno (250gb),dopo l'installazione,quando clicco il tasto guida,non mi spunta Aurora Home bensi Freestyle Home,inoltre appare System Link e non Connect to unity,come da foto, come posso fare per far si che questo accada?
    Premetto che ho aggiustato il file launch.ini per avviare aurora tramite accensione da tasto guida.
    Inoltre colgo l'occazione per dirti che,nonostante abbia impostato la località italia,le descrizioni dei giochi non vengono scariacati,cosa che accade invece per le cover.
    in attesa di una tua risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché aurora utilizza il plugin della fsd... dove mi stai scrivendo è l'annuncio di un plugin dedicato ad aurora ma ancora non è stato rilasciato.. già un altro utente si lamentava che non scarica la descrizione dei giochi... non saprei se hai settato tutto nel modo corretto non c'è altro da fare... sarà un problema momentaneo del server....

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.