*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

lunedì 10 agosto 2015

SOLUZIONE! "SYSTEM LINK DI COD ADVANCED WARFARE 2014" PER GIOCARE IN LIVE CON IL SYSTEM LINK PER XBOX360 RGH & R-JTAG

AGGIORNAMENTO!! AGGIUNTO IL NUOVO COMPATIBILITY PACK 6!!ENTRA!!
MaxMod con questa guida vi mostra la soluzione del problema che ultimamente sta affliggendo tutti gli amanti di Call Of Duty Advanced Warfare 2014 (per la guida su come installare il gioco in questione cliccate sul LINK) che vogliono giocare con il System LiNK e che una volta entrati nella sezione multigiocatore gli spunta il messaggio di scaricare dei contenuti GRATUITI collegandosi a Xbox LIVE, come tutti sappiamo le Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG singola Nand non possono accedere a Xbox LIVE, mentre per tutti quelli che sono muniti di Xbox360 RGH/R-JTAG TRI/DUAL NAND basta accedere a Xbox LIVE con il gioco ORIGINALE di Call Of Duty Advanced Warfare 2014 e in automatico verranno scaricati i contenuti necessari. Ricordo anche che i contenuti qui citati sono pacchetti aggiuntivi del gioco e completamente GRATUITI come anche indicato dal messaggio di avviso quindi non violano i DIRITTI D'AUTORE, per il resto seguite la guida sottostante. Buon divertimento, By MaxMod.

Scarica: Compatibility Pack 1 WARFARE.
Scarica: Compatibility Pack 2,3,4,5 WARFARE.
Scarica: Compatibility Pack 6 WARFARE. Pass: zero1362 (Nuovo!! Compatibility Pack 6 da installare con il Title Update 16)
Scarica: Compatibility Pack 1 & 2 GHOSTS.
 
GUIDA COD ADVANCED WARFARE:
Scaricate i tre pacchetti Compatibility Pack in allegato, scompattateli dove vi è più comodo, al termine trasferite i tre pacchetti appena estratti nell'Hard Disk interno della vostra Xbox360 nel percorso Content\0000000000000000\41560914\00000002, utilizzando Xexmenù, per la guida cliccate sul LINK, utilizzando il PC (metodo più veloce) per la guida cliccate sul LINK, oppure tramite FTP per la guida cliccate sul LINK (ATTENZIONE!! i tre pacchetti Compatibility Pack in questione non funzioneranno se installati su Hard Disk esterno USB, ma funzionanti solo se installati su Hard Disk oppure MemoryUnit interno), adesso tramite la FSD oppure AURORA (per chi vuole scaricarlo manualmente cliccate sul LINK) scaricate e attivate l'ultimo Title Update al momento disponibile. Abbiamo terminato l'aggiornamento del gioco adesso gustatevi di nuovo il System LiNK. Buon divertimento, By MaxMod.

NEW! GUIDA CALL OF DUTY GHOSTS:
Scaricate i due pacchetti Compatibility Pack in allegato, scompattateli dove vi è più comodo, al termine trasferite i due pacchetti appena estratti nell'Hard Disk interno della vostra Xbox360 nel percorso Content\0000000000000000\415608FC\00000002, utilizzando Xexmenù, per la guida cliccate sul LINK, utilizzando il PC (metodo più veloce) per la guida cliccate sul LINK, oppure tramite FTP per la guida cliccate sul LINK (ATTENZIONE!! i due pacchetti Compatibility Pack in questione non funzioneranno se installati su Hard Disk esterno USB, ma funzionanti solo se installati su Hard Disk oppure MemoryUnit interno), adesso tramite la FSD oppure AURORA (per chi vuole scaricarlo manualmente cliccate sul LINK) scaricate e attivate l'ultimo Title Update al momento disponibile. Abbiamo terminato l'aggiornamento del gioco adesso gustatevi di nuovo il System LiNK. Buon divertimento, By MaxMod.
 
SYSTEM LINK LIVE AURORA:
Se volete configurare Aurora per poter giocare in Live con il  System LiNK cliccate sul LINK.
 
SYSTEM LINK FREESTYLE DASH:
Se volete configurare la vostra Freestyle Dash 3 per giocare in System LiNK cliccate sul LINK.
 
FOTO AVVISO DI SCARICARE I CONTENUTI:
 
FOTO DEI TRE CONTENUTI INSTALLATI:
 
 VIDEO COD ADVANCED WARFARE SYSTEM LINK:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE E COPIA ANCHE PARZIALE DELLA (SOLUZIONE COD SYSTEM LINK) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

64 commenti:

  1. Scrivete commenti se i tre pacchetti sono funzionanti e se riuscite ad accedere oppure no in System LiNK.... Buon divertimento.

    RispondiElimina
  2. Aggiunto video del gioco in System LiNK.... buona visione...

    RispondiElimina
  3. Tutto funzionante, come sempre, grazie Max!!!

    RispondiElimina
  4. stesso problema per ghost, si può fare una guida-soluzione?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come da regolamento non si fanno richieste di guide...

      Elimina
  5. Aggiornamento rilasciata i file e guida anche per CALL OF DUTY GHOSTS.... date conferma se funzionante.....

    RispondiElimina
  6. Testato funzionante come sempre, grazie Max!

    RispondiElimina
  7. ho fatto tutto come detto...ma nella modalità zombie mi da ancora un messaggio di errore simile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la modalità zombie è una mappa aggiuntiva e devi comprarti il dlc... se non erro si chiama dlc havoc....

      Elimina
  8. Ciao, ho scompattato e copiato i file come da guida il percorso è giusto ma non cambia nulla, dá sempre lo stesso errore di xbox live...potete aiutarmi? Cod advanced war far....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi fare come da guida in tutti i passaggi e scaricare ed attivare l'ultimo title update..

      Elimina
  9. I file sono stati spostati sulla console tramite filezilla ma non penso sia questo non mi ha mai dato problemi...una cosa che ho notato é che dentro la cartella dove vado a copiare i file ne ho trovato li giá uno di dimensione 2 gb forse é questo che da problemi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. filezilla? nella guida non sta scritto... fai come da guida e usa i programmi citati nella guida...

      Elimina
  10. Ok scoperto il problema stupido errore mio cartella sbagliata xD...era molto simile il nome grazie per l'aiuto e ottima guida!

    RispondiElimina
  11. ciao max , premetto che ho settato aurora ed il sistem link come da guida infatti le verifiche sono tutte verdi, ora dopo aver scaricato ed trasferito i contenuti sia su ghost che su AW avviandoli da aurora come da video non riesco mai ad entrare in nessuna partita, tutte le volte dopo qualche secondo di attesa di connessione mi da errore : impossibile connettersi all'host ... da che potrebbe dipendere ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao non serve scrivere più commenti continuamente... consulta il regolamento del blog... e problema di server intasati... oppure dal tuo router momentaneamente intasato... prova a spegnerlo per 10 secondi e lo riaccendi... e provi...

      Elimina
  12. Aggiornamento aggiunto Advanced Warfare Compatibility Pack 5....

    RispondiElimina
  13. Mi da sempre lo sterro errore con pack 5 ... Come mai ho installato ultimo tu 15

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai sbagliato qualche passaggio... rifai l'installazione.. il file va scompattato e poi installato...

      Elimina
    2. Il file l ho messo dove vanno le dlc come al solito , ma mi da sempre quell errore

      Elimina
    3. ti ripeto sbagli qualcosa altro non c'è da fare... e poi questi file non sono dlc...

      Elimina
  14. Il File è funzionate........Grazie Mille...........

    RispondiElimina
  15. Aggiornamento aggiunto Advanced Warfare Compatibility Pack 6.... compatibile con il nuovo Title Update e per poter supportare la nuova Pack Map Reckoning DLC...

    RispondiElimina
  16. perché nei download di aurora non esce title update 16?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché ancora non è disponibile per il tuo media id della tua versione del gioco... prova ad installarlo manualmente con la guida presente nel blog... ma se non lo trovi con aurora non sarà nemmeno disponibile nel sito xboxunity... ma prova comunque a dargli un'occhiata...

      Elimina
  17. quindi per il gioco ita non è disponibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che chiedi a me non lo so per questo ti ho detto di vedere sul sito ufficiale sopra citato.... ma stai tranquillo sarà disponibile appena lo caricano nel server... sii paziente...

      Elimina
  18. Ottima guida, tutto molto chiaro tranne una cose che forse mi sfugge: vanno scaricati i Pack 1, 2, 3 più l'ultimo? O solamente l'ultimo cancellando tranquillamente gli altri?...o tutti dal primo all'ultimo? :D Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi installarli tutti in ordine cronologico....

      Elimina
    2. Ho scaricato i contenuti sia per Advanced Warfare, sia per Ghosts, in entrambi quando accedo in System Link vedo le varie stanze ma 0 Users...è possibile?!

      Elimina
    3. devi avere installato e attivato sempre l'ultimo title update.... che non ci sia nessuno è normale...

      Elimina
    4. Ho fatto diversi tentativi e ti riassumo a cosa hanno portato:
      - COD Advanced Warfare, finchè non uscirà il TU 16, non permette di giocare tramite System Link in quanto richiede sempre di scaricare i componenti aggiuntivi del Live
      - COD Ghosts aggiornato all'ultimo TU non ritiene sufficienti i 2 Compatibility Pack in quanto richiede ancora di scaricare componenti aggiuntivi, messaggio che invece non compare se si gioca col TU 12, ma nonostante in questo caso non compaia più il messaggio di scaricare i componenti aggiuntivi, nella scheda Lobby tutte le stanze risultano con zero Users anche se nella scheda "Game Room" invece compaiono altri Account connessi.

      Ne deduco che per TU successivi al 12 ci sia bisogno di uteriori Compatibility Pack...altrimenti non capisco quale possa essere il problema

      Elimina
    5. per l'ultimo title update COD Advanced Warfare già ho risposto appena sopra.... mentre per COD Ghosts non ci sono altri Compatibility Pack.. se ci sono aggiornamenti verranno pubblicati...

      Elimina
  19. Saalve max, a me richiede il TU17 e mi chiede i contenuti aggiuntivi, quale dovrei installare?
    Grazie in anticipo...Michele

    RispondiElimina
  20. ciao o provato a scaricarlo ma alla fine mi dice che per estrarlo devo mettere la password mi sono registrato ma dato la chiave quando la inserisco mi dice errata
    quindi non riesco a scaricare i vari pachetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non serve nessuna registrazione... E la password la chiede solo al pacchetto sei... Che tra l'atro l'ho anche riportata accanto...

      Elimina
    2. quando scarico il compatibility 6 winrar dice sempre errore integrità, puoi controllare

      Elimina
  21. perfetto scaricato i vari pachetti come sempre sei unico ti faccio i mie complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pacchetto funziona.... devi mettere la password...

      Elimina
  22. Ciao Max,
    ho seguito la guida ma niente, mi chiede sempre di scaricare i contenuti nonostante io li veda nella sezione contenuti come da tuo screen. Ho il TU 17 perchè il 16 non c'è su Aurora.
    Inoltre in xm360 ho i contenuti sbloccati ma inseriti nella "Ignored Title"

    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai sbagliato qualche passaggio.... non è importante che li veda tu ma li deve vedere il gioco... se ti continua a dare il messaggio è perché il gioco non li vede... hai sbagliato in qualche passaggio....

      Elimina
  23. ciao max scusami il tu 16 nnn lotrovo da nessuna parte,
    andrebbe bene l'ultimo tu 17?

    grazie

    RispondiElimina
  24. Ciao maxmod, per piacere puoi riuppare il compatibility pack 1? Poi ho un problema (non penso che si risolva con il compatibility pack 1 che riupperai se dovessi decidere di farlo, però per sicurezza installerò quello tuo ed eliminerò quello che avevo): ho installato il 2,3,4 e 5 con il tu 13 va bene, ma se provassi ad usare il tu 15 il gioco parte ma senza l'applicazione del tu (ovvero mi da la versione del gioco 1.01 etc... e non c'è la scritta exo zombi) mentre se provassi ad usare il tu 17 (quello 16 non esiste per il mio media id) e il compatibility pack 6 mi da l'avviso che hai messo come prima immagine in questo post. Mi sai aiutare per piacere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non scrivere commenti a ripetizione... Fatta la domanda aspetta il tempo che io rispondo... Consulta il regolamento del blog per futuri commenti... Per il compatibily appena posso riuppo... Poi il tuo problema lo risolvi che devi installare tutti e sei i compatibily e devi installare l'ultimo title update cioè il 17... E basta.... Poi per la modalità zombie devi avere anche le mappe dlc...

      Elimina
    2. Scusa per i commenti a ripetizione ma non sapevo della tua approvazione e pensavo che non lo avesse inviato. Ora lo leggo il regolamento, lo trovo e lo leggo (non sapevo della sua esistenza). Per i compatibility che so io fino al tu 15 va bene il compatibility 5, il mio problema viene dopo: con il tu 17 e il compatibility 6. per la modalità zombie ci vuole il dlc havoc, ma per giocarlo, altrimenti ti appare solo la scritto e se ci vai ti permette di acquistare il dlc, quello che volevo intendere è che quella scritta non mi appare, ma quello è un problema che non mi interessa molto, mi interessa poter mettere il tu 17 con il compatibility 6.

      Elimina
    3. Compatibily Pack 1 ricaricato... devi fare come dettoti prima... altro non c'e da fare.. assicurati che fai come da guida in tutti i passaggi...

      Elimina
  25. buongiorno max e grazie per tutto....ho un problema con il Compatibility Pack 2,3,4,5 WARFARE una volta arrivato al 73% mi ice che il pacchetto non e piu disponibile e un mio problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metti un nome al tuo profilo non lasciarlo anonimo.. Vale per i prossimi messaggi... Scaricali una alla volta non tutti insieme..

      Elimina

  26. Ho fatto tutto come da guida ho controllato che il gioco veda i vari pack attivato il tu 17 ma mi dice sempre che devo scaricare il contenuto dal live.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il gioco che vede i vari pack?..... sta cosa mi è nuova!!! se il gioco li vedesse (che non c'è modo per capirlo) non avresti problemi.... al massimo li vedi installati nell'hd interno.... che è tutta un'altra cosa.... se non ti funzionano non hai fatto come da guida in tutti i passaggi...

      Elimina
    2. si scusami intendevo dire quello.Credo di aver capito il problema...probabilmente ho installato il Compatibility Pack 2 danneggiato anche perche se vado a scaricarlo singolarmente mi dice che non e piu accessibile!!!!

      Elimina
  27. il link Compatibility Pack 2,3,4,5 WARFARE. non funziona!!!

    RispondiElimina
  28. ciao max sto provando a scaricare i 3 pachetti per Call Of Duty Advanced Warfare per sistem link quando clicco sopra me apre con mega.nz ma carica all infinito e non me lo scarica sai dirmi come fare ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà un problema momentaneo... prova con l'applicazione mega...

      Elimina
  29. ciao max adunando bene il sistema del gioco quando vado nella sezione exo zombie clicco su system link e mi esce una schermata dove sta scritto che il contenuto aggiuntivo nn è installato e quindi mi fa andare nella sezione negozio poi tra l/altro con il multiplayer nemmeno mi fa andare in system link perché quando faccio inizializzazione del sistem link nella lobby mi da 0 utenti ma se vado dall'altra parte nella sezione game room me ne da parecchi come devo risolvere ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho capito bene cosa mi chiedi... cioè il gioco ti parte ma solo nella modalità zombie ti da il messaggio di scaricare i contenuti..... se fosse cosi devi avere i dlc delle mappe aggiuntive... se non lo è riprova ad installare il dlc come da guida... poi devi avere anche l'ultimo title update installato ed attivato...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.