*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 3 maggio 2015

AURORA COVERFLOW NUOVI! STILI COVER COPERTINE GIOCHI PER LA "NUOVA AURORA" DASHBOARD XBOX MUNITE DI RGH & R-JTAG.

Con immenso piacere MaxMod realizza e rilascia due stili di Coverflow pienamente compatibili con la Nuova Aurora (per poter installare Aurora cliccate sul LINK), cosi giusto per dare un pizzico di animazione in più alle Cover dei giochi quando si utilizza la  Nuova Aurora. Sottostante oltre alla guida di installazione troverete anche un video dimostrativo. Buon divertimento, By MaxMod.
 
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Scaricate il file in allegato, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete i due Stili Coverflow e trasferiteli nella cartella di Aurora presente nel vostro Hard Disk interno oppure esterno di preciso nel percorso Aurora/Media/Layouts, utilizzando Xexmenù, per la guida cliccate sul LINK, utilizzando il PC (metodo più veloce) per la guida cliccate sul LINK, oppure tramite FTP per la guida cliccate sul LINK, al termine riavviate Aurora e tramite l'apposita interfaccia andate ad selezionare i nuovi Stili Coverflow. Buon divertimento, By MaxMod.

ALTRE SKIN AURORA DI MAXMOD:
Se volete installare anche la Skin Windows 8.1 By MaxMod cliccate sul LINK.
Se volete installare anche la Skin Aurora ONE By MaxMod cliccate sul LINK.
Se volete installare anche la Skin Windows 10 By MaxMod cliccate sul LINK.
 
NUOVO STILE COVERFLOW CASCATA MAXMOD:
 
VIDEO NUOVI COVERFLOW AURORA MAXMOD:


!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE E COPIA ANCHE PARZIALE DELLA (AURORA STILI COVERFLOW) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

3 commenti:

  1. Nuovi Stili Coverflow per Aurora rilasciati... datemi riscontro di come si vedono giusto per capire se vanno bene per tutti i tipi di televisori oppure monitor....

    RispondiElimina
  2. Nuovo Stile Coverflow Cascata aggiunto.....

    RispondiElimina
  3. muchas gracias hermano, es un trabajo excelente tus skins y coverflows le dieron un aspecto nuevo a mi xbox, muchas gracias encerio.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.