*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

sabato 9 maggio 2015

CONNESSIONE ACCESSO FTP! (FILE TRANSFER PROTOCOL) AURORA & FSD PER IL TRASFERIMETO E CARICAMENTO "FILE" PER XBOX360 MUNITE DI RGH R-JTAG TRASFERIMENTO FILE GIOCHI HARD DISK.


In questo post MaxMod vi mostra come poter configurare e sfruttare la connessione dati FTP (File Transfer Protocol) con Freestyle (per poter installare Freestyle cliccate sul LINK) oppure Aurora (per poter installare Aurora cliccate sul LINK), semplicemente andando a fruttare i settaggi delle rispettive Dash, basta solo tener connesso il PC & l'Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK oppure R-JTAG in rete tramite cavo LAN oppure WIFI. Si consiglia per il trasferimento dei File di grandi dimensioni esempio i giochi di utilizzare una connessione tramite cavo LAN essendo più veloce e più stabile, per il resto seguite il video guida sottostante. Buon divertimento, By MaxMod.
 
GUIDA FTP MENTRE SI GIOCA:
Mentre se volete trasferire File & Giochi anche mentre state giocando per la guida cliccate sul LINK.
 
CONNESSIONE DIRETTA PC & XBOX:
Mentre se volete effettuare una connessione Bridging tra PC & Xbox tramite cavo LAN diretto per la guida cliccate sul LINK.
 
VIDEO GUIDA CONNESSIONE FTP AURORA & FSD:

 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (CONNESSIONE FTP RGH RJTAG) SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

4 commenti:

  1. Ciao, ho una domanda sulla connessione FTP.
    La connessione mi funziona sia con aurora che con freestyle ma SOLO ed esclusivamente se il pc da cui voglio fare il trasferimento è connesso in WIFI.
    L'xbox è connessa al router tramite cavo LAN, se collego un altro cavo LAN tra pc e router la connessione mi da errore:
    There was a problem connecting to your host or proxy. Please check your server settings and try again. If you are sure you have entered the correct information, please contact your network administrator or the server administrator. [7] Additional information: couldn't connect to host.
    Ho installato il plugin e configurato il lunch.ini, ho provato sia coffeecup che altro programma ftp ma comunque non si connette.
    Vorrei poter trasferire file e soprattutto giochi con il cavo LAN che è decisamente più veloce.
    Puoi darmi una mano?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che non sai come funziona il blog... ti consiglio di consultare il regolamento del blog per futuri post... se no! non saranno presi in considerazione... poi cosa c'entra la connessione FTP utilizzando il plugin (che nel blog c'è anche la guida apposita) nel post dove mi stai scrivendo? che qui si parla di connessione FTP senza plugin ma diretta con aurora oppure la fsd... quindi ha sbagliato sezione!... poi mi chiedi della connessione LAN nel blog trovi la guida e trovi il LINK anche in questa guida... basta leggere appena sopra il video e trovi il link... e consulta anche il regolamento del blog...

      Elimina
  2. Ciao Max
    volevo avvisarti che questo metodo mi funziona benissimo, mentre questo: http://maxmodtorino.blogspot.it/2014/11/trasferimento-file-giochi-nellhd.html
    non ne vuole sapere di funzionare, seguendo alla lettera entrambe le guide, con questa si riesce mentre l' altra no, quindi probabilmente tanta gente come me ha dei problemi che non riesce a risolvere con l' altro metodo.
    ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti ho risposto dall'altra parte... non c'è altro da fare nel solo seguire la guida... questa o quella guida più o meno sono uguali...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.