*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

lunedì 22 giugno 2015

COMUNICAZIONE UFFICIALE! TUTTI I SERVER CHE SUPPORTAVANO LA FSD3 SONO STATI TUTTI "DISATTIVATI SPENTI" PER LE XBOX 360 RGH & R-JTAG GRAZIE ANCORA TEAM FSD PER TUTTI QUESTI ANNI.

Comunicazione UFFICIALE per tutti i possessori di Xbox 360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG con installata la Freestyle Dash 3 Rev 775 (valido anche per tutte le altre versioni di FSD precedenti) da oggi NON sarà più supportata, da poche ore tutti i Server dove lei si appoggiava per poter scaricare le Cover e i Title Update sono stati tutti disattivati, con ciò NON vuol dire che la Freestyle 3 Dash Rev 775 non potrà più essere utilizzata ma non si ha più il supporto per le Cover e i Title Update, (e a mio avviso in futuro anche per il System LINK), quindi se volete tenervi la Freestyle 3 Rev 775 da ora in poi le Cover e i Title Update dovrete installarli manualmente con le guide presenti nel Mio Blog o meglio cliccando direttamente sul LINK dove troverete tutte le guide. Da oggi il pieno supporto lo si ha solo con la Nuova Aurora (per poter installare Aurora cliccate sul LINK), per cui o effettuate il passaggio ad Aurora oppure tenervi la Freestyle Dash 3 Rev 775 e come sopra spiegato installare le Cover e i Title Update manualmente. Ne approfitto anche nel ringraziare il vecchio Team FSD (che si è sciolto già da qualche anno) per aver realizzato la Freestyle Dash che noi abbiamo utilizzato in tutti questi anni sulle nostre  Xbox 360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG. Annuncio UFFICIALMENTE anche io MaxMod che interrompo il supporto per la Freestyle Dash 3 e non saranno più realizzate Skin e altro per la FSD, ma sarà garantito il pieno supporto per Nuova Aurora. Grazie, By MaxMod.
 
"GRAZIE ANCORA PER TUTTO FREESTYLE DASH"

5 commenti:

  1. Lacrimuccia!!!!!!!! Grazie FSD.....

    RispondiElimina
  2. ciao max,io ho installato la nuova aurora ed e' tutto a posto,ma vorrei sapere solo una cosa,come faccio a fala avviare in automatico al posto della fsd 3?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel blog trovi i file launch.ini già configurati se sei mio cliente....

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.