TORNA AL SITO

TORNA AL SITO
TORNA AL SITO

PER VISUALIZZARE IL LISTINO PREZZI DEI SERVIZI OFFERTI CLICCA IN ALTO "VAI AL SITO DI MAXMOD"

ELENCO DI ALCUNI (NON TUTTI) SERVIZI E COSTI:
Servizio (LT PLUS) al lettore per Xbox 360 (Phat) 25 Euro, (Slim) 35 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK per (Xbox 360 Phat & Slim) tutti i modelli, 50 Euro.
Servizio RESET GLITCH HACK DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 + il servizio sicurezza Live Reset SMC E555 per Xbox 360 Slim, 90 Euro.
Per chi ha già l'RGH installato sull'Xbox 360 Slim e vorrà aggiungere il DUAL NAND Squirt 2.0/2.1 come sopra riportato, 50 Euro.
Servizio RAPID FIRE 8 MODE potenziamenti tasti LT & RT per Xbox 360, 30 Euro. Servizio RAPID FIRE 10 MODE per Controller Xbox ONE, 40 Euro.
Servizio REBALLING BGA per PC Notebook, Playstation, Xbox 360, Schede video a soli 70 Euro, per il sito ufficiale REBALLING cliccate sul LINK.
Per altri SERVIZI & COSTI visitate il SITO cliccando sul LINK, TROVERETE ANCHE UNA PAGINA DEDICATA AL RESET GLITCH HACK & R-JTAG.
Per poter contattare MaxMod e Allreballing per richiedere info sui servizi CONTATTI: TEL: 389 69 27 734. MAIL: cales81@hotmail.it.
SE VUOI ESSERE AVVISATO PER EMAIL QUANDO MAXMOD PUBBLICA UNA NOTIZIA ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER IN FONDO AL BLOG.
HOME         "FEEDBACK MOD"         "FEEDBACK REBALLING"         RIPARAZIONI         RGH         PREZZI         RAPID FIRE   SPEDIZIONE       CONTATTI       YOUTUBE       LTU2 XBOX       GARANZIA   REBALLING BGA     MAXMOD CONSIGLIA!

*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       

SCEGLI UNA CATEGORIA:

venerdì 28 agosto 2015

METAL GEAR SOLID V THE PHANTOM PAIN INSTALLAZIONE!! PER IL CORRETTO "FUNZIONAMENTO" SU XBOX MUNITE DI RGH & R-JTAG.

NEW!! AGGIUNTO TRAINER PER MUNIZIONI E VITA INFINITE!!ENTRA!!
In questa guida voglio mostrarvi come poter installare il gioco (ORIGINALE legalmente acquistato), di Metal Gear Solid V The Phantom Pain 2015, su Xbox 360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, ATTENZIONE!! senza tale installazione il gioco in questione non funzionerà, voglio precisare che non effettuerò una guida per ogni gioco multidisco per il semplice fatto che il metodo di estrazione e installazione dei contenuti DLC & HD è sempre lo stesso, per tali installazioni basta semplicemente seguire le mie guide presenti nel BLOG sempre aggiornate e di facile intuizioni, questa guida oltre a mostravi come poter installare il gioco in questione serve anche per darvi una spolverata alla vostra mente per tali installazioni.
 
!!ATTENZIONE!!
SENZA TALE INSTALLAZIONE IL GIOCO MGS V THE PHANTOM PAIN 2015 IN QUESTIONE NON FUNZIONERA', L'INSTALLAZIONE DEL GIOCO COME DA GUIDA SOTTOSTANTE E' OBBLIGATORIA.
 
!!ATTENZIONE!!
PER UNA MIGLIORE INSTALLAZIONE FATE COME DA GUIDA SOTTOSTANTE IN TUTTI I PASSAGGI, USATE I PROGRAMMI CITATI NELLA GUIDA, NON USATE PROGRAMMI DIVERSI DALLA GUIDA, NON FATE ESPERIMENTI, CONSULTATE LA GUIDA CON MOLTA CURA E PROSEGUITE CON CALMA.
 
!!ATTENZIONE!!
TALE INSTALLAZIONE RICHIEDE ALMENO 5,46 GB DI SPAZIO IN HD OPPURE MEMORY UNIT INTERNO, QUINDI PER LE XBOX 360 SLIM 4GB & PHAT 256/512 MB SEGUITE LA GUIDA CLICCANDO SUL LINK.
 
!!ATTENZIONE!!
IL GIOCO CITATO IN TALE GUIDA RICHIEDE COME VERSIONE DI DASHBOARD ALMENO LA 16537, CON DASHBOARD INFERIORI A QUELLA RICHIESTA IL GIOCO IN QUESTIONE NON FUNZIONERA'.
 
STRUTTURA DEI DUE DVD:
DVD_1: Estrazione e installazione della cartella Content come da guida sottostante. (Contenuti Install)
DVD_2: Gioco completo, convertirlo e trasferirlo nell'Xbox 360 come da guida sottostante. (Gioco completo)
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa createvi una copia di Backup del vostro gioco ORIGINALE legalmente acquistato di MGS V The Phantom Pain 2015, conservando l'ORIGINALE per evitare che si ROVINI, scaricatevi l'ultima versione del programma Xbox Backup Creator cliccando sul LINK, mentre per chi ha PC MAC cliccate sul LINK, poi tramite lo stesso caricate il primo DVD (oppure la ISO dello stesso) e seguite la guida per poter estrarre i contenuti DLC & HD cliccando sul LINK, a DVD (oppure la ISO dello stesso) caricato al suo interno vi troverete una cartella CONTENT, estraete tale cartella CONTENT con tutto il suo contenuto sul Desktop del vostro PC, al termine sfogliate la cartella CONTENT appena estratta fino in fondo e assicuratevi che abbiate tale sottocartelle qui citate: Content\0000000000000000\4B4E085E\00000002\E I 4 FILE DLC, per aiutarvi a capire ho allegato anche una foto sottostante, adesso create una nuova cartella sul Desktop del vostro PC e rinominatela MGSV TPP, convertite e trasferitegli al suo interno il secondo DVD di MGS V The Phantom Pain 2015, utilizzando ESCLUSIVAMENTE!! il metodo FOLDER per la guida cliccate sul LINK, (ATTEZIONE!! se si converte il secondo DVD con ISO2GOD il gioco non funzionerà), al termine della conversione eliminate al suo interno la cartella $SystemUpdate, poi trasferite la cartella MGSV TPP con tutto il suo contenuto (cioè il secondo DVD convertito) nell'Hard Disk interno della vostra Xbox 360 nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\, mentre se utilizzate un'Hard Disk esterno USB in Fat32 nel percorso da voi creato. Adesso per completare l'installazione basta prendere la cartella CONTENT con tutto il suo contenuto e trasferirla nella Root principale dell'Hard Disk interno, cioè in HDD1\, (ATTENZIONE!! i 4 DLC in questione non funzioneranno se installati su Hard Disk esterno USB in Fat32, ma funzionanti solo se installati su Hard Disk oppure MemoryUnit interno), utilizzando  Xexmenù per la guida cliccate sul LINK, utilizzando il PC (metodo più veloce) per la guida cliccate sul LINK, utilizzando il metodo FTP per la guida cliccate sul LINK, oppure utilizzando l'accesso FTP direttamente da PC per la guida cliccate sul LINK, in alternativa potete anche utilizzare il programma 360 Content Manager presente nella guida AVATAR ITEMS cliccando sul LINK, adesso come ultimo passaggio installate e avviate il programma Xm360 (per la guida cliccate sul LINK) e andate a sbloccare i DLC precedentemente installati. Abbiamo completato l'installazione del gioco MGS V The Phantom Pain 2015 adesso per avviare il gioco potete farlo direttamente dalla FSD/Aurora cliccando sulla copertina del gioco stesso oppure spostandovi nella sezione Gestione FILE presente in FSD/Aurora cliccando sul file Default.xex presente nella cartella MGSV TPP. Buon divertimento, By MaxMod.

Scarica: Mod Menù Trainer MGS (Nuovo! Compatibile per il Title Update 1)

GUIDA INSTALLAZIONE TRAINER:
Il Mod Menù Trainer permette di avere munizioni e vita infinite, crediti infiniti e molto altro ancora, l'installazione di tale risulta molto semplice, basta solo scaricare il file in allegato, prendere i due file Trainer.xex e Trainer_Loader.xex al suo interno e trasferirli nella cartella MGSV TPP (cioè il secondo DVD convertito) e avviare il gioco cliccando sul file Trainer_Loader.xex, una volta avviato il gioco per attivare il Trainer basta premere contemporaneamente il tasto Back e il tasto direzionale (la rotellina Dpad) verso SU, vi si aprirà il menù e da li potrete attivate tutte le opzioni disponibili. By MaxMod.
 
FOTO GUIDA ESTRAZZIONE CARTELLA CONTENT:
 
FOTO CARTELLA CONTENT ESTRATTA:
 
FOTO BANNER MGS V THE PHANTOM PAIN 2015
 
PRESENTAZIONE MGS V THE PHANTOM PAIN 2015

 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA (INSTALLAZIONE MGS V THE PHANTOM PAIN 2015) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

82 commenti:

  1. FATE COME DA GUIDA IN TUTTI I PASSAGGI.... NON USATE PROGRAMMI DIVERSI DA QUELLI CITATI NELLA GUIDA..... NON EFFETTUATE LA GUIDA AL CONTRARIO.... CONSULTATE IL REGOLAMENTO DEL BLOG PER POTER SCRIVERE I COMMENTI...... BUONA INSTALLAZIONE A TUTTI DA MAXMOD....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,ho installato come da guida i 4 file del disco 1 ma non capisco il fatto di rinominare la cartella,MGSV: TPP e' giusta? perche' al momento di passarla nell'hard disk della xbox non me lo fa fare dicendo che i caratteri non sono consentiti,di conseguenza non trovo il gioco

      Elimina
    2. come scritto da guida rinominare la cartella MGSV: TPP e quella cartella per il dvd 2 nella guida e scritto chiaramente adesso create una nuova cartella sul Desktop del vostro PC e rinominatela MGSV: TPP, convertite e trasferitegli al suo interno il secondo DVD... più chiaro di cosi non saprei come scriverlo... il dvd 1 si deve solo estrarre la cartella contente con tutto il suo contenuto e trasferirla nel hd interno...

      Elimina
    3. Al momento di rinominare la directory, Windows mi dice che non posso usare il carattere : (due punti)
      Com'è possibile che a voi l'abbia fatto fare?

      Elimina
    4. non li mettere non succede nulla...

      Elimina
  2. Quindi non funziona senza HD esterno? Revelations 2 funziona su una pennetta ed il procedimento è lo stesso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come scritto da guida il dvd 1 va installato come da guida nell'hd interno... e come scritto anche da guida se non si ha hd interno si può usare anche una penna usb... basta leggere la guida dall'inizio alla fine... TALE INSTALLAZIONE RICHIEDE ALMENO 5,46 GB DI SPAZIO IN HD OPPURE MEMORY UNIT INTERNO, QUINDI PER LE XBOX 360 SLIM 4GB & PHAT 256/512 MB SEGUITE LA GUIDA che trovi il link in alto...

      Elimina
  3. ce' poco da fare i file "content" sempre nell hd interno , che palle microsoft alla fin fine uno che se ne fa' di usb da un tera se poi vanno installati i giochi quasi sempre nell hd interno

    RispondiElimina
  4. Aggiunto il Mod Menù Trainer MGS.... buon divertimento...

    RispondiElimina
  5. il gioco ora partwe,pero' non lo vedo nella das lo faccio partire da file manager klikkando su default.xex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'entra nulla la guida per la visualizzazione del gioco nella dash... devi aggiungere il percorso giochi per far si che la dash vede i giochi... lei mica lo sa... nel blog trovi la guida...

      Elimina
  6. ciao maxmod io ho messo il cd1 tutto sulla usb perchè ho una slim 4giga e poi ho messo il gioco su un altra mia usb da 1 tera dove metto i miei giochi quando avvio dice che il disco rigido non è individuato ...come devo fare ho usato il metodo per le 4giga ma niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quando pare questo titolo è come quello precedente richiede l'obbligo di un'hd interno... logicamente l'obbligo dell'hd e riferito solo per il dvd 1....

      Elimina
  7. Ciao, ma quando vado a creare la cartella sul desktop MGSV: TPP non me lo permette , va bene lo stesso se scrivo MGSV TPP (senza i 2 punti)
    Grazie max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo.. si va bene lo stesso....

      Elimina
  8. scusami mi confermi che il metodo Folder con mac va effettuato con il programma x360_iso_hacker?

    RispondiElimina
  9. Salve MaxMod, a cosa è dovuto ed a cosa specificatamente fa riferimento il malfunzionamento della conversione del DVD2 invece che in formato Folder, in formato GOD ? Io pur avendo impostato correttamente il percorso per il contenuto del DVD1, avviando il gioco, con il DVD2 convertito in GOD, mi compare una schermata in loop che mi richiede per l'installazione la connessione al Live. E' questa la problematica relativa al malfunzionamento ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il motivo che in god non va io questo non lo posso sapere... Il gioco non e stato da me realizzato... Se il metodo god non avrebbe dato problemi come tali da te descritti sarebbe stato scritto nella guida... Se nella guida viene menzionato il folder un motivo ci sara.... Per questo e stata creata la guida...

      Elimina
  10. Ciao max come mai mi chiede di installare il dvd1? Ho eseguito la guida al completo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti chiede il dvd 1 e perche non lo vede... Hai sbagliato qualche passaggio... Segui la guida in tutti i passaggi...

      Elimina
  11. Salve, sono riuscito a farlo partire su una xbox 360 slim 4gb rgh, senza hd interno, facendo il dvd2 in folder e lo stesso procedimento x battlefield hardline e need for speed rivals (estraendo i file dei content con horizon o wxpirs nella root della folder del dvd2).. solo che ho dovuto sostituire i 4 file che mi uscivano poi nella root principale della folder con quelli che stanno in \master\ef\ (77d720e8d8714bc.dat, 77e6d53969026de.dat, 77e669ec815e58f.dat e 77fe67b0ff6b88a.dat) .. solo che il gioco così parte, senza problemi, ma senza audio, muto.. qualcuno saprebbe aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non funziona tale metodo... Se sarebbe stato funzionante nella guida sarebbe stato scritto... Gia testato tale metodo ma non funziona il gioco risulta senza audio... Quindi anche se il gioco parte ma senza audio comunque rimane un metodo non funzionante...

      Elimina
    2. vabbè.. vuol dire che me lo godrò sul pc a breve! :) hehehe grazie cmq ;)

      Elimina
  12. Scusa Max ho seguito passo passo ma il gioco parte regolo la luminosita e quanto di altro si mette a caricare poi a un certo punto tutto nero e si ferma li
    Che può essere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbe essere un bug del gioco stesso.... è già uscito un tilte update... prova ad installarlo e attivarlo...

      Elimina
  13. Ciao Max,
    per trasferire il disco 2 e poi la cartella content ricavata dal disco 1 posso usare anche Filezilla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i migliori metodi sono quelli citati nella guida.....

      Elimina
  14. ciao max,
    ho seguito la guida passo passo varie volte, il gioco parte ma si blocca chiedendomi hd interno.
    Ho xbox phat 512mb modifica rgh .
    faccio cosi:
    estraggo in formato folder da disc1 cartella content con xbox browser.
    estraggo il disc 2 in formato folder. e rinomino cartella MgsTPP, e lo metto nella root della usb
    metto la cartella content nella partizione memory unit interna della penna usb con usbxtafgui.
    sblocco i dlc con xm360.
    faccio partire il gioco
    cosa sbaglio??
    grazie anticipate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il dvd 1 si ha l'obbligo di un'hd interno... la penna usb convertita in memoryunit non funziona con tale gioco...

      Elimina
  15. Ciao Max,
    come sempre guida per Installazione gioco e Sblocco DLC chiarissima e perfettamente funzionante.

    Ti chiedo gentilmente una cosa meno importante, non avendo FSD/Aurora, c'è modo di avere il gioco in elenco assieme agli altri, senza doverlo avviare da file Default.xex?

    Grazie Michele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta mettere il secondo dvd nel percorso giochi che hai utilizzato per tutti gli altri giochi... come scritto anche da guida...

      Elimina
  16. Ciao max,spero che tu riesca a risolvermi questo problema,la mia xbox ha ld interno non funzionante,ho monta uno da 500 giga come memoria interna,e un altro sempre da 500 come memoria esterna da dove mi partono i giochi,ho provato ad installare i dlc di metal gear nell hd esterno,e fin qui' tutto ok! Ho messo il secondo dvd insieme con gli altri giochi nella propria rispettiva cartella,faccio partire il gioco dal file manager cliccando su defaul xex ,ma non parte! Una scritta dice di non riconoscere il disco rigido ,se clicco su mgo-x360.xex mi parte il gioco on line,come devo fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo max.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami ma hai letto la guida??????... c'è pure scritto che i dlc non sono funzionanti se installati su hd esterno.... poi non serve che scrivi commenti a ripetizione... consulta il regolamento per lasciare i commenti....

      Elimina
  17. Ciao Max, grazie per la guida!
    Ho fatto tutto come descritto, il gioco parte ma compare subito un avviso che dice "I dati di gioco sono danneggiati - cancellare i dati di gioco e riavviarlo per creare nuovi dati di gioco".

    Ho sbagliato qualcosa?
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ti da il messaggio che i dati sono danneggiati vai a vedere tramite la dash originale nella sezione memoria i 4 dlc come li vedi.. Se li vedi con un punto esclamativo vuol dire che si danneggiano quando li installi... Poi controlla i settaggi del tuo file launch.ini se sono ok.. Nel blog trovi i miei file launch.ini con i settaggi ottimali confrontarlo con il tuo e riporti le stesse impostazioni nel tuo..

      Elimina
    2. Si effettivamente nella dash originale risultano danneggiati, da cosa potrebbe dipendere?

      Elimina
    3. La causa non lo so.. Su alcune console capita... Prova a fare come detto sopra... E utilizza i metodi di trasferimento citati nella guida...

      Elimina
  18. Ciao Max, complimenti per la guida, tutto funzionante.
    Posso chiederti in che sezione del tuo blog trovo la guida per far partire i giochi direttamente dalla dash?
    Per metal devo andare nei sottomenu' del XEX
    Grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se intendi la dash originale i giochi devono essere convertiti in god... Mentre per la fsd gli devi dare il percorso giochi.... Nel blog trovi la guida per farlo..

      Elimina
  19. ciao max ,scusa il disturbo ma quando apro xbox creato dice ACCESSO NEGATO, posso usare qualche altro programma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In alternativa puoi utilizzare 360mpgui v1.1.3.0...

      Elimina
  20. Mettendo i file ricavati con wxPirs del DVD contenente i DLC nella root del gioco non funziona. Ci sono altri metodi per poterci giocare con RGH senza HD Interno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già risposto a tale domanda e metodo... leggere i commenti grazie...

      Elimina
  21. ciao max , ho cercato nel tuo blog prima di farti questa domanda: una volta scaricato l'aggiornamento del gioco su pc, e inserito nella cartella "000B0000" , l'ho inserita nella cartella del gioco (4B4E085E) non mi vede l'aggiornamento però...?????.. ti chiedo scusa se la domanda non e' inerente alla guida ma non sapevo dove pubblicarla, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che hai sbagliato sezione!!!... nel blog trovi la guida per poter installare i title update manualmente... poi il title update deve essere la stessa versione del media id del tuo gioco... nel blog trovi la guida dettagliatamente....

      Elimina
    2. grazie mille max, ho provato ad aggiornare e , non so come, dopo due riavvii , ora si vede ed è abilitato!! non ho cambiato nulla. grazie davvero per le guide che metti e i suggerimenti, hai davvero una grande pazienza;-) scusa ancora per l'errore, a presto!

      Elimina
  22. Aggiunto il Mod Menù Trainer MGS per il title update 1.... buon divertimento...

    RispondiElimina
  23. Nel metodo in Pirs l'audio non funziona solo nel prologo!

    RispondiElimina
  24. ciao max,
    scusa la mia incompetenza , ma non riesco a trovare 360mpgui v1.1.3.0... da te consigliatomi visto che xbox creator non apre il dvd , puoi indirizzarmi direttamente sul link, grazie ancora per la tua pazienza verso tutti noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si fanno richieste di link.... cerca con Google oppure nella guida avatar items trovi il programma....

      Elimina
  25. Ciao max in questo campo sei e sarai sempre il numero 1 , guide sempre dettagliate e precise .
    Ho seguito come sempre la guida da te fatta , grazie mille funziona tutto bene !
    L ' unica cosa di diverso che ho fatto ora , rispetto prima è che ho utilizzato XBOX 360 JTAG...visto che ora la mia XBOX 360 SLIM RGH DUAL NAND ( ho invertito i due HARD DISK ) , quello interno adesso è da 500 GB originale MICROSOFT ( quindi presumo non + utilizzabile x fare queste cose ) invece quelo esterno lo uso come RGH ( ho creato il DASHLAUNCH per fare partire la FSD ) .
    Per fortuna non lo venduta + la JTAG , quindi ora la utilizzo per testare i nuovi games...
    Grazie mille ancora per il tuo aiuto .

    RispondiElimina
  26. Ciao Max, con la Guida tutto OK, ma sul mia Xbox slim RGH 1 tera interno sulla FSD mi vede il doppio titolo (non devo mai attivare i DLC per niente) se clicco sulla cartella relativa al DVD 1 mi parte il titolo perfetto, su clicco sul titolo che ha come intestazione la cartella da noi creata e inseriti i folder del DVD 2 non parte, vorrei solo spostala internamente (da Content) per non far vedere la cartella cover sulla Dash che non parte.....e' possibile ?
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti vede il doppio titolo e perché hai inserito nel tuo hd anche il dvd1.... poi i dlc non si attivano al massimo si sbloccano... io non ho capito molto di quello che hai chiesto... il secondo dvd lo puoi mettere dove vuoi... basta che il dvd uno va inserito nell'hd interno..

      Elimina
  27. ciao max e grazie per la guida....gioco che parte senza problemi ma ti chiedevo come mai il gioco me lo fa vedere nella sezione homebrow della freestyle dash...grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non serve che scrivi ripetuti commenti consulta il regolamento del blog per scrivere i commenti.... il gioco lo vedi in programmi perché convertito con il metodo folder... ci vai su tasto Y e vai su sposta gioco e lo metti dove vuoi....

      Elimina
    2. grazie e scusa per i commenti...non mi dava conferma di invio purtroppo...

      Elimina
  28. ciao max, ho seguito la tua guida e il gioco parte correttamente, l'unica pecca è che non sento l'audio dei discorsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'audio è compreso nei dlc che installi.... assicurati di aver fatto come da guida...e dalla dash originale verifica i dlc come li vedi... se li vedi come danneggiati oppure no...

      Elimina
  29. top gioco grande max..come sempre

    RispondiElimina
  30. Ciao io l'ho provate tutte nn parte. Come da guida ho fatto tutto. Ho una Xbox 4gb con hard disk esterno con una partizione formattata per mettere i content ecc
    Niente non va mi da fatal crash. Ho provato a spostare anche in altre cartelle ma nulla.
    Dvd2 in hdd/ content... Dvd1 dove hai detto tu , nulla.
    Provo dvd2 nella cartella giochi , nulla. Provo dvd2 cartella giochi e content in altro percorso dell hard disk, nulla ... Sempre quello. Come posso fare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma i commenti li leggete!!! l'ho scritto mille volte questo gioco richiede l'obbligo di un hd interno.... tutti gli altri metodi non funzionano....

      Elimina
  31. salve max,quando converto il dvd 2 in folder mi crea una cartella chiamata MASTER con dei file all' interno,poi all'esterno a parte mi crea 4 file,e normale?poi prendo questi 4 file li metto nella cartella MASTER e copio nell' hd interno nel percorso indicato in guida,avvio il gioco e dice impossibile avviare il gioco,oppure fatal crash.dove sbaglio?mi puoi aiutare?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai facendo un casino... Poi scusami ma mi scrivi nella guida come installare il gioco... Non fai come da guida.. Fai a modo tuo... E chiedi come mai non parte.... Secondo te la guida perche l'ho fatta?.... Mettiti con calma e fai come da guida... La cartella la devi creare tu.. Trovi tutto scritto nella guida...

      Elimina
  32. ciao Max, posso trasferire le varie cartelle nella xbox tramite una chiavetta usb? oppure devo usare xexmenu, ftp, ecc??
    ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che puoi.... ma con xexmenu sempre la penna usb devi utilizzare...

      Elimina
  33. ciao non riesco a scaricare il mod menu trainer mgs

    RispondiElimina
  34. Cia MAx, quindi se mi compro un hard disk interno per la mia Xbox 360 4GB (online ce ne sono tanti a prezzi ragionevoli) il tutto dovrebbe funzionare.... confermi?
    Jacopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di tutto non scrivere comenti a ripetizione!!!!... consulta il regolamento del blog per i prossimi messaggi... il gioco funziona solo se si ha hd interno... quindi confermo...

      Elimina
    2. Ricevuto Max, procedo all'acquisto. Scusa per il doppio commento, errore di refresh della pagina

      Elimina
  35. Ciao Max volevo chiederti un chiarimento, ho seguito la tua guida per mettere i 4 DLC di metal gear the phantom pain e tutto è andato alla perfezione, ma mi domandavo, quando ho messo la cartella content nel percorso HDD1: avrebbe dovuto implementare i 4 DLC giusto? io non sono riuscito a trovarli, te lo chiedo perchè una volta terminato il gioco lo cancello dall hard disk e quei DLC occupavano quasi come un gioco vorrei eliminare tutto grazie Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta andare nella dash originale sezione memoria ed elimini tutto..

      Elimina
  36. Salve Max, ho voluto installare l'ultimo title update di MGS: TPP (di tipo tu000000xx_00000000, quindi da mettere in una cartella 000B0000 da inserire dopo il Title ID del gioco dove c'è anche 00070000), ma non ho saputo installarlo sulla mia console (io uso la FSD) perché il gioco non ha una directory con TitleID/00070000/... ma è solo una cartella. Come posso fare? Nel mio Hdd1 vi è una cartella chiamata $TitleUpdate, devo metterlo lì?
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ferma la tastiera.... non serve scrivere mille volte... scrivi una volta ed aspetta la risposta... consulta il regolamento del blog trovi tutto spiegato... non serve che installi tu il title update... se hai la FSD lo fai scaricare direttamente dalla FSD e lo attivi senza sbattimenti vari... poi se lo cuoi installare manualmente nel blog trovi la guida su come installare i title update offline...

      Elimina
    2. Prima di tutto scusami per aver scritto due volte lo stesso messaggio, sono nuovo qui; secondo non ho una connessione a Internet per scaricare automaticamente il TU dalla FSD e poi come ti scrissi il gioco è una cartella unica chiamata MGS: TPP senza quella directory che hanno tutti i giochi convertiti con Iso2God e nella tua guida per i title update mancano le istruzioni per installarli nei giochi convertiti con il metodo Folder come appunto MGS: TPP, come potrei fare? Richiedo scusa per l'inconveniente e grazie in anticipo.

      Elimina
    3. non c'entra nulla se il gioco è in folder oppure in GOD... se ti manca il percorso nel tuo HD perchè appunto il gioco è in folder basta che ti crei le cartelle e sottocartelle partendo dalla cartella CONTENT sul tuo pc creando cosi il percorso... inserisci anche il title update e trasferisci il tutto nel tuo hd interno... appunto come spiegato nella guida dei title update..

      Elimina
    4. Quindi dovrei avere Hdd1/Content/00000.../TitleID/00070000/MGSV TPP e poi mettere la cartella 000B000 dove si trova 00070000, giusto?

      Elimina
    5. certo... ma devi comunque leggere la guida e attuarla in base al title update che hai... consulta la guida...

      Elimina
    6. Grazie Max sei il migliore, buon 1º Maggio ciaoo

      Elimina