*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

mercoledì 21 ottobre 2015

FAN SPEED PATCHES "CONTROLLER" PER XBOX360 MUNITE DI RGH & R-JTAG GESTIONE VENTOLA "AURORA-FSD" RAFFREDDAMENTO!!.

MaxMod in questa guida vi presenta il Nuovo! pacchetto Fan Speed Patches compatibile per tutte le Xbox 360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, con tali applicazioni si ha la possibilità di poter settare la velocità della ventola della vostra Xbox 360 a vostro piacimento in base alle velocità disponibili nel pacchetto per evitare il surriscaldamento della stessa, applicazioni molto utili per tutti coloro che utilizzano Aurora (per poter installare Aurora cliccate sul LINK) che ricordo non ha il supporto per la regolazione Fan Speed. Per la semplice installazione seguite la guida sottostante. Buon divertimento, By MaxMod.
 
 
INSTALLAZIONE FAN SPEED:
Scaricate il pacchetto in allegato, scompattatelo dove vi è più comodo, prendete la cartella Fan Speed Patches con tutto il suo contenuto e trasferitela in una penna USB formattata in Fat32, al termine collegatela all'Xbox 360, adesso potete comportarvi in due modi: o trasferite nel metodo a voi più comodo l'intera cartella nell'Hard Disk interno della vostra Xbox 360 oppure basta semplicemente avviare Xexmenu (potete utilizzare anche la sezione Gestione File presente in Aurora/FSD), spostarsi nella penna USB e avviare il File della velocità prescelta, una volta lanciato il File della velocità prescelta riavviate l'Xbox 360 e al prossimo avvio sentire la ventola girare più velocemente, la procedura basta effettuarla solo una volta e la velocità scelta verrà memorizzata nella vostra Xbox 360. Velocità consigliate: la 60speed.xex per le Xbox 360 Slim e la 80speed.xex per le Xbox 360 Phat. Buon divertimento, By MaxMod.
 
FOTO VELOCITA' DISPONIBILI FAN SPEED:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA & FOTO (VELOCITA' FAN SPEED XBOX RGH)SOPRA CITATE SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

17 commenti:

  1. è ciò che mi serviva ottimo!

    RispondiElimina
  2. Figata!!! grazie Max!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Max era l' unica lacuna della splendida dash aurora

    RispondiElimina
  4. Grazie mille come sempre , sei sempre il numero 1 !

    RispondiElimina
  5. ciao ho trasferito l'intera cartella nel percorso Hdd1 della mia xbox clicco su 60Speed.xex come velocità si riavvia ma non parte la velocità preimpostata come mai? dove sbaglio? grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la console non si deve riavviare.. sei tu che la devi riavviare... prova il 70....

      Elimina
  6. Il 70 non mi funziona, mentre l'80 si!

    RispondiElimina
  7. ciao volevo sapere se rimango la sua velocità normale delle ventole rischio di romperla?perchè ho una slim e mettendo a 60 la velocità nelle ore più silenziose della giornata il rumore riaulta essere un po disturbante..cosa si rischia di sicuro?grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non succede assolutamente nulla...

      Elimina
    2. quindi posso metterle a velocità normale?se si surriscalda si può rompere?se non succede nella perchè si consiglia di cambiare velocità delle ventole?grazie ancora.

      Elimina
    3. non succede nulla per me era riferito al fatto che fa rumore.... do per scontato che se vengono creati dei file per la velocità della ventola un motivo ci sarà e non serve spiegarlo!!.... rumore ventola con console fresca oppure silenziosa che scalda... a te la scelta...

      Elimina
    4. grazie ancora,ultima cosa per te che sei esperto..ma se la lascio con ventole normali silenziose e si surriscalda cosa succede?vorrei capire grazie.

      Elimina
    5. mi chiedi cose che devo scendere troppo nel tecnico.... aiuta a raffreddarla al meglio penso che sia una risposta esaustiva... e scalda di meno ed allungargli la vita...

      Elimina
    6. Perfetto,grazie :)

      Elimina
  8. devo confermare che pultroppo anche a me il 70 non funziona mentre l'80 si

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.