*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

domenica 3 aprile 2016

REINSTALLAZIONE! PROGRAMMI PRINCIPALI XBOX 360 MUNITE DI RGH & R-JTAG CAMBIO HARD DISK RIPRISTINO! XBOX RGH R-JTAG

In questa guida voglio mostravi come poter reinstallare da zero i principali programmi è la loro sequenza su tutte le Xbox 360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, guida molto utile per tutti coloro che vogliono sostituire/ampliare l'Hard Disk interno della propria Xbox 360 oppure nel caso vorreste dare una bella formattazione al vostro Hard Disk interno resettando il tutto, semplicemente utilizzando una penna USB formattata in Fat32. Buon divertimento, By MaxMod.

GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa inserite l'Hard Disk nuovo nell'apposito alloggio dell'Xbox 360 (se già inserito saltate questo passaggio), poi spostatevi nel menù settaggi della Dashboard originale (No dalla FSD oppure Aurora) è formattate l'Hard Disk interno appena inserito, prima di avviare la formattazione vi si aprirà una finestra dove dovrete inserire il seriale della vostra Xbox 360, quindi prendete nota anche del seriale della vostra Xbox 360, al termine della formattazione come primo programma dovrete installare Xexmenù, poi tramite lo stesso potrete installare tutti gli altri programmi effettuando semplicemente il copia incolla dalla penna USB formattata in Fat32 all'Hard Disk interno, come secondo programma installate Aurora oppure la FSD (possono essere installate anche entrambe), poi come terzo passaggio installate il file Launch.ini, per ultimo installate il programma Dashlaunch ultima versione, come ultimo passaggio dovrete installare le Phatch del programma Dashlaunch quindi spostatevi nella cartella INSTALLER (che sarebbe il programma Dashlaunch) e lanciate il file Default.xex al suo interno, date conferma al messaggio che vi appare a schermo, l'installazione risulterà velocissima, al termine spegnete e riaccendete l'Xbox360. Ecco abbiamo terminato l'installazione dei principali programmi per RGH/R-JTAG. Buon divertimento, By MaxMod.

LINK PROGRAMMI:
Per Aurora cliccate sul LINK, posizione installazione HDD1\.
Per il File Launch.ini cliccate sul LINK, posizione installazione HDD1\.
Per la FSD cliccate sul LINK, posizione installazione HDD1\, per il Fix Cover e Title Update cliccate sul LINK.
Per Dashlaunch cartella INSTALLER cliccate sul LINK, posizione installazione HDD1\Content\0000000000000000.
Per Xexmenù cliccate sul LINK, posizione installazione HDD1\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000.

PER RISALIRE AL SERIALE DELLA VOSTRA XBOX 360 PHAT & SLIM:

SLOT HARD DISK INTERNO DELLA VOSTRA XBOX 360 PHAT & SLIM:

!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA (RIPRISTINO PROGRAMMI RGH & R-JTAG) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

14 commenti:

  1. ottimo complimenti 1 bella guida grazie ancora

    RispondiElimina
  2. Sempre il migliore , grazie mille !

    RispondiElimina
  3. Leggendo questo articolo mi è venuta voglia di fare l'upgrade del disco, è possibile in qualche maniera trasferire tutte le cartelle da un hd all'altro o devo rifare tutto da capo?

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho dovuto sostituire l'hhd per un problema. Ho seguito la tua guida è ora funziona tutto. Grazie
    Ma ho due piccoli problemi
    Il primo e che non mi appaiono le copertine dei giochi su la dash board originale, ma i giochi funzionano tutti.
    La seconda e che sempre nella dash originale quando entro nel menu giochi non mi appare Fsd3 lo devo lanciare aprendo xexmenù.
    Ho provato varie guide ma se metto nella pen drive USB come descritto la cartella content / 000000000000/ c0de999 / ecc. la xbox mi vede nella voce demo il file ma non mi da la voce esegui solo le voci copia ,sposta o elimina.
    In cosa sbaglio.PS la xbox è una tua creatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per le cover in fsd devi installare anche il fix c'è il link nella guida... per la fsd devi installare il collegamento che lo trovi nella guida fsd del link in guida oppure installi l'applicazione FsdLaunch che trovi nella blog... basta cercare...

      Elimina
  5. ciao, ho eseguito alla lettera tutta la guida, ma se vado nella cartella programmi Aurora dovrebbe uscir li vero? a me esce vuota

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come da regolamento del blog non scrivere commenti a ripetizione... consultalo!!!... no per vedere l'icona di aurora devi installare anche l'applicazione AURORA LauncH che trovi nel pacchetto "Aurora 5b" che hai scaricato nella guida di aurora... sta tutto spiegato nella guida di Aurora..

      Elimina
  6. Ciao, ho una xbox 360 rgh che mi hanno regalato (non è modificata da te).
    è montato un hard disk Western digital da 250gb.
    vorrei formattarlo completamente ed installare soltanto Aurora e le altre applicazioni necessarie (tutte aggiornate all'ultima versione).
    posso seguire questa guida? non sono pratico e non vorrei rischiare di fare danni e perdere la modifica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo... come scritto da guida installi tutto poi come dash non metti la fsd ma metti aurora... come sta scritto nella guida...

      Elimina
    2. Ciao Max, scusa se rompo ancora ma ho un altro problema.
      Stavo quasi per procedere alla formattazione e reinstallazione dei programmi, ma ci ho ripensato perché leggendo la tua quida mi è sorto un dubbio.
      Precisamente vorrei installare il file "launch.ini" che permette di avviare solo aurora, ma nella tua guida c'è scritto: << QUESTA GUIDA E FILE IN ALLEGATI SONO VALIDI ESCLUSIVAMENTE PER TUTTE LE XBOX360 DA ME MAXMOD LAVORATE, CIOE' DOVE IO PERSONALMENTE HO INSTALLATO L'R.G.H. & R-JTAG, QUESTA COMBINAZIONE NON E' VALIDA PER LE XBOX360 NON DA ME LAVORATE, NON CONOSCENDO LOGICAMENTE CONFIGURAZIONI E SETTAGGI DI INSTALLAZIONI R.G.H. & R-JTAG NON DA ME EFFETTUATE E VOLETE COMUNQUE INSTALLARE TALI FILE E' A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, SE ARRECATE DANNI ALLA VOSTRA XBOX360 MAXMOD NON NE RISPONDE, NON CHIEDETEMI POI COME RISOLVERE TALI PROBLEMI O NEL COME INSTALLARLI SU XBOX360 NON DA ME LAVORATE, NON POSSO CONOSCERE INSTALLAZIONI E CONFIGURAZIONI NON DA ME MAXMOD EFFETTUATE.>>
      capirai quindi la mia preoccupazione :( che devo fare?

      Elimina
    3. non serve che fai il copia e incolla.... mi ricordo quello che scrivo nel mio blog!!... se formatti e reinstalli tutto da zero li puoi utilizzare...

      Elimina
  7. salve max vorrei ampliare il mio hd interno da 250 gb e passare a uno da 500 gb.se seguo la tua guida e reinstallo tutti i programmi tutto torna come prima,ma i giochi nell hd vecchio come si possono passare sull hd nuovo?gtazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per far prima vendono un'adattatore che lo colleghi nelle porte usb e trasferisci i giochi...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.