*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

sabato 9 luglio 2016

GUIDA!! CALL OF DUTY BLACK OPS 3 DLC COMPATIBILITY PACK UNO AGGIUNTIVO! XBOX LIVE "OFFLINE" PER XBOX 360 R.G.H. & R-JTAG.

AGGIORNAMENTO!! "NUOVA" MAPPA "DLC" THE GIANT ZOMBIES!! ENTRA!!
In questa guida voglio mostrarvi come poter installare il gioco (ORIGINALE legalmente acquistato), di Call of Duty: Black Ops 3 (2015), su Xbox 360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, ATTENZIONE!! il gioco in questione richiede un'installazione obbligatoria di un pacchetto DLC Compatibility Pack 1 aggiuntivo da 1.80 GB scaricabile da Xbox LIVE, per questo MaxMod vi guida nel poter installare il DLC Compatibility Pack 1 senza l'obbligo a collegarsi a Xbox LIVE e farvi godere fin da subito il nuovo capitolo di Call of Duty: Black Ops 3 (2015). Buon divertimento, By MaxMod.

Scarica: DLC Compatibility Pack 1.
Scarica: Programma BUG Fix DLC 1.
Scarica: New DLC Compatibility Pack 2. (Nuovo! compatibile con il Title Update 8 o superiore)
Scarica: New DLC Map Awakening. (Nuovo! DLC Map da installare nello stesso percorso del Compatibility Pack 1 & 2)
Scarica: New DLC Map The Giant Zombies. (Nuovo! DLC Map da installare nello stesso percorso del Compatibility Pack 1 & 2)

!!ATTENZIONE!!
TALE INSTALLAZIONE RICHIEDE ALMENO 1,80 GB DI SPAZIO IN HD OPPURE MEMORY UNIT INTERNO, QUINDI PER LE XBOX 360 SLIM 4GB & PHAT 256/512 MB SEGUITE LA GUIDA CLICCANDO SUL LINK.
 
!!ATTENZIONE!!
IL GIOCO CITATO IN TALE GUIDA RICHIEDE COME VERSIONE DI DASHBOARD ALMENO LA 17349, CON DASHBOARD INFERIORI A QUELLA RICHIESTA IL GIOCO IN QUESTIONE NON FUNZIONERA'.
 
GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa dovrete installare il gioco Call of Duty: Black Ops 3 (2015) nel classico metodo a voi più comodo, utilizzando il metodo ISO2GOD cliccando sul LINK, oppure utilizzando il metodo FOLDER cliccando sul LINK, poi scaricatevi il DLC Compatibility Pack 1 aggiuntivo in allegato e trasferitelo (con il metodo a voi più comodo) nell'Hard Disk oppure MemoryUnit interno, esattamente nel percorso Content\0000000000000000\4156091D\00000002\E IL FILE DLC, ATTENZIONE!! se le due cartelle 4156091D\00000002 risulteranno mancanti nel vostro Hard Disk/MemoryUnit dovrete prima crearle utilizzando Xexmenù oppure basta crearle prima sul vostro PC, inserire il DLC Compatibility Pack 1 nella cartella 00000002 e poi trasferite il tutto nella vostra Xbox 360, mentre per chi utilizza il metodo ISO2GOD e installerà il gioco direttamente nell'Hard Disk interno dovrà creare solo l'ultima cartella  00000002 e trasferirci il DLC al suo interno, una volta installato il DLC Compatibility Pack 1 scaricate ed installate l'ultimo Title Update disponibile direttamente con Aurora nella sezione apposita oppure manualmente per chi utilizza la FSD (per la guida cliccate sul LINK). Buon divertimento, By MaxMod.

GUIDA INSTALLAZIONE DLC SU PENNA USB:
Premetto che questo metodo "Veloce" funziona solo se si ha la versione di Dashboard 17349 o superiore, prendete una penna USB almeno di 4GB, formattatela in Fat32, poi al suo interno create una cartella Content, che all'interno di essa create un'altra cartella 0000000000000000, che all'interno di essa create un'altra cartella 4156091D, che all'interno di essa create un'altra cartella 00000002, adesso in quest'ultima inseriteci il DLC Compatibility Pack 1, ottenendo cosi il percorso Content\0000000000000000\4156091D\00000002\E IL FILE DLC, collegate adesso la penna USB all'Xbox 360 e godetevi il gioco. Se muniti anche di Hard Disk interno potete poi trasferire in modo veloce il DLC Compatibility Pack 1 dalla penna USB all'Hard Disk interno utilizzando la Dashboard originale senza poi riutilizzare la penna USB. Buon divertimento, By MaxMod.

SOLUZIONE BUG FIX DLC 1:
Per tutti coloro che hanno difficoltà nel far partire il gioco dovrete sapere che il DLC in questione ha un BUG al suo interno, quindi seguite tale guida per correggere tale BUG, scaricate il programma in allegato, trascinate con il Mouse il DLC sul programma e aspettate che il programma facci il suo lavoro fino al 100%, al termine sarà creato un nuovo DLC senza BUG rinominatelo eliminando solo la parola (_Phatch) alla fine di esso poi prendete tale DLC ed installatelo come da video guida. Buon divertimento, By MaxMod.

FOTO MESSAGGIO CONNESSIONE A XBOX LIVE: 
 
VIDEO GUIDA INSTALLAZIONE CON USB & SYSTEM LINK:
 
 
PRESENTAZIONE CALL OF DUTY BLACK OPS 3:

 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA (INSTALLAZIONE CALL OF DUTY BLACK OPS 3) SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

107 commenti:

  1. presumo anche questo parte solamente da HDD interno.giusto MAX?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo dlc funziona anche se installato in una penna usb convertita in MemoryUnit....

      Elimina
  2. ciao questo gioco funziona solo col multiplayer? non ha storia single?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per xbox 360 e solo multiplayer... Per il sigle player devi fare il passaggio a xbox one... He he bella mossa di mercato...

      Elimina
  3. Ciao MaxMod grazie per il tuo lavoro, io ho la dashboard 17349 ed ho comprato un xbox 360 con lt 3.0 bannata , quando avvio il gioco premendo A non mi appare il tuo stesso avviso (quello nella foto) ma appare: "è necessario un aggiornamento: Devi effettuare l'accesso a xbox live e accettare l'aggiornamento per giocare a call of duty: black ops 3". Ho seguito ugualmente la tua guida ed ho inserito da penna usb nell'hd il dlc compatibility che viene riconosciuto ma il gioco non parte ugualmente...
    Cosa devo fare? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non serve che scrivi commenti a ripetizione.. Fatta la domanda e aspetta la risposta poi metti un nome al tuo account non lasciarlo anonimo... Cansulta il regolamento del blog per futuri commenti... Poi tu hai una lt+3.0.. In questa guida si parla di rgh!!!!... poi hai una console bannata anche se il gioco ti parte che te ne fai su una console che non puo accedere al live essendo un gioco multiplayer...

      Elimina
  4. ciao max, grazie sempre per le tue guide, ho installato tutto sia compatibility pack che il TU ma chiede sempre la connessione a xbox live per giocare, a questo punto mi chiedo a cosa serve aggiungere questo pack avendo rgh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo scritto chiaramente al 4 commento da me lasciato... è un gioco multiplayer... quindi con rgh si può giocare solo in multiplayer con il system link e basta.... non è che mette il dlc e giochi in single player... il dlc serve a far partire il gioco ma sempre e solo in multiplayer...

      Elimina
  5. ok, allora c'è qualcosa che sbaglio, ho fatto tutto, avvio il gioco entro in system link però esce sempre la schermata che hai messo in foto in cui chiede l'accesso al live ....manca qualche passaggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto quello che c'è da fare è scritto nella guida... seguila passo passo....

      Elimina
  6. Aggiunto la guida per chi vuole installare il DLC in modo veloce con penna USB.... speriamo bene!!!!

    RispondiElimina
  7. max grazie per la guida , non sto per rifar ela solita domanda , pero ho lo stesso problema , ho installato il gioco , poi ho scaricato il pacchetto , e la prima volta l ho copiato entro la sua cartella , tramite una pennetta usb , ma niente avvio il gioco e mi chiede di collegarmi al live per scaricare l aggiornamento, ho provato
    a trasferirlo , con content manager , ma niente da fare , in entrambi i casi poi ho sbloccato il dlc con xm360 ,
    pero quando avvio mi chiede di collegarmi , il gioco per chi ha una xbox rgn sara solo su sistem link . quindi ho provato a premere il tasto LOGO scegiere sistem link ed sono entrato dentro una stanza , ma mi chiede sempre di collegarmi in live , dove ho sbagliato?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dove sbagli io non lo posso sapere.. dovete fare come da guida altro non c'è da fare.... inserito una seconda guida... più di questo non posso fare... mi e impossibile tele trasportarmi in casa di tutti per installarlo... prova la seconda guida se ti è più semplice..

      Elimina
    2. ahahahaha Wee max se vuoi venire da me col teletrasporto non fare complimenti, ti offro una bella birra fresca! grazie per la guida. ciao

      Elimina
  8. Buongiorno Max,
    purtroppo mi da sempre quella scritta che è necessario un aggiornamento come sulla tua foto e non capisco il perché??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova l'installazione da penna usb che crei le cartella una alla volta... poi installa l'ultimo title update disponibile...

      Elimina
    2. Buonasera Max,
      purtroppo c'è qualcosa che non va, ho eseguito come da guida/video ed è la prima volta che non riesco ad eseguire un installazione, purtroppo mi da sempre quella scritta che è necessario un aggiornamento come sulla tua foto e non capisco il perché??

      Elimina
    3. Aggiorna la dashboard almeno alla versione 17349... E scarica anche il title update..

      Elimina
    4. La Dashboard ho la 17489 e ultimo title update, ecco non so il perché?!

      Elimina
    5. prova ad installare il title update manualmente.... lo scarichi e lo metti nel percorso Content\0000000000000000\4156091D\000B0000 e il title update....

      Elimina
    6. Come faccio ad installare il title update manualmente?

      Elimina
    7. amico mi segui da tempo e mi chiedi come installare i title update manualmente? non sai che sul blog c'è la guida... prima del title update prova a fare questo procedimento... tieni installato il dlc nell'hd interno come hai già fatto... poi o riscarichi il dlc oppure ti fai una copia di quello che hai nell'hd interno prendi il programma wxPirs facile da trovare con Google... con tale programma apri il dlc ed estrai tutto il contenuto del dlc... poi converti il gioco nel metodo folder... una volta convertito il gioco in folder prendi tutto il contenuto del dlc estratto con il programma e lo trasferisci nel gioco convertito in folder sovrascrivendo i file presenti.. e vedi se cosi ti parte..

      Elimina
    8. Grazie Max, con il software bug fix ora funziona alla perfezione!
      Grazie ancora per il tuo supporto, sei il numero 1!

      Elimina
  9. ciao Max,ho fatto tutto come da lettera,mi fa accedere senza darmi l'errore del live, il mio problema è che rimana bloccato sulla schermata inziale dove si sceglie il multiplayer o la campagna ecc....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è un problema della tua console oppure hd... difficile capire... prova a resettare la fsd oppure aurora.. nel blog trovi la guida su come fare...

      Elimina
  10. ciao Max, questo metodo funziona anche con una console bannata? visto che non serve collegarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazzi l'rgh non può andare in live quindi questa guida è per xbox rgh ed utilizzare il gioco con il system link... quindi bannata o no con il system link non c'entra na mazza....

      Elimina
    2. ah ok, cmq ho seguito passo passo meni mini dettagli la tua guida, avvio il gioco e mi dice che il contenuto non è stato caricato correttamente o è mancante....come mai?

      Elimina
    3. a me mi è difficile sapere quello che tu fai... che mi chiedi come mai senza darmi indicazioni o messaggi che ti da il gioco non riesco a capire... ho creato apposta un video guida... più di quello non so che altro fare...

      Elimina
  11. io sono andato sul link che hai messo sopra per scaricare il DLC Compatibility Pack 1. ho seguito passo passo le stesse cose che hai fatto tu nella videoguida con la pennette USB........ho scaricato l'ultimo aggiornamento........ma quando faccio partire il gioco mi dice che il contenuto scaricabile non è stato caricato correttamente o è mancante......non riesco a capire non funzioni se faccio le stesse tue cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a vedere se dalla dash originale il dlc come lo vedi.. se lo vedi danneggiato aggiorna il file launch.ini con quelli che trovi nel blog...

      Elimina
    2. ho provato anche questo ennesimo tentativo, adesso se lascio il compatibility pack installato mi da sempre lo stesso problema, mentre se lo cancello e lascio solo il gioco estratto in folder + i file del DLC il gioco parte ma si blocca alla schermata del multiplayer.........come mai? riuscirò a giocarci co sto cavolo di gioco :(

      Elimina
    3. ma perché scrivi dove ti pare anziché di continuare la discussione sotto... e se saprei il come mai? non l'avrei scritto... ti ho detto anche sostituisci il file launch.ini con quello mio nel blog... ma non hai provato..

      Elimina
  12. pacchetto riscaricato, presa pennetta USB e formattata in FAT32, creato prima una cartella CONTENT, poi creata cartella 0000000000000000, all'interno un'altra cartella 4156091D e all'interno copiato la cartella scaricata dal link messo sopra..........quindi ora nella pennetta ho content\0000000000000000\4156091D\00000002\ DLC scaricato. scarico il title update 1 con aurora. copio il gioco nell'hard disk ( dopo averlo scompattato con XBOX IMAGE BROWSER) attacco la pennetta alla console, faccio partire il gioco. sbaglio qualcosa? compare il messaggio " IL CONTENUTO SCARICABILE NON Eì STATO CARICATO PERCHE' DANNEGGIATO O MANCANTE".........vedi un po e dimmi dove sbaglio? io non lo sò proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi aggiornare la Dashboard !!!

      Elimina
    2. la dash board è aggiornata alla 17489.......qualcuno ha lo stesso mio prob ed è riuscito a risolverlo?

      Elimina
    3. prova anche tu la possibile soluzione che ho appena scritto all'utente Lvx1980 trovi i comenti appena sopra.

      Elimina
  13. Ciao e complimenti per l'ottimo lavoro che fai... ti dico subito il problema: qualunque tentativo di far partire questo gioco non riesce, non vado atre la schermata iniziale. Se copio il DLC seguendo fedelmente al 100% la videoguida ed installo il TU, l'xbox mi risponde che "IL CONTENUTO SCARICABILE NON E' STATO CARICATO PERCHE' DANNEGGIATO O MANCANTE" (e guardando nelle impostazioni di sistema il DLC non risulta corrotto) Se invece estraggo il contenuto del DLC utilizzando il programma wxPirs e lo copio nella cartella del gioco estratta con "XBOX Image Browser" all'avvio il gioco mi dice ancora che è necessario connettersi per scaricare il contenuto aggiuntivo. Non so proprio cosa altro fare. PS la versione della Dashboard è 17349

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se leggi i commenti è un problema quasi comune...

      Elimina
    2. FORSE SONO RIUSCITO A TROVARE LA SOLUZIONE PARE CHE CI SIA UN BUG NEL DLC... DATEMI IL TEMPO DI RIPOSTARE IL DLC CON IL BUG RISOLTO... MA NON ASSICURO CHE SIA QUELLO IL PROBLEMA...

      Elimina
    3. allora......l'ultimo tentativo ch emi hai detto di provare estraendo il DLC e copiandolo nel gioco sembra funzioni, cioè non mi chiede più di collegarmi e il gioco parte, ma ora da un errore nel caricamento di un file MP_COMMON_PATCH.it (credo sia un file della lingua) e il gioco non va..........speriamo che il bug sia questo

      Elimina
  14. Si funziona grazie tante x la pazienza

    RispondiElimina
  15. buongiorno a tutti ho sostituito il dlc buggato con quello creato dal soft e il gioco é partito senza blocchi e funziona perfettamente.......grazie max per aver postato la soluzione.......

    RispondiElimina
  16. sei un fottutissimo Genio !!!!!
    sono convinto che se avessi voglia e tempo tu saresti in grado di fare una RGH su XboxOne !!!

    RispondiElimina
  17. voglio capire se sò sfigato io o è sto cavolo di gioco che è mongoloide, adesso che funziona e parte non riesco ad entrare in nessuna lobby......mi fanno entrare nelle stanze ma mi da errore impossibile entrare nella partita........a qualcuno succede uguale? sapete perchè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia ma un pò di pazienza no????... il mio BLOG non è fatto per sfoghi personali.... sai quanta gente sta collegata con tale gioco in LINK sovraccaricando i server... a me quando capita spengo il router... aspetto dopo 10 secondi e rientro nel link... logicamente cambia l'ip e devo riaprire le porte al nuovo indirizzo ip assegnato alla console...

      Elimina
    2. Max lo sai che delle impostazioni si può mettere un ip statico. Io ho fatto così per non dover riaprire ogni volta le porte.

      Elimina
    3. Certo che no lo so!!!! se non lo faccio ho i miei motivi...

      Elimina
  18. Maxmod io avevo già risolto in precedenza,ora ho voluto rifare la guida perchè dal video che hai messo quando avvii il gioco a te non esce "Connessione al servizio online" in seguito ad un errore per poi farmi giocare in LAN,a te appare direttamente stai giocando in LAN; anche seguendo tutta la guida mi compare lo stesso "problema" grazie mille

    RispondiElimina
  19. Nulla,non riesco..ho probato sia iso2god che xbox image broswer...poi metto il dlc nel percorso del mio hard disk esterno ma da sempre quell errore.
    come mai? altri back ops ci ho giocati tutti.
    ho la dashboard vecchia rispetto a quella che consigli tu,ma se era quello il problema il gioco non doveva proprio partire giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se metto la versione di dash un motivo ci sara... Non e che la metto per bellezza... Poi si sa da una vita che i dlc non funzionano su hd esterni formattati in fat32... Al massimo convertiti in memoryunit... Poi leggi bene la guida è tutto spiegato anche per il bug del dlc...

      Elimina
    2. guarda che l'hard disk ha una partizione formattata come hard disk dove posso inserire tutti i dlc,title update ecc della xbox,ho anche altri giochi dove ho fatto gli stessi procedimenti e funzionano.
      per il dlc ho messo direttamente quello che ho modificato con il programma.
      quindi dici di aggiornare dash?

      Elimina
    3. se sei sicuro di aver fatto tutto come da guida e l'unica cosa che ti rimane....

      Elimina
    4. Ciao max grazie mille per la guida , e per i programmi che ci hai dato per fare il tutto !
      Testato funziona alla grande .

      Elimina
  20. Come sempre tutto chiaro e.... funzionante!

    RispondiElimina
  21. Ciao Max, sono entrato nel tuo blog attraverso una ricerca con Google. Vengo al sodo.
    Ho fatto tutto come da tua guida ma purtroppo non cambia una cippa, rimane tutto che deve essere aggiornato tramite Xbox Live.
    Provo a passare il fil DLC nel programma del bug/fix e speramo bbene... :(

    RispondiElimina
  22. non riesco a giocare in due come si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per tale gioco ci vuole il system link.... ma la guida l'hai letta? c'è anche scritto....

      Elimina
  23. ciao max credo di avere un problema con LicenseCleaner perche nn avviene nessuna conversione del file..appena apro il programmi mi esce una finestrella di ms dos in cui c'è scritto "there was an error.." poi "finished" ovviamente quando inserisco il file e premo invio si chiude la finestra e non avviene nessun cambiamento al nome del file. volevo sapere se posso far qualcosa per risolvere questo problema.. grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'e scritto chiaramente nella guida cosa fare... Infatti nella guida non sta scritto aprire il pogramma ma trascinare sopra al programma il dlc... Logicamente se la guida non viene letta e non funziona diventa problema...

      Elimina
  24. grandioso! funziona tutto correttamente
    grazie Max

    RispondiElimina
  25. Salve Max, il correttore del bug non mi va, mi server poichè ho copiato il dlc nell'xbox ma è come se non ci fosse perchè mi richiede ancora di connettermi a xbox live. Come faccio ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se consulti bene la guida capisci che il correttore del dlc lo devi prima effettuare sul pc e poi trasferire il dlc corretto del blog... con la guida a disposizione e mi chiedi come fare?.....

      Elimina
  26. Ciao Max! Non mi funziona il programma per fixare il bug e quando trascino il file non fa nessun processo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il programma non lo devi avviare... consulta la guida...

      Elimina
  27. Ciao, se correggo il dlc con quel programma mi dice che è danneggiato se invece lo copio senza correggerlo non me lo da danneggiato ma il gioco mi richiede ugualmente di connettermi a xbox live .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi fare come da guida sta tutto spiegato... devi prendere il file che ti genera il programma come da guida...

      Elimina
  28. Max! che tu sappia hanno ri-patchato il gioco? perchè il dlc sbloccato sembra non funzionare più da la schermata solita di connessione a xbox live...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No... Ho visto solo che e uscito il title 4 e basta... Due giorni fa e ci ho giocato per un po... Poi se e uscito il 5 e chiede un nuovo dlc per adesso non so..

      Elimina
    2. provo a riscaricare da qui il DLC Compatibility Pack 1 e ri-fixarlo con il software e ritrasferirlo... forse si sarà corrotto... ti faccio sapere

      Elimina
    3. Allora ho rieffettuato il procedimento inserendo l'ultimo TU disponibile funziona di nuovo perfettamente... L'unica cosa capita a volte quando mi collego a system link l'xbox crasha e si spegne di colpo

      Elimina
  29. ciao max ti volevo esporre il mio problema o caricato il gioco di CALL OF DUTY BLACK OPS 3 con la fsd3 me la rileva ma quando faccio partire aurora li no sai darmi qualche dritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Imposta il percorso giochi... Oppure resetta aurora....

      Elimina
  30. o fatto tutto o tolto aurora lo rimessa ma alcuni giochi non le rileva invece con la fsd3 si o provato varie volta a impostare le cartelle ma ninte strano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora non saprei... prova a giocare con i filtri e vedere se ti spunta...

      Elimina
  31. ciao risolto avevi ragione te o dovuto resettarla da capo grazie

    RispondiElimina
  32. Ciao Max ho aggiornato all'ultima versione del TU (la versione 8) e lanciado il gioco mi dice di scaricare contenuti aggiuntivi da xbox live, saranno le nuove mappe? con TU 6 funziona correttamente ma ovviamente online non trovo nessuno. Va scaricato qlc fix aggiuntiva?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiunto il DLC Compatibility Pack 2...

      Elimina
    2. Ottimo! grande Max riesco a entrare in multiplayer ma se utenti creano partite con mappe nuove non riesco ad entrare se provo a crearla io ho sempre le mappe vecchie... come mai? non dipende da questa fix? le mappe sono pacchetti a parte?

      Elimina
    3. i dlc mappe li devi comprare.... questo è solo un compatibility....

      Elimina
  33. ciao max ascolta io ho scaricato il dlc compatibility pack 2, trasferito direttamente in hdd\content\00000000\4156091D\ ho creato io la cartella 0000002\e il file dlc . ma mi dice sempre che devo scaricare gli aggiornamenti da xbox live. sarà perchè non ho installato il dlc pack 1? perchè io ho notato che il dlc pack 2 è 24 megabyte mentre quello dlc 1 è un giga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li devi installare entrambi i dlc e come da guida....

      Elimina
    2. ciao max ascolta io li ho installati tutte e due i dlc ma mi da sempre l errore dell aggiornamento dell xbox live, l hd interno della console però li vedi i dlc... come posso fare?

      Elimina
    3. il primo dlc lo devi fixare con il programma... sta tutto scritto nella guida... segui la guida...

      Elimina
  34. aggiunto il New DLC Map Awakening... buon divertimento....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Max ho installato con successo i DLC ed il gioco va tutto ok.solo vorrei capire come installare il "New DLC Map Awakening" spero risponderai grazie.

      Elimina
    2. scusami Max che sbadato l'ho appena notato che l'avevi scritto dove installare il New Map..scusami per l'errore e grazie di tutto.

      Elimina
    3. scusami ancora Max come faccio a capire che il "new DLC Map" si è scaricato correttamente?di solito ad altri giochi mi esce una scritta con "contenuti aggiuntivi scaricati correttamente" o cosa del genere,invece qui no..come me ne accorgo del nuovo contenuto?grazie ancora.

      Elimina
    4. non esce nessun messaggio!!... o almeno a me non è uscito nulla... basta avviare una partita multi giocatore anche locale e nei settaggi "scegli mappa" da li vedi le nuove mappe...

      Elimina
    5. Grazie mille Max!

      Elimina
  35. Ciao sono nuovo in questo campo e vorrei sapere se tutto questo può funzionare nonostante non abbia nè RGH nè JTAG ma Xkey .
    Inoltre mi sono informato e ho visto che è possibile installare Aurora anche via USB pur non avendo l'RGH o JTAG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao essendo nuovo ti consiglio di consultare anche il regolamento del blog per lasciare i commenti... Non serve scriverli più volte... Tale guida è esclusivamente per mod rgh siccome si parla di avviare programmi xexmenu che tali partono solo con mod rgh... Poi che tu abbia visto avviare aurora senza rgh e alquanto improbabile visto che tali programmi sono di codice non firmato e si avviano solo con rgh!!!... E anche se riusciresti ad inserire aurora o fsd nell'hd della console ma comunque non partirebbe.. Aurora oppure fsd sono dashboard alternative nate apposta per rgh e funzionano solo su tale..

      Elimina
  36. Aggiunta la nuova mappa DLC The Giant Zombies....

    RispondiElimina
  37. nonostante abbia scaricato la DLC Map The Giant Zombies, non riesco a farla partire, ho eseguito la stessa procedura delle altre dlc ma quando provo ad avviare la modalita zombies mi esce la schermata per il download del componente aggiuntivo.
    sapresti aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se consulti bene i commenti precedenti e anche la Guida vedrai che devi anche installare il Compatibility Pack 2...

      Elimina
  38. Sono tutti installati, solo che se provo ad attivare un tu diverso dal 1 non parte piu il gioco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assicurati di averli tutti installati correttamente... non c'è altro da fare trovi tutto nella guida anche il programma fix per il primo compatibility Pack 1.... poi devi avere l'ultimo title update che se non ricordo male e la versione 8....

      Elimina
  39. Ciao, volevo sapere perchè nonostante il gioco sia partito e funzioni (con un solo giocatore), se voglio giocare in 2, cioè con un amico e quindi connettendo un'altro joystick all'xbox, non si può aggiungere sia in zombi che in multigiocatore, di solito dovrebbe uscire il simbolo della X in alto a sinistra dando la possibilità al player 2 di aggiungersi, ma così non è! Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non serve scrivere più di una volta i commenti vanno approvati.... non gioco a tale gioco da nà vita... ma se non ricordo male per giocare multiplayer con RGH l'unico modo e il system LINK..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.