*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

venerdì 1 febbraio 2013

*ATTENZIONE! XECUTER COOLRUNNER Rev. A.B.C. TUTTI CLONATI*

MAXMOD UTILIZZA SOLO PRODOTTI ORIGINALI!!ENTRA!!
Come detto più volte MaxMod utilizza solo Chip ORIGINALI appartenenti ai Team XECUTER, MATRIX & 360SQUIRT, non usa, non installa, nemmeno su richiesta Chip non ORIGINALI (COPIE CINESI). Come ben tutti sappiamo sono anni che esiste il CLONE dei prodotti migliori, ad oggi i prodotti più clonati sono i chip del Team XECUTER (perchè a mio parere sono i migliori nella scena R.G.H.), il Team XECUTER fino ad oggi 01/02/2013 ha prodotto tre versioni di Chip chiamati Xecuter Coolrunner Rev. A, B, & C, (il quarto Chip per CORONA è attualmente in fase di produzione), tutti i Chip prodotti fino ad oggi sono stati tutti clonati (chiamati COPIE CINESI), la differenza tra la copia e l'originale è davvero minima addirittura su alcuni Chip è impossibile vederla ad occhio nudo, ma chi come me (MaxMod) è nel settore se ne accorge subito nel solo guardare il Chip e i suoi componenti elettronici installati sopra. Il costo di un Chip ORIGINALE per R.G.H. di qualsiasi marca varia tra i 18/35 Euro, mentre una copia cinese se comprati in grande quantità ha un costo di 5 Euro. Ho aperto questo post perchè mi sono già capitati due casi di clienti che non gli funzionava più l'Xbox 360 motivo?, il Chip rotto è all'apertura ho trovato installato (non da me MaxMod precedentemente) un Chip non ORIGINALE. Sottostante ho postato anche alcune foto (foto raccolte in internet) del chip ORIGINALE è quello CLONATO.

Per consultare i prodotti ORIGINALI che utilizza MaxMod cliccate sul LINK.

AGGIORNAMENTO DEL 10/04/2014:
Clonato anche il Programmatore J-R Runner v.2, che tale permette di poter leggere e scrivere la NAND di qualsiasi Xbox 360 PHAT & SLIM.

FOTO CLONE:
 
AGGIORNAMENTO DEL 01/02/2013:
Incredibile! dopo circa un mese da quando è stato rilasciato il nuovo DGX v.1.0S che permette il recupero della CPUKEY (per maggiori info cliccate sul LINK), è stato già colpito dai cloni  e completamente clonato, sottostante troverete una foto allegata che indica il clone e l'originale.

FOTO CLONE:
 
AGGIORNAMENTO DEL 26/11/2012:
Come già successo con i Chip del Team Xecuter che sono stati tutti clonati, ecco che anche il Chip appartenente al Team 360Squirt è stato clonato, sottostante potete visionare la foto ufficiale pubblicata dal Team 360Squirt del clone e dell'originale.
 
FOTO CLONE CLONE:
 
AGGIORNAMENTO DEL 08/08/2012:
MaxMod informa che da oggi oltre ai Chip (ORIGINALI) del Team Xecuter userà anche i Chip (ORIGINALI) del Team 360SQUIRT BGA 1.2 & 2.0.

XECUTER COOLRUNNER REV. A.B.:

XECUTER COOLRUNNER REV. C.:
 
LINK UTILI:
MaxMod valuta il tuo USATO cliccate sul LINK.
Per il servizio COBRA ODE PS3 cliccate su LINK.
Per il servizio di REBALLING cliccate sul LINK.
Per il servizio SPEDIZIONE cliccate sul LINK.
Per consultare il LISTINO PREZZI & SERVIZI cliccate sul LINK.
Per consultare il regolamento del BLOG cliccate sul LINK.
Per info sul servizio RESET GLITCH HACK cliccate sul LINK.
Per info sul servizio R-JTAG per Xbox360 PHAT cliccate sul LINK.
Per consultare la sezione FEEDBACK e OPINIONI su MaxMod cliccate sul LINK.
Per consultare le CONDIZIONI & GARANZIA dei servizi cliccate sul LINK.
Per capire che tipo di scheda madre è munita la vostra Xbox360 PHAT & SLIM cliccate sul LINK.

4 commenti:

  1. mizzica sti cinesi fanno paura.....sembrano uquali...veramente ci vuole l'occhio da falco...

    RispondiElimina
  2. Non sono un'esperto di elettronica ma per 4 anni circa ho saldato cavetti su piastrine stampate e un pochino ci ho fatto l'occhio, il prodotto cinese di distingue a fatica dall'origninale solamente alcune saldature risultano più grossolone rispetto all'originale ma resta cmq difficile capire se la saldatura magari con un picchino in più di stagno possa distinguere il fake dall'oringinale :D
    Beh vorrà dire che per il mio immente RGH starò attento ad ascuistare prodotti da siti affidabili, farò un giro su MaxMod se avete ciò che mi interessa e se vendete anche modifiche diciamo sfuse :D le prenderò da voi ;)

    RispondiElimina
  3. ciao max ancora niente reset glich per fat ???

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.