*****VIDEO PLAYLIST DI MAXMOD*********PRESENTAZIONE RGH*********COMBINAZIONE TASTI RGH*****

       


SCEGLI UNA CATEGORIA:

venerdì 28 settembre 2012

RESIDENT EVIL 6 R.G.H. FULL ITA COME INSTALLARE I CONTENUTI DLC IN LINGUA ITA SU XBOX360 MUNITA DI RESET GLITCH HACK.

Con l'uscita del gioco RESIDENT EVIL 6 si hanno due DVD, il primo DVD è il gioco completo mentre nel secondo DVD si hanno i contenuti DLC in lingua ITA. Con questa guida MaxMod vi mostra come installare i contenuti DLC in lingua ITA presenti nel secondo DVD su Xbox360 munita di RESET GLITCH HACK è poter giocare il gioco completamente full ITA.

Scarica: CONTENT.

GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa consultate la guida (come installare i contenuti DLC, vai QUI), sempre nella guida (DLC) scaricate il programma Xbox Backup Creator in allegato e seguite la foto guida sottostante per estrarre i contenuti DLC del gioco, al termine dell'estrazione sfogliate la cartella CONTENT fino in fondo vi ritroverete 4 pacchetti, a noi ne serve solo uno, salvatevi il pacchetto D158F57F2F19D8929D303CCA00C6CFE6F3B8A8B143, scaricate il file CONTENT in allegato, scompattatelo dove vi è più comodo, all'interno vi troverete una cartella CONTENT con altre sottocartelle, sfogliatele fino in fondo e copiateci il pacchetto in lingua ITA salvato in precedenza, al termine vi dovrete trovare nella stessa situazione come da foto sottostante, a questo punto ci resta solo che trasferire la cartella CONTENT con tutto il pacchetto in lingua ITA nell'Xbox360 con il metodo a voi preferito (XEXMENU' oppure DA PC). Buon divertimento, By MaxMod.

ATTENZIONE:
Per il corretto funzionamento del DLC in ITA dovrete prima convertire e trasferire nel vostro Hard Disk il DVD 1 del gioco, al momento del trasferimento della cartella CONTENT nel vostro Hard Disk essendo già esistente vi chiederà di sovrascriverla date conferma, non vi preoccupate che non verrà eliminato nulla ma sarà aggiunto solo il pacchetto in lingua ITA.

FOTO PROGRAMMA:

FOTO OPERAZIONE TERMINATA:
 
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

56 commenti:

  1. come' questo gioco max.? possiamo parlare di gioco dell' anno? oppure secondo te e' deludente? ciao ;)

    RispondiElimina
  2. A tutti il gioco RESIDENT EVIL 6 e una figata

    RispondiElimina
  3. Grazie per la guida.

    Tutto perfettamente funzionante.

    Sei grande.

    RispondiElimina
  4. Grazie per la guida, ma a me purtroppo non funziona :(
    Resident Evil mi appare nella lista dei giochi, ma senza l'icona (al suo posto la scritta "loading") e non si avvia.
    Mi era successa la stessa cosa con un solo gioco: Dead Rising 2 Off The Record
    Alla mia xbox non piacciono gli zombie?? :)
    Dove sto sbagliando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il DLC funziona solo se si ha HD oppure memoryunit interna..

      Elimina
  5. Ciao max ottima guida , tutto funzionante.
    Il game è stupendo come tutti i precedenti...
    bye steo

    RispondiElimina
  6. ma il non devo metterlo con iso2 god ma con image browser anche il dvd 1 ?

    RispondiElimina
  7. io non ho capito una volta estratto il file D1...... dove lo devo mettere dentro il god nell'hd del xbox?e poii devo farlo partire? non mi è chiara la guida mi confonde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La guida è abbastanza chiara perchè ci sono anche le foto...e poi come scritto nella guida il dvd1 deve essere convertito con iso2god e inserito sempre nel solito percorso dell hd interno. più chiaro di così....e poi il non che cosa significa?

      Elimina
  8. Ciao ho installato il primo dvd con iso2god scaricato da qui il content con la cartelle e messo il file ita audio...non funziona...non capisco il perche...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,sicuramente hai saltato qualche passaggio nel procedere... i contenuti DLC funzionano solo con Hard Disk interno...

      Elimina
  9. lo caricavo nell hd esterno, caricato nell hd interno va:-)grazie
    quindi tutti i giochi su piu dvd vanno caricati per forza nell hd interno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende solo quando il secondo dvd ha come contenuti i DLC...

      Elimina
  10. ciao max sono salvo o fatto tutto come la guida,ma quanto faccio partire il gioco,mi dice this is an installed game.to play.inserire the original game disc.(dove ho sbagliato)ciao grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dammi più dettagli del problema..e il procedimento..

      Elimina
  11. ciao max sono salvo,il procedimento e (dvd1 iso2god)ok(dvd2 Xbox.Backup.Creator. poi content\0000000000000000\43430819\00000002 e qui inserisco DLC in lingua ITA (D158F57F2F19D8929D303CCA00C6CFE6F3B8A8B143)poi o inserito la cartella (00000002/D158F57F2F19D8929D303CCA00C6CFE6F3B8A8B143) dentro la cartella della iso convertita da iso2god-che sarebbe queasto 4D5309CD(dlc 00000002-gioco 00007000)e lo copiato nella xbox360 lavorato da te (ottimo lavoro)
    poi copio la cartella content dentro la xbox360 fatto questo ,vado nella lista xbox360 games ce limagine ma quanto vado x giocare il gioco non parte ,ciao e grazie.

    RispondiElimina
  12. ciao max sono salvo ,ho sbagliato la cartella del gioco non e questo 4D5309CD ma e questa 43430819 ho solo sbagliato a scrivere, ma la procedura e quella che ti ho scritto prima ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il procedimento che fai e quasi giusto come scritto da guida devi trasferire la cartella content con tutto il contenuto nell'hd e ti chiederà di sovrascrivere e dai conferma...tu invece trasferisce prima la cartella 00000002 non si fa così...

      Elimina
    2. SALVO,OK MAX CI PROVO,GRAZIE

      Elimina
    3. SALVO,CIAO MAX HO RICONVERTITO DI NUOVO CD 1 CON ISO2GOD. HO RIFATTO TUTTA LA PROCEDURA,OK IL GIOCO FUNZIONA GRAZIE MILLE MAX.CIAO

      Elimina
  13. ciao max,io ho il primo dvd pronto e inserito nella cartella content dell hd esterno,ho pronto il file della lingua italiana,fin qui ok,ma dove devo mettere questo file? grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi come stritto da guida lo trasferisci con il metodo che preferisci nell'HD sovrascrivendo la cartella content..

      Elimina
  14. io max scusami ma non ho capito granchè, anche il dvd 1 deve andare nell hd interno? poi io nell hd esterno ho questo percorso, content/000000/e i titoli dei giochi compreso resident evil 6 dvd 1,scusami mi potresti aiutare???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come scritto da guida il DLC è funzionante solo nell' HD interno e il gioco deve seguire il DLC nell' HD esterno usb il gioco non sarà funzionante...

      Elimina
    2. quindi tutti i giochi che hanno piu di un dvd devono per forza essere installati nell hdd interno giusto?

      Elimina
    3. Solo se il secondo dvd contiene un dlc...

      Elimina
  15. ok max ultima domanda..il dvd 1 in quale percorso va copiato nell hd interno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solito percorso dove metti tutti i giochi HDD1\Content\0000000000000000...

      Elimina
  16. Ciao max, solo una domanda per cortesia? se io volessi giocare con la lingua inglese senza mettere il pacchetto ita però da hd esterno come devo fare? perchè estraendo il dvd1 con image browser su hd esterno poi non parte.
    Per cui devo per forza far partire il dvd 1 dall hd interno o c'è un metodo per giocare dall' hd esterno anche con lingua inglese?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo vuoi in inglese basta che metti il dvd1 nell'hd esterno covertilo con iso2god..

      Elimina
    2. scusa ancora io ho convertito id dvd1 con iso2god e mi ha creato la cartella temp con una iso rebuild e l' altra cartella numerica però con l' iso rebuild non la estrae con image browser e la cartella numerica della conversione anche se messa sull' hd esterno nella cartella games\resident evil 6 mi da sempre errore di gioco non capisco come devo fare?
      grazie ancora

      Elimina
    3. La iso creata del programma la puoi anche eliminare non serve...per curiosità mika hai una versione di dash troppo vecchia..siccome il gioco ti da errore..

      Elimina
    4. in realtà non so provo cmq a controllare nel caso sia la dash devo aggiornare la dash e poi però come faccio?
      basta che estraggo l iso senza convertirla o devo cmq convertirla e però poi quando mi crea la cartella numerica come devo fare?
      grazie

      Elimina
    5. ti chiedo io la cortesia a te... per aggiornare la dash e come convertire in iso2god basta cercare nel mio blog trovi tutto ripeto basta cercare con pazienza...

      Elimina
    6. ok grazie dell' aiuto ti chiedo solo più una cosa? se volessi far partire re6 da dvd devo sempre fare la conversione della freestyle dash e devo sempre convertire re6 con iso2god?
      grazie

      Elimina
    7. da dvd devi avere l'LT+ al lettore e usare la iso e il masterizzatore apposito per farlo..

      Elimina
  17. ok grazie delle risposte sei stato molto cortese

    RispondiElimina
  18. Ciao max ho provato a masterizzare il dvd1 e appena lo inserisco nel lettore della consolle lo riconosce e mi compare il logo di re6 e poi invece non parte e mi da disco non riconosciuto e ancora sotto disco illeggibile, essendo che penso non si tratti della masterizzazzione visto che altri giochi tipo max payne 3 funzionano secondo te potrebbe essere la versione della dash troppo vecchia?
    conta che sarà un anno che non aggiorno nulla.
    nel caso devo aggiornare sia la dash che la freestyle che ho su hd esterno.
    Grazie per l' aiuto

    RispondiElimina
  19. ciao max volevo soltanto chiederti se il dvd2di resident evil6va anche convertito con isogod2 e messo anche nella memoria interna della xbox o bisogna fare solo il procedimento della tua guida?grazie

    RispondiElimina
  20. ciao max dovrei aggiornare sia la dash che la freestyle visto che ho la modifica sia al lettore che quella dell hd esterno aggiornando non è che perdo la modifica?
    poi volevo chiederti se è possibile che re6 è normale che con la dash vecchia non parta?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' normale che con una Dash troppo vecchia non parta,aggiornando non perdi nessuna modifica ovvio che per poterlo fare devi usare l'aggiornamento specifico per RGH...

      Elimina
    2. ciao max volevo chiederti se re6 ha bisogno di un masterizzatore specifico nel senso che con altri giochi tipo max payne 3 partono invece re6 appena inserisco il dvd nel lettore mi riconosce il gioco però poi mi da errore.
      quindi è solo per la dash troppo vecchia o è proprio re6 che è particolare?
      grazie

      Elimina
  21. Gentilmente avresti una guida dove spiega come far partire su xbox jtag un gioco con 2 dvd da hdd esterno?grazie..

    RispondiElimina
  22. Risposte
    1. Qui non si parla di pc si parla solo di installazione su xbox360..

      Elimina
  23. Ciao Max mi chiamo Felix,ho seguito alla lettera la tua guida e finalmente ho RE parlato in italiano,sei un grande MAX ^^

    RispondiElimina
  24. Ciao Max io ho finito già 2 campagne prima di leggere questa fantastica guida.. Il mio gioco e su Hdd esterno..Volevo sapere se perdevo i salvataggi eseguendo la guida... Grazie daniel

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commento eliminato per violazione del regolamento....

      Elimina
  26. Ciao, clicco su CONTENT ma non mi fa scaricare nulla...potresti reinserire il file? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. link appena testato perfettamente funzionante.... appena testato... sara un problema del tuo browser....

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.